1° MyBeautyBox In Anteprima (BETA)

Orbene,ci siamo,il servizio sta per essere attivo al 100% e se avete letto un mio articolo a riguardo qualche giorno fa (che trovate QUI ),sapete gia' di cosa si tratta...sto parlando della Prima MyBeautyBox che ho ricevuto gentilmente ieri,GRATUITAMENTE dal team,al fine di presentarvela!Premetto che non so se sia la stessa che verra' inviata a chi si abbona o se e' solo una box "prova".Ho inviato una mail e attendo una risposta cosi vi sapro' dire.
Vi anticipo gia' che a me ha mandato in visibilio,ma i motivi ve li illustrero' a breve.Prima di tutto vi posto il comunicato stampa in modo che abbiate le idee piu' chiare sul servizio e sul suo funzionamento!


MyBeautyBox è il primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce pensato per l’industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa. 

Nel nostro paese oltre 23 milioni di utenti si connettono regolarmente a internet e la maggioranza ricerca informazioni sull’acquisto di prodotti e servizi, circa 8 milioni sono acquirenti abituali, questo però succede in piccola percentuale nel mondo della bellezza. Per rispondere a questa esigenza è nato MyBeautyBox: la prima comunità di acquirenti di cosmetici on line che supera le barriere dell’acquisto sul web di prodotti cosmetici (mancanza di prova prodotto ed experience sensation) e si sviluppa basandosi su forti insight dei consumatori di alta cosmesi. MyBeautyBox nasce dall’esperienza di Prezzofelice, il social shopping site con 1 milione di iscritti (customer base 800.000; 80% donne).
Ogni mese gli abbonati (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa un box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, realizzata dal team di MyBB, un gruppo di esperti e professionisti con background ed eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando con passione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.
MyBeautyBox è innanzitutto una comunità in cui puoi provare prodotti selezionati e in anteprima, commentare, confrontare le tue opinioni, interagire in modo diretto sulle scelte, MyBB si propone quindi come un servizio e come un osservatorio su cosa succede nel mondo della bellezza. Gli abbonati MyBB rappresentano un ideale customer base per l’industria cosmetica, il 90% delle donne acquista nuovi cosmetici solo dopo la prova del prodotto.
MyBeautyBox è un progetto versatile per soddisfare tutte le esigenze degli abbonati e dei diversi partner (sampling, e- commerce, contenuti inediti e di tendenza, partnership media) allo scopo di portare a conoscenza diretta dei cosmetics addicts tutto quanto di meglio offre il mercato senza perdersi in un mondo tanto affascinante quanto caotico e in continua evoluzione.
Il box ogni mese sarà una sorpresa e verrà definito e reso sempre più personalizzato grazie alle informazioni che i destinatari vorranno fornire. 

MYBB e gli abbonati:
  1. ti registri sul sito MyBeautyBox.it e crei il tuo profilo beauty e attivi l’abbonamento
  2. ricevi ogni mese a casa MyBeautyBox con 5 miniformati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso
  3. testi i prodotti, condividi l’esperienza anche inviando al sito il tuo feedback
  4. l’acquisto dei prodotti (e questa è una delle novità rispetto al modello americano) può avvenire direttamente on-
    line sullo store MyBeautyBox.it usufruendo di promozioni speciali
Nel box oltre ai prodotti verranno offerti dei coupon per usufruire di trattamenti/servizi estetici presso le reti distributive dei partner di MyBB. L’attivazione dell’abbonamento, l’invio di feedback e l’acquisto dei formati di vendita generano una raccolta di bonus-points utilizzabili per acquisti successivi a prezzi promozionali.
MYBB e i partner:
MyBB è il primo sistema integrato di servizi beauty di alto livello che supporta i partner e la rete distributiva in termini di afflusso clienti sul punto vendita e sell-out. Un progetto italiano, che si basa sull’esperienza e la struttura di Prezzofelice, sostenuto da un piano di comunicazione senza precedenti che prevede una campagna tv e stampa ed è dotato di una piattaforma tecnologica e di un sistema logistico che segue direttamente le varie fasi del progetto.

MyBeautyBox.it è la filiale italiana di MyBeautyBox Ltd
Fa parte del gruppo Prezzofelice, noosaLab e in affiliazione con LuxGallery
Prezzofelice il social shopping site con 1 milione di iscritti (customer base 800.000; 80% donne), in profitto dopo 6 mesi dal lancio, completamente autofinanziato.
 *COMUNICATO STAMPA* Materiale di proprieta' dell' Ufficio stampa Adicorbetta


Ma dopo queste informazioni veniamo a lei...la box che secondo il mio modestissimo parere,rappresentera' (e ora che la ho tra le mani posso dirlo con certezza!),la concorrenza della rivale che noi tutte conosciamo anche troppo bene! 



Appena ho aperto il cofanetto,vi posso garantire che la mia faccia e' stata pressapoco cosi : O__O!!! 
SMALTIIII...sono letteralmente sobbalzata dal momento che vista la mia mania,(credo di averne ormai circa 200 ma e' da un po' che non li conto!),non potevano che farmi piacere...
Ma smalti di Leighton Denny mi hanno letteralmente reso entusiasta.

Parliamo del brand,famosissimo nel Regno Unito:
Leighton Denny è considerato l’estetista esperto in manicure e uno dei maggiori specialisti dell'industria della bellezza delle mani e delle unghie nel Regno Unito. Secondo gli In Style Annual Beauty Awards, Leighton è diventato una scelta per tutti i vip. Ha collaborato in qualità di esperto a diverse riviste per professionisti del settore e ha lavorato per campagne pubblicitarie di clienti famosi. È stato votato per 4 anni consecutivi fra gli Esperti di cura delle mani del Regno Unito ("Nail Technician of the year") e nel 2004 è stato iscritto nella Hall of Fame dell'industria di bellezza del Regno Unito. Ora, Leighton ha finalmente raccolto la sua esperienza in una gamma di prodotti per la manicure e pedicure: Expert Nails. Sviluppatore ed estetista esperto nella manicure, Leighton ha lavorato e lavora per molte star.  

Inutile dire che ogni smalto,in confezione standard da 12 ml costa all'incirca 13/14 euro (dipende da dove lo acquistate).Questi sono in confezione mini,ma 4,9 ml,quindi quasi la meta' della full-size.Facendo un rapido conto considerando singolarmente un prezzo di 5,50 euro approssimativi,avremo gia' abbondantemente recuperato il prezzo della Box,col vantaggio di avere prodotti "pregiati" e che utilizziamo.
A me personalmente non interessa il valore in se' dei prodotti,ma se li utilizzo o meno e penso anche a voi!

Vediamoli singolarmente:


Sono 5 e sono limited edition per la Primavera/Estate 2012!

PRIM AND PROPER : un bel cream rosa tenue con sottotono pesca
FEEL THE BURN : un rosso che si avvicina molto ad un corallo intenso e cream
ON THE ROCKS : Un color tortora molto delicato anch'esso cream
GOLDEN GIRL :un rame rosato molto delicato
WHAT EVER : un cream rosa confetto molto primaverile


A me piacciono davvero tutti e come prima MBB non c'e' male..quando l'ho aperta ho avuto la visione flash dell'apertura della prima GB!..il resto immaginatelo.
Trovo che sia un'ottima idea,quella di proporre prodotti "NON REPERIBILI" in Italia proprio per offrire a tutte noi la possibilita' di provare qualcosa di "raro" o quantomeno poco comune.

In ogni caso tutti gli aggiornamenti li troverete nella Pagina Facebook Ufficiale e seguendo il sito  MyBeautyBox!

Io penso proprio di abbonarmi!
E voi!

UPDATE
Il servizio clienti mi ha confermato che questa si tratta di una beta version inviata a noi blogger.In ogni caso nelle box i prodotti saranno diversificati,anche se potrebbe essere comunque presente Leighton Denny!


DISCLAIMER 
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.