Dimostrazione Gel Ricostruzione Camaleontici SolingeNails

da | Lug 22, 2011 | 0 commenti

Con questo articolo voglio parlarvi di una piacevole scoperta fatta qualche tempo fa.Girovagavo per siti web alla ricerca di gel colorati da ricostruzione e mi sono imbattuta in quello di SolingeNail,un  rivenditore italiano,che nel ricco catalogo completo di tutto cio’ che serve per la ricostruzione,ha prodotti molto particolari come i nuovi e sempre piu’ in voga Gel 3D che permettono di decorare le unghie in maniera artistica simulando la riuscita che si ottiene modellando le polveri acriliche,e i Gel Camaleontici ovvero quelli che cambiano colore a seconda della temperatura a cui vengono sottoposti!
Ed e’ di questi che voglio parlarvi proprio perche’ incuriosita dal prodotto,ho deciso di acquistare un colore per provare se effettivamente funzionassero….
Ho girato un breve video esplicativo con cui vi mostro il funzionamento!
Ho utilizzato acqua calda e fredda ma le unghie sono influenzate dalla temperatura in generale,indipendentemente da quale sia la fonte.Il gel a temperatura fredda,nella colorazione scelta da me,e’ un fucsia acceso con microglitter che da all’unghia un effetto particolarmente brillante,e lo stesso,se sottoposto al caldo,diventa color madreperla con microglitter.
Nel video vedrete che ho utilizzato acqua corrente calda e fredda per farvi vedere quanto e’ rapido il cambiamento.

 

La particolarita’ dei gel,e’ che seguendo la temperatura corporea delle vostre dita,cambiano continuamente,creando da soli addirittura un french,in quanto se avete una ricostruzione di esigua lunghezza,la parte che supera il polpastrello sara’ ovviamente piu’ fredda di quella a contatto con esso,o addirittura i colori vanno a volte a sfumarsi da soli,creando giochi di glitter magnifici.Vi posto in seguito due foto in cui l’effetto appena descritto e’ abbastanza evidente.
Per chi si intende un po’ di ricostruzione posso dire che questi gel sono molto validi,facili da gestire e da stendere,non colano in quanto sono della giusta consistenza e sopratutto non tendono a ritirarsi piu’ di tanto una volta messi a catalizzare.Diciamo che un risultato buono si ottiene facilmente stando normalmente attente e cercando di essere precise come quando si stende un normale smalto sull’unghia!!!
Il prezzo di questi gel e’ di 10,41 euro + iva per 7ml di prodotto e sono reperibili in una vastissima gamma di colori sul sito SolingeNail
Credo che molto presto ne acquistero’ altri in quanto sono molto particolari e mi piacciono sia per me che per le mie clienti che apprezzano le novita’ e le cose un po’ piu’ fuori dal comune!
E voi che ne pensate?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter