Review:Balsamo Labbra all'olio di Argan L'Erbolario

Piccola recesione riguardante il BALSAMO LABBRA ALL'OLIO DI ARGAN de L'Erbolario,acquistato qualche giorno fa in erboristeria.
Prodotto che non puo' mancare nel nostro beauty da borsetta,pronto a riparare le nostre labbra in modo immediato,in caso di secchezza,screpolature o piccole fessurazioni dovute alla temperatura.
Questo balsamo labbra  e' potenziato con burro di karitè completando la cura del viso.Nato per prendendosi cura delle labbra, punto estremamente sensibile e continuamente sottoposto a vari stress ambientali (vento, sole, aridità). Compatta e nutre le labbra, donando elasticità e morbidezza e andando a reidratare in modo immediato le nostre labbra,rendendole subito morbide e pronte alla prova "bacio"!
L’olio di Argan,contiene un’elevatissima dose di acidi insaturi e di vitamina E che gli conferiscono proprietà idratanti, nutritive e protettrici dalle aggressioni esterne .
Ricco di anti-ossidanti, se usato costantemente, neutralizza i radicali liberi , riattiva le funzioni vitali delle cellule e attenua di conseguenza la comparsa di tutte quelle piccole rughe che possono comparire sulle labbra specie se siamo fumatrici. 

Io lo porto sempre con me in quanto mi assicura labbra sempre a posto,evitandomi quella fastidiosa sensazione di secchezza e aridita' che proprio non sopporto!Lo uso addirittura come base prima di stendere il rossetto (non ne modifica la tenuta,ma garantisce un' idratazione estrema!),e prima di andare a dormire in modo da avere le labbra morbide anche al mattino!
Insomma,un vero pronto soccorso prezioso per le nostre labbra!

Prezzo: 4,80 euro
Reperibilita': nelle erboristerie
Powered by Blogger.