Eventi Cosmoprof "Profumerie Ethos"

Per chi di voi partecipera' al tanto agognato evento,(me compresa,anche se ci andro' il 21,l'ultimo giorno),il Cosmoprof riserva moltissime sorprese ed interessanti eventi,sia all'insegna ovviamente della bellezza,che del divertimento,in questo caso della musica!
 Ethos Profumerie infatti e' partner ufficiale di Cosmoprof Worldwide Bologna,che coivolgera i visitatori in eventi davvero coinvolgenti e all'insegna del divertimento inoltre saranno allestiti spazi dedicati al relax e al vostro benessere grazie alla Lounge Ethos Profumerie. Concorsi,iniziative,giochi,spettacolo e musica saranno infattil il mix che dara' vista a quello che e' destinato a rappresentare uno dei fulcri dell'evento piu' atteso dell'anno,all'insegna della bellezza,Cosmoprof appunto!

Avrete la possibilita' per esempio di ascoltare live il Leader delle Vibrazioni,o rilassarvi con due dei cardini di "Radio Deejay",ovvero LaPina&Diego
All'interno del padiglione 26,Ethos vi sorprenderà dando vita a piacevolissimi momenti all’insegna del ritmo, dell’Happy Hour e dei cocktail più trendy offerti da Disaronno.
Organizzera' inoltre un Concorso Instant Win, tutti i giorni.  Basterà accedere alla Lounge Ethos Profumerie per tentare la fortuna e vincere subito i fantastici premi hi-tech in palio!
Ecco il calendario delle iniziative:
  • Venerdì 18 marzo, ore 15:30 – Un’esibizione unica in versione acustica da parte di Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni”, che regalera' a tutti i presenti il repertorio che ha portato al successo la famosa Band.
  • Sabato 19 marzo, ore 16:00 – “Vivi con Noi la Vera Passione”: un evento non convenzionale tra musica e spettacolo.
  • Domenica 20 marzo, ore 15:30 – Ecco La Pina&Diego, direttamente dagli studi di Radio Deejay, che con la loro straordinaria simpatia animeranno la Lounge con quiz,giochi e tanto divertimento!
Ethos Profumerie vi attende al padiglione 26 al Cosmoprof, non mancate!


Powered by Blogger.