Haul: Prodotti "The Body Shop" Natale 2011

Articolo velocissimo dedicato alla haul di prodotti TheBodyShop che mi sono stati inviati,per presentarveli e recensirli dal momento che fanno parte di una serie di Novita' proposte per questo Natale e che rappresentano un'idea a mio parere interessante,per i nostri regali!



In foto vi mostro velocemente la carrellata di prodotti che ho ricevuto e che fanno parte delle linee "Zenzero candito","Vaniglia speziata" e "Mirtillo rosso".
Non appena avro' testato i vari prodotti provvedero' a proporvi le reviews singole e dettagliate di ognuno di essi,ma per il momento,mi limito a fornirvi le indicazioni di cosa rappresenta ogni singolo prodotto con relativi prezzi:

La linea "ZENZERO CANDITO" e' la novita' proposta per il Natale 2011

La linea consta di 7 prodotti,tutti gradevolmente profumati e molto piacevoli!
Io ho ricevuto:
Burro Corpo 17 euro per 200 ml
Doccia Gel 8 euro per 250 ml
Balsamo labbra 5 euro per 15 ml

Ho apprezzato particolarmente perche' la fragranza non e' eccessiva e permane comunque a lungo sulla pelle.Ottimo per Natale,in quanto lo Zenzero a me personalmente ricorda particolarmente le festivita',con un ricordo legato alla mia infanzia,con la mia nonna che preparava dei biscotti allo zenzero davvero ottimi!Mi lascio prendere dalla nostalgia!!!!

Al di fuori di questa linea ho ricevuto inoltre altri due balsami labbra:
Balsamo labbra linea Vaniglia speziata
Balsamo labbra linea Mirtillo Rosso

entrambi come quello precedente,hanno un costo di 5 euro per 15 ml di prodotto.
Tutti e tre sono decisamente molto carini,racchiusi in una carinissima confezione in latta che risulta particolarmente elegante e adatta ad un piccolo pensierino,se vogliamo fare bella figura senza spendere un'esagerazione!

Nell'attesa di poterveli presentare adeguatamente,riporto le informazioni riguardanti il brand che vi avevo illustrato in un'articolo precedente qui:
''The Body Shop è un brand etico e naturale, con più di 2500 punti vendita in più di 60 mercati nel mondo. The Body Shop è costantemente alla ricerca di fantastici ingredienti naturali in tutto il mondo per offrirti prodotti di qualità, che valorizzano la tua naturale bellezza. Impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile, The Body Shop esplora ogni angolo della terra per individuare nuovi, eccezionali ingredienti naturali da introdurre nei propri prodotti. The Body Shop è orgoglioso di essere stato il primo brand ad aver introdotto i benefici del Commercio Equo nell’industria cosmetica, ad aver impiegato olio di palma eco-sostenibile in tutti i suoi saponi, ad aver utilizzato confezioni realizzate interamente con materiali riciclati e ad aver raccolto fondi e scosso l’opinione pubblica in merito ad importanti questioni sociali ed ambientali, quale la violenza sessuale su bambini ed adolescenti.
The Body Shop ha ricevuto riconoscimenti da parte di numerose organizzazioni, tra cui l’Inglese RSPCS (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, la Reale Società per la Protezione degli Animali), che gli ha conferito il prestigioso premio ‘Lifetime Achievement’ 2010, “per il significativo contributo dato dall’azienda alla lotta per il divieto di sperimentazione animale ed in particolare per l’impegno profuso dalla sua fondatrice, Dame Anita Roddick”. I prodotti di The Body Shop continuano ad ottenere prestigiosi riconoscimenti ed apprezzamenti in tutto il mondo. Il brand continua ad essere riconosciuto tra i più ‘etici’ e ‘green’.
Commercio Equo
Nel 1987 The Body Shop ha lanciato il suo pionieristico programma di Commercio Equo, di cui oggi beneficiano più di 25.000 persone, cui viene garantito un introito sicuro ed onesto e delle condizioni di lavoro sane ed eque. I progetti di Commercio Equo coinvolgono piccole comunità svantaggiate che producono i loro prodotti nel rispetto dell’ambiente e spesso con metodi tradizionali in tutto il mondo (tra cui Ghana, Nicaragua, Italia, Guatemala). L’impegno dell’azienda in questo programma è saldo nel tempo ed oggi più del 65% dei suoi prodotti contengono ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo.'' 
(tratto da "comunicato stampa")

Ringrazio Simona per la sua gentilezza e disponibilita'.Ho avuto modo di parlarle via mail ed e' carinissima oltre che molto professionale!

Ricordo il sito ufficiale The Body Shop dove poter acquistare questi e molti altri prodotti di ottima qualita' e profumatissimi!!!

DISCLAIMER
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.