Lines è: Creato dalle donne,per te!


                             
Questo articolo vuole essere un po' diverso dal solito,e tratta di un argomento prettamente femminile...a breve ne capirete il motivo.Qualche tempo fa,vi avevo parlato del mio modo di vivere il ciclo,divenuto un po' "alternativo",dal momento in cui ho iniziato ad utilizzare la coppetta mestruale.Tanto per ricordarvelo l'articolo in questione era il seguente.
Ovviamente,prima di passare a quella che per me ha rappresentato una vera innovazione risalente a qualche mese fa,ho utilizzato,come la maggior parte di voi,i comuni assorbenti esterni tradizionali, intervallati da quelli interni (i tamponi appunto) per ovviare al fastidioso inconveniente caratterizzato da quei famosi "giorni", specie nel periodo estivo, o comunque quando necessitavo di stare fuori casa più a lungo del normale insomma.... Lines è ha rappresentato per quel che mi riguarda, una vera e propria evoluzione, parlando in termini di assorbenti esterni, se comparati ai normali Lines Seta Ultra che ho utilizzato letteralmente quasi per una vita!
Credo che per tutte noi, un assorbente, in primis debba garantirci, quotidianamente per almeno cinque giorni (io sono fortunata e mi fermo a 4!), un comfort assoluto, per rispondere appunto a quelle che sono le nostre esigenze, e a quelli che sono i nostri bisogni in maniera positiva, quali principalmente l'essere fuori casa, per lavoro o per svago, in tutta sicurezza e tranquillità, senza il disagio di dover correre in bagno, per effettuare i controlli canonici della situazione!
E Lines è, riassume, proprio per il modo in cui è stato studiato e brevettato, tutte quelle caratteristiche essenziali che noi donne cerchiamo da un assorbente esterno tradizionale.Come dice il noto spot pubblicitario, Lines é, creato dalle donne per te!, è nato per soddisfarci in tutto e per tutto, grazie all'esperienza di chi vive quei fatidici "giorni" ogni mese,e che è in prima persona esigente,sotto questi aspetti, esattamente come lo siamo noi!
Ma prima di parlarvi di quella che è stata la mia esperienza, vediamo nel dettaglio le caratteristiche degli assorbenti Lines è: Il materiale brevettato che lo caratterizza è il Lactifless, ipoallergenico e quindi adatto a pelli anche particolarmente sensibili in modo da prevenire eventuali irritazioni, morbissimo e flessibile, si adattaperfettamente alle nostre forme, senza creare fastidi. Pur essendo particolarmente sottile, se comparato agli assorbenti tradizionali (tanto per farvi un esempio, i normali Lines Seta Ultra), garantisce un' assorbenza pari a 10 volte quello che è il suo peso. In termini pratici, più del doppio dei comuni assorbenti. Le ali sono più grandi, per aderire perfettamente allo slip, senza che l'assorbente si muova o si creino fastidiose pieghe. Il nuovo filtrante, caratterizzato da microfori e canalini, non solo imprigiona il flusso ed evita perdite, ma stronca sul nascere evenutuali cattivi odori. Insomma, comfort e sicurezza garantiti per tutta la durata del ciclo.
E' disponibile in tre versioni, per venire incontro alle nostre esigenze, a seconda del nostro tipo di flusso: Ultra con Ali, se desideriamo un assorbente standard e non abbiamo un ciclo particolarmente abbondante. Ultra Lungo con Ali, più lungo appunto, per una maggiore protezione se abbiamo un flusso più abbondante. Ultra notte con Ali, studiato per il flusso notturno, che almeno, per quanto mi riguarda, è più abbondante.
Ma veniamo alla mia esperienza diretta:
Come la maggior parte di voi,prima di passare alla coppetta,ho utilizzato i comuni assorbenti esterni,intervallati dai tamponi a seconda delle mie esigenze.Dapprima i Lines Seta ultra,per poi passare,negli ultimi mesi a Lines é.E ricordo di essere stata attirata da subito dallo spot che girava qualche mese fa in televisione: Lines é,mi ha incuriosita da subito,coì ho ben pensato di provarne una confezione, alla quale ne sono susseguite molte altre, fino al momento del "cambiamento" descritto pocanzi. In tutta sincerita', non ritornerei all'utilizzo degli assorbenti, ma ciò non toglie, che nel periodo in cui li ho utilizzati, non mi sono mai trovata male. Lines secondo me è uno dei brand più affidabili e qualitativamente più alti,e con Lines é, questi standard,si sono ulteriormente alzati.
Le mie impressioni,durante l'utilizzo, sono state positive: comfort assoluto in quanto Lines è è decisamente sottile, e una volta indossato è davvero come non averlo. La sua flessibilità ,fa si che si adatti al corpo, ed era una bella sensazione, non sentirlo addosso e sopratutto non sentire quella sensazione "umida" e particolarmente fastidiosa, che tutte noi conosciamo. Non mi dilungo nelle descrizioni, in quanto tutte noi sappiamo perfettamente cosa significhi! L'ho trovato ottimo, per quanto riguarda la libertà di movimento. E mi sentivo sempre fresca anche dopo qualche ora, senza la necessità di dover correre in bagno, ad effettuare quelli che sono i nostri "classici controlli". Valido anche nelle ore notturne, in cui sappiamo che il ciclo è un po' più abbondante, specie al nostro risveglio. Nel periodo in cui li ho utilizzati non ho avuto sorprese, e fortunatamente ho evitato anche quelle fastidiose irritazioni da contatto, come al contrario mi è capitato utilizzando altri assorbenti. Unico neo, è il prezzo a mio parere un po' troppo elevato,che si aggira intorno ai 4,00 euro per la confezione da 10 pezzi,e unico motivo per cui non mi sentirei di consigliarlo in tutto e per tutto!
Personalmente ho un flusso medio,tendente allo scarso,quindi non mi sento di consigliarli a chi lo ha abbondante in quanto non so come si comportino in quel caso, e di conseguenza non vorrei,esporre un parere poco sincero in merito.Potete eventualmente provare la versione Ultra notte, che in fatto di spessore è molto simile ai normali Ultra e di conseguenza non crea alcun tipo di disagio, cambia solo l'assorbenza più elevata , che nel mio caso, nelle ore notturne è stata soddisfacente.
Ovviamente non cambio idea circa la coppetta, ma posso consigliarlo a chi, magari ancora un po' prevenuto con questo genere di "soluzione alternativa", in cui includo anche gli assorbenti interni, cerca un prodotto sicuro, affidabile e sopratutto confortevole!
Come dice lo spot citato precedentemente, solo noi donne possiamo capirci a vicenda...e un assorbente, creato dalle donne, non può che rispondere alle nostre esigenze in "quei giorni ", nei quali cerchiamo comodità, sicurezza e protezione!

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
Powered by Blogger.