NOTTE BIANCA - The Mineral Party (23 Luglio h.20.00) su MondeVert

A distanza di un anno dalla prima Notte Bianca del web italiano tutta dedicata al trucco minerale - l'evento organizzato da MondeVert per promuovere i quattro ombretti Lily Lolo della Summer Essentials Collection – MondeVert presenta un nuovo appuntamento dedicato alle appassionate di mineral make-up: la NOTTE BIANCA – THE MINERAL PARTY, una grande festa per presentare i tre nuovi lipgloss Lily Lolo nei colori Whisper, Clear e Peachy Keen.

I tre nuovi prodotti sono in delicate tonalità nude, perfetti sia per il giorno che per la sera; vanno a sostituire i lipgloss della precedente collezione: rispetto a questi ultimi, il nuovo formato è più elegante e pratico, dotato com'è di un pratico applicatore con spugnetta e di un delizioso packaging che esalta le tonalità tutte naturali dei nuovi prodotti. Non appiccicosi, arricchiti da un delizioso aroma di cioccolato, i lipgloss Lily Lolo contengono vitamine ed olio di jojoba biologico, per garantire nutrimento e idratazione anche alla labbra secche.

Ma vediamo di parlare un po' piu' approfonditamente del brand in questione:
Nato nel 2005, Lily Lolo è stato uno dei pionieri del puro mineral make-up europeo, ed è ad oggi uno dei leader del settore a livello internazionale. Fin dalla sua nascita, Lily Lolo è sinonimo di altissima qualità, con la garanzia dell'assenza di sostanze indesiderate quali parabeni o petrolati; inoltre, da pochi anni tutto il trucco minerale di questo brand,è stato ufficialmente approvato cruelty free da Buav (prestigioso ente internazionale che da più di 100 anni si batte per creare un mondo dove non ci sia più la necessità di testare sugli animali). Accanto alla certificazione Buav, la garanzia 100% MondeVert assicura la totale assenza di ingredienti di origine animale (come il colorante carmine, estratto dalle cocciniglie).

Ed ecco i tre nuovi lipgloss, nel dettaglio:
Whisper: un lipgloss di color rosa scuro dall'effetto lucido, ideale per le pelli più chiare e per un look da giorno semplice e naturale.
Clear: un lipgloss praticamente trasparente, avendo solo una piccola punta di colore; perfetto sopra il rossetto o applicato semplicemente sulle labbra senza base, per un effetto estremamente naturale.
Peachy Keen: un lipgloss color pesca arricchito da un tocco di brillantini, perfetto sulle pelli più chiare.
Estremamente versatili, i nuovi lipgloss possono essere miscelati con altri pigmenti per ottenere nuove tonalità e inedite sfumature di colore uniche,originali e sopratutto personalizzate!




I tre nuovi lipgloss saranno lanciati ufficialmente nella giornata di sabato 23 luglio; a seguire, a partire dalle 20 e fino alle 8 di domenica 24 luglio, la Notte Bianca – The Mineral Party

PROGRAMMA UFFICIALE della Notte Bianca -THE MINERAL PARTY

- la possibilità di acquistare i nuovi lipgloss con un immediato sconto del 10% sui tre nuovi lipgloss Lily Lolo (lo sconto continuerà sino a tutta domenica 31 luglio)

- la possibilità di usufruire di un ulteriore sconto del 10% offerto dalle beauty bloggers, valido sia sui lipgloss sia su tutto il catalogo prodotti (quindi seguite il mio blog perche' avro' un codice sconto tutto per voi!!!)

- ulteriori promozioni sul trucco minerale, sui pigmenti minerali e sul trucco tradizionale

- acquistando uno dei nuovi lipgloss Lily Lolo con un ordine minimo di 59,90 euro, oltre alle spese di spedizione gratuite si riceverà in omaggio un lipgloss della precedente collezione Lily Lolo (secondo disponibilità e fino ad esaurimento scorte).

Tutte connesse sabato 23 luglio, ore 20, con la Notte Bianca – The Mineral Party!!!
Un'occasione imperdibile per tutte coloro che amano il makeup minerale e che non vogliono perdere l'opportunita' di usufruire di queste favolose offerte!!!!
Tutto ovviamente su MONDEVERT

Che ne pensate?Spero che siate contente dell'iniziativa e sopratutto che apprezziate il codice sconto che potrete trovare qui sul mio blog e che vi fara' risparmiare come detto pocanzi,un ulteriore 10% sull'importo totale del vostro ordine! Restate sintonizzate perche' le sorprese non finiranno di certo....
Powered by Blogger.