Followers

Ciaté approda su QVC

In occasione del Gala' della Bellezza che si e' tenuto domenica scorsa in diretta ,il canale QVC Italia  (visibile sul canale 32 del digitale terrestre o su Sky,canale 475),ha introdotto nel panorama dei brand presenti,dedicati alla bellezza,CIATE', marchio britannico, nato circa 8 anni fa, che ha scalato rapidissimamente le classifiche tra i brand preferiti da esperti e appassionati di manicure. Fondatrice e Direttrice Creativa è Charlotte Knight che, grazie all’esperienza maturata nei propri saloni e nailbar e durante le sfilate di moda, si è accorta che mancava una proposta che sapesse riassumere tutto quello che cercava nel nailcare: lusso, raffinatezza, femminilità e humour, accessibilità.
Ciaté significa Colore, Innovazione, Aspirazione, Tendenza ed Estrema originalità: è design applicato al mondo delle unghie, sia dal punto di vista dell’immagine che da quello del risultato.
Colore, packaging e formulazione: tutto è studiato per permettere un’applicazione perfetta, rispettare le unghie ed offrire un effetto originale. 

Fino a questo momento,io l'ho sempre e solo visto disponibile su BeautyBay,dove il prezzo singolo di ogni smalto e' di 11.10 euro.QVC,li offre ad un prezzo notevolmente scontato di 8,50 euro ognuno,e la gamma di colori disponibili e' davvero ampia.
Domenica sono stati proposti,durante la diretta,numerosi kit.Io ne ho scelto uno in  particolare e uno smalto singolo,entrambi sold out nel giro di pochissimo tempo.

Il kit in questione e' caratterizzato da tre colori pastello della collezione "Macaroon",tutti ad un prezzo complessivo di 21,00 euro.

Il kit contiene:
- 1 x Paint Pots smalto tonalità Iced Frappe (13.5ml), color rosa antico, finitura lucida
- 1 x Paint Pots smalto tonalità Sugar Plum (13.5ml), color lilla, finitura lucida
- 1 x Paint Pots smalto tonalità Fun Fair (13.5ml), color rosa ciclamino chiaro, finitura lucida

- formulato per preservare la bellezza delle unghie
- pennello che permette il massimo controllo nella stesura del colore, massimizzando l'applicazione
- formulato con estratti di Loto che allungano la durata del colore

In piu',gli smalti Ciate' sono del tutto privi di formaldeide,ftalati,toluene,e sostanze potenzialmente nocive per le nostre unghie.

In piu',non contenta,ho acquistato,questo favoloso smalto fucsia,Cupcake Queen,sold out anch'esso.

Insomma,volevo anticiparvi quello che vedrete sul blog tra qualche giorno.Sono felice che sia stato introdotto questo brand su QVC,ad un prezzo cosi valido.Dico la verita',sono stata piu' volte tentata dall'acquisto su BeautyBay come vi dicevo prima,ma il prezzo mi ha sempre un po' frenata,visto che per l'utilizzo che faccio io di uno smalto (la durata nel tempo non mi interessa,cambiandolo ogni giorno),un prezzo del genere per me e' gia' troppo costoso.
Invece cosi,ho la possibilita' di testare finalmente un marchioo che mi ha sempre attirato.Vi consiglio di dare un'occhiata ai colori stupendi disponibili sul sito.Li trovate tutti qui .

Ricordo che e' possibile ordinare sia tramite il sito QVC Italia,sia telefonicamente attraverso il numero verde 840-884400 pagando con carta di credito o comodamente in contrassegno.
Come ricordo,una volta ricevuti i prodotti,avete 30 giorni di tempo per provarli,dopodiche',se non vi piacessero,potete tranquillamente rimandarli indietro ed essere rimborsati.
Piu' comodo di cosi!

E voi cosa ne pensate?Avete mai acquistato qualcosa tramtie QVC?


7 commenti:

I piu letti!

Licenza Creative Commons
PolvereDiStelle MakeUp by Veronica Bufano Franchini is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at www.polveredistellemakeup.com.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»