Haul Nuovi Pigmenti MeowCosmetics

da | Ago 31, 2011 | 0 commenti

Secondo ordine arrivato quest’oggi da MeowCosmetics,brand americano che propone una vastissima gamma di prodotti minerali,a prezzi davvero modici e acquistabili,come faccio io,in versione Sample,per non incorrere in problemi e noie con la dogana.Con la modica cifra di poco piu’ di 20 euro,(30 dollari),ho acquistato ben 30 sample,approfittando anche delle promozioni che MeowCosmetics molto spesso propone,offrendo le spese di spedizione gratis,con ogni ordine minimo di “tot” sample!
Come dicevo pocanzi,ordinare non e’ a rischio dogana in quanto MeowCosmetics,almeno per quanto riguarda i sample,indica sul pacchetto la dicitura GIFT,e non viene indicato che si tratta di cosmetici proprio per non incappare in fastidiosi controlli.
Unica piccola “seccatura”,se cosi si puo’ definire,e’ il tempo di attesa medio,per ricevere i sample,ovvero un mesetto circa.
Ma veniamo ai miei acquisti:
Ogni sample costa un dollaro,e il prodotto all’interno delle bustine,non e’ moltissimo,ma vi garantisco che dura a lungo,anche perche’ i pigmenti sono particolarmente intensi e non occorre usarne una quantita’ eccessiva per vedere la loro resa ottimale!
Non potendoli per ovvi motivi swatchare tutti,ne ho scelti 4 tra i miei preferiti:

 

Sono nel dettaglio:
VandalEyes – Grand Larceny (Il fucsia piu’ acceso)
VandalEyes – Pole Dancing (Il celeste piu’ chiaro)
Carnival – Fireworks (Il rosa acceso piu’ chiaro)
Neptune’s Grotto – Dead Sea (l’azzurro piu’ intenso)
Vi metto per comodita’ i link dove potete trovarli sul sito:
Ad ogni modo ho preparato un filmato in cui vi mostro nel dettaglio uno per uno i vari sample.Purtroppo i colori non sono particolarmente fedeli in quanto la bustina tende a riflettere la luce.Io per quanto mi riguarda ho cercato di essere piu’ precisa possibile mostrando anche il nome di ogni pigmento impresso sull’etichetta.
Se volete vedere un pigmento in particolare,vi do la possibilita’ di scrivermi il nome di esso,in un commento qui di seguito,cosicche’ possa swatchare quelli che vi possono interessare maggiormente!

Spero che questo articolo vi possa interessare!E voi,avete mai acquistato da Meow Cosmetics?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter