MakeUp Awards: Di che si tratta?



A breve,avranno inizio i "MAKEUP AWARDS"...di che si tratta? 
Semplice,ve lo spiego nel dettaglio.Si tratta di una iniziativa indetta da MakeUp World Italia, portale italiano dedicato al make up e alla bellezza a 360°, che lancia la prima edizione dell’evento mediatico destinato ad imporsi come un appuntamento annuale fisso: i Make Up Awards. Trascorsa ormai la pausa estiva,sta per partire ,un vero e proprio contest al passo con la
realtà aziendale della cosmesi e i più recenti fenomeni del web come blog specializzati e Guru di
Youtube. Case cosmetiche, Beauty Blog e le amatissime Guru di Youtube saranno le protagoniste di questo 'evento e si metteranno in gioco divertendosi. Ma il vero protagonista di tutta l’iniziativa sarà il PUBBLICO, attivo fin dalla prima fase degli Awards, scopriamo come leggendo di seguito il regolamento!

Il contest si compone di 3 fasi:
Il tutto si svolgera' nel portale MakeUpWorld Awards

PRIMA FASE (dal 26 settembre al 2 ottobre)
Verranno presentati, divisi in diverse categorie, i prodotti candidati dalle case cosmetiche. Le Beauty blogger e lo staff di Makeup World voteranno i prodotti preferiti, tramite sondaggio. Passeranno alla fase successiva i quattro prodotti più votati di ogni categoria.
 Il pubblico potrà votare, in questa fase, il proprio prodotto preferito (un solo prodotto per ogni categoria), fra quelli presentati in una lista aggiuntiva. I prodotti più popolari della lista passeranno alla fase successiva.

Verranno presentate liste di beauty guru, divise in quattro categorie. Le beauty blogger voteranno le proprie preferite. Le 10 guru più votate passeranno alla fase successiva. Le guru votate potranno creare sul proprio canale un video-spot per auto-promuoversi che apparirà sul portale del concorso. 

SECONDA FASE (dal 10 ottobre al 23 ottobre)
I prodotti e le guru che sono arrivati alla seconda fase saranno presentati sul portale e votati, tramite sondaggio, dal pubblico che decreterà la loro popolarità.

FASE FINALE (inizio novembre)
I voti saranno conteggiati ed i vincitori saranno annunciati sul portale MakeUpWorld Awards in maniera speciale e divertente. Riceveranno inoltre una coccarda virtuale che potranno apporre sulla propria pagina web.

Ma ovviamente le sorprese non sono finite!
Infatti il contest offre l'opportunita' di vincere beauty premi destinati al pubblico votante tramite estrazione!

PREMI AL PUBBLICO:
Al termine dei Makeup Awards ci sarà un’estrazione casuale fra gli utenti del pubblico che avranno
partecipato, votando, alle due fasi, con la possibilità di vincere 100 gift bag messe a disposizione
dagli Sponsor dell’iniziativa: Pupa Milano e ELF Cosmetics

E allora tenetevi pronte...i MAKEUP AWARDS stanno arrivando!

Powered by Blogger.