Las Vegas de Chanel : La celebrazione dell'oro

L'estate come ben sappiamo richiama colori allegri e solari,e quale colore e' piu' rappresentativo,se non l'oro,delle brillanti e luminose nuances pronte a baciare la nostra pelle abbronzata?
E l'oro inevitabilmente ricorda e tocca anche una delle "mode del momento" .
In rete prendono sempre piu' piede siti di poker e le guide ai casino online . La grande affermazione che il gioco d’azzardo sta riscuotendo nel mondo non poteva non toccare altri settori. Sport, cinema e moda stanno stringendo legami sempre più forti con l’industria del gioco.
Certo,io personalmente non gioco,ma raccomando come in tutte le cose,di usare la testa sempre e comunque e di "divertirsi" ma sempre con moderazione!
Nella moda, molti stilisti si sono ispirati o hanno dedicato le proprie creazioni al gioco. Il make-up non è da meno. 
Dopo la collezione Golden Casinò lanciata da Pupa per lo scorso Natale, il make-up glam di questa P/E 2012 si ispira a Las Vegas, capitale per eccellenza del gioco d’azzardo,degli eccessi e della trasgressione.Seducente e provocante, Las Vegas è una città che attrae visitatori/giocatori da ogni angolo del mondo in cerca di fortuna.
E in molti la paragonano ad una donna affascinante e intrigante, da incontrare preferibilmente di sera o di notte, sotto le migliaia di luci.Sin City è il luogo ideale per il make up glam ispirato al colore dei lingotti; per immaginare di essere come Sharon Stone nel film “Casinò”.

Per Chanel l’oro è sempre stato il colore dell’eleganza e Peter Philips, direttore Direttore della Creazione Maquillage Chanel,rende omaggio con una collezione speciale di make-up, per far luccicare il viso, le mani e le labbra: Las Vegas de Chanel appunto.


Questa collezione ricorda le nuance della sabbia del deserto, la “sabbia d’oro” per l’appunto, luccicante sotto i torridi raggi del sole. 
Collezione caratterizzata da un blush a quattro colori dal sabbia al bronzo, un rossetto, una matita labbra e uno smalto tutti con un filo conduttore, l’oro, emblema dell’eleganza Chanel ed esplorato in tutti i suoi effetti sulla materia.

La collezione Las Vegas sarà in vendita in Italia esclusivamente nelle boutique Chanel di Milano e Roma e in edizione limitata.
Ma vediamo insieme come e' composta questa magnifica e "preziosa" Limited Edition:

 
Lucky Stripes Chanel è una palette blush che infonde luce e il suo pennello spuntato consente sia di mixare le gradazioni dei colori o se applicarli singolarmente su palpebre e viso.L'elegante classico packaging quadrato racchiude quattro magnifiche nuances dal bronzo al sabbia,il tutto impreziosito da stelle in rilievo a ricordarci la brillantezza che assume un deserto dalle mille sfumature,se sfiorato dai raggi dorati del sole estivo.

Ispirato a Las Vegas  e' senza dubbio anche il Rouge Coco Shine,nella nuances Brillant che presenta, oltre ad una texture ultra cremosa, dei riflessi dorati che danno malizia alle labbra. Elegante ma con stile per un total look incentrato ovviamente sempre sull'oro.


E per chi vuole esagerare c’è Chanel Vegas Gold Le crayon Levres, per sfoggiare un contorno labbra e un sorriso folgorante, come quello di chi ha appena vinto ad  una partita di blackjack

Un tratto dorato anche dove non ci se lo aspetterebbe per stupire ma sempre ovviamente mantenendo l'elegante e perche' no "trasgressivo",ma sempre con sobrieta',stile di Chanel.


Infine, per quanto riguarda la manicure c’è l’imbarazzo della scelta, ma lo smalto glam imperdibile di questa stagione è La Vernis Gold Fingers di Chanel. 

Uno smalto color oro per catturare il sole anche sulle nostre unghie.Una texture semitrasparente in grado di incorniciare le nostre mani con l'originalita' che contraddistingue un brand come Chanel.

Powered by Blogger.