Review:Lemon Aid Benefit

da | Mar 26, 2011 | 0 commenti

Ho avuto modo di acquistare questo prodotto su Ebay ad un prezzo davvero favoloso.Dal Regno Unito,solo 5,50 euro spese di spedizione comprese.E’ arrivato in meno di 10 giorni perfettamente integro e fortunatamente originale perche’ si sa,in fatto di “tarocchi cosmetici” Ebay e’ pieno! Per mia fortuna non e’ il primo prodotto Benefit che acquisto li,ad un prezzo davvero irrisorio,con un finale all’insegna della soddisfazione…
Ma veniamo alla review vera e propria!
 

 

 
Il prodotto e’ presentato in una confezione del tutto simile ad un ombretto del peso di 2,7 grammi ad un prezzo (Da Sephora) di 22,00 euro (ecco perche’ ho fatto un affarone!) che contiene anche un comodo specchietto per eventuali ritocchi veloci!Lo si puo’ tranquillamente portare nel beauty da borsetta!
 
Si tratta di una base per occhi NON di un correttore,nonostante si presenti di un colorito giallognolo.Sappiamo bene che gli ombretti sono costituiti principalmente da polveri,e questo prodotto e’ una base,ovvero aiuta a fissare maggiormente l’ombretto,aumentandone cosi la tenuta.
Il suo colore poi,aiuta a nascondere le piccole imperfezioni e rossori della palpebra ed eventuali discromie uniformando cosi il colore della palpebra stessa ed illuminandolo.In pratica contro gli arrossamenti e’ un vero fenomeno,e in piu’,se non abbiamo voglia di truccarci,funziona alla perfezione come illuminante dello sguardo,dando cosi ai nostri occhi,un colorito naturale e radioso.
 
L’applicazione e’ molto semplice:io ne prendo un po’ con i polpastrelli e vado a sfumarlo bene dall’angolo esterno dell’occhio a tutta la palbebra mobile,compresa la parte sottostante l’arcata sopraccigliare.Il colore giallo,una volta applicato diviene trasparente e in questo modo abbiamo un’ottima base per procedere alla stesura dell’ombretto.
 

 

Il contro di questo prodotto e’ unicamente il prezzo un po’ elevato se acquistato nei punti vendita (come vi ho detto su Ebay si trova a molto meno!).
I pro in compenso sono moltissimi:appena applicato,lo sguardo appare subito piu’ riposato e disteso,il colorito uniforme e la tenuta dell’ombretto e’ decisamente alta.Nessuna pieghetta antiestetica per tutta la giornata.Nonostante avessi letto recensioni discordanti riguardanti la consistenza un po’ solida del prodotto che ne rende difficoltoso il prelievo sul polpastrello,a me non e’ successo.Basta sfregare leggermente il dito sul prodotto e il problema e’ ovviato.Sfumarlo poi e’ davvero semplice.
Sono soddisfatta in quanto come primer e’ davvero ottimo.Comparato poi a quelli che utilizzo attualmente (Kiko ed Elf),la differenza si nota.Entrambi i prodotti sono validi ma il Lemon Aid vale decisamente il suo prezzo.La resa e’ nettamente superiore.Lo consiglio se avete qualche soldino da investire e badate molto alla qualita’ del prodotto.Benefit nonostante il prezzo non proprio abbordabile non delude mai!
In seguito vi mostro anche l’INCI:
 

 

E voi avete qualche esperienza in merito a questo prodotto o a Benefit?
Dite tranquillamente la vostra..siamo qui per confrontarci no?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter