Review:Trattamento Giorno "Prime rughe" Inositol Végétal Yves Rocher

Oggi voglio parlarvi di questo prodotto della Yves Rocher che utilizzo da qualche tempo con risultati a dir poco eccellenti.Si tratta di un Trattamento da Giorno della linea Inositol Végétal per combattere le prime rughe.



Molte di voi sono ancora giovani e magari non si pongono il problema "rughe" ecc,ma per quanto riguarda la mia personale opinione,nonostante abbia "solo" 30 anni,mi prendo cura della mia pelle da sempre.Trattare le prime rughe significa,eliminare i segni di stanchezza,distendere la pelle,combattere le impurita' e donarle luminosita' e compattezza ogni giorno.Perche' una pelle sana non ha eta' e la prevenzione e' il rimedio migliore per non incappare poi in tutti quei piccoli inestetismi irrecuperabili insomma....


Questa crema,ha una texture leggerissima,non grassa e gradevolmente profumata.Si assorbe facilmente e velocemente senza dare alla pelle quella fastidiosa sensazione untuosa ed e' ottima se utilizzata come Base Trucco,in quanto idrata a lungo e istantaneamente la vostra pelle.Adatta in particolare a pelli miste e secche.

I risultati sono davvero visibili e per quanto mi riguarda ecco la mia esperienza:
1° giorno = pelle reidratata e molto vellutata
2°giorno = pelle piu' tonica e luminosa.Sono scomparsi anche quei leggeri rossori dovuti al freddo invernale.
3°giorno = pelle piu' distesa,compatta e luminosa,e anche i primi segni ( che non possono definirsi ancora rughe per fortuna!),si sono visibilmente attenuati e distesi.





Io applico la crema due volte al giorno,mattina e sera,massaggiandola delicatamente con le dita per qualche minuto fino a totale assorbimento,insistendo con un piccolo massaggio,nelle zone colpite da piccoli segni di stanchezza (per intenderci fronte e zona di formazione delle tipiche "zampe di gallina",senza sottovalutare il collo ovviamente).
La uso ormai da qualche mese e non potrei piu' farne a meno,visti i risultati e la resa.Posso dire che e' il prodotto che cercavo in quanto piu' volte nei post precedenti ho sottolineato la mia diffidenza verso tutti quei prodotti che tendono ad ungere il viso,a renderlo lucido,e che possiedono texture pesanti e grasse.Purtroppo la mia pelle mista,piu' tendente al secco,e' molto delicata e necessito di creme molto idratanti per evitare quelle piccole screpolature che tendono a formarsi nella zona delle guance e del naso e molto spesso sulla fronte insomma.E questo prodotto e' l'ideale in quanto l'idratazione profonda e immediata,ha dato con tutti i benefici annessi,nuova vita alla mia pelle.


La confezione completa costa 11,95 euro (vasetto da 40ml),ma questo prodotto ha la fortuna di poter essere acquistato anche sottoforma di ricarica a 9,95 euro,davvero un'idea pratica e innovativa!



Questo insomma,e' uno dei prodotti che consiglio maggiormente per la cura della pelle del viso,pelle giovane che vuole mantenersi tale e combattere il tempo!!!

Se foste interessati all'acquisto del prodotto potete contattarmi tramite email (veronicabufano@alice.it) dopo aver consultato la guida dedicata ai prodotti Yves Rocher Cosmétique Végétale qui 
Per ulteriori info e acquisti Yves Rocher,non esitate a contattarmi!


Powered by Blogger.