Followers

Preview: MyBeautyBox - Luglio

Tempo di box,si sa,a fine mese arrivano tutte e giusto due giorni fa,mi e' stata consegnata la MyBeautyBox di Luglio.Premetto da subito,che mi e' stata inviata gratuitamente,in quanto,circa una decina di giorni fa,sono stata contattata dallo staff che mi ha proposto due invii gratuiti ( quello del mese corrente appunto,e a scelta quella precedente o quella di agosto),al fine di darmi la possibilita' di "ricredermi",sull'efficienza e la validita' del servizio che offrono,viste le mie opinioni,non proprio positive,ampiamente dibattute negli articoli relativi alla prima e seconda box.Ho accettato,perche' e' stata una proposta gentile,e a mio parere corretta.Si sa,noi blogger siamo "influenti" per quanto riguarda "il mercato",e un'opinione,negativa o positiva che sia,fa sempre la differenza.Ho pertanto apprezzato la voglia, da parte dello staff,di dimostrarmi che tutto sommato,un esordio non troppo felice,non implica necessariamente che il servizio non sia valido,e che si puo' sempre migliorare.In ogni caso,le mie opinioni,restano comunque personali,e non sono in alcun modo influenzate dal non aver pagato il prodotto.Mi conoscete.
Ma veniamo al dunque:


Scatola classica in nero.Quando l'ho aperta,e' stata una sorpresa in tutti i sensi,sia perche' stranamente,non avevo visto alcuno spoiler ( anzi per la verita' non sapevo nemmeno che fossero' gia state spedite!),sia,e sopratutto per il contenuto.

Questo mese troviamo quattro prodotti,tutti full size,e sopratutto che prodotti!
Vediamoli singolarmente,partendo dal presupposto che i brand presenti sono due: Essie, e Issey Miyake Parfums.


Il primo prodotto e' il "No Chips Ahead" Top coat di Essie.Il formato e' da 13.5 ml e non e' altro che un top coat,che oltre a proteggere le unghie dai raggi Uv,mantiene la brillantezza e la tenuta dello smalto,invariata per almeno 10 giorni.Evita che lo smalto si sfaldi o perda la naturale lucentezza della prima applicazione insomma.


In ogni box sono stati previsti due smalti Essie,in formato di vendita.Uno di una tonalita' pastello,l'altra in rosso.
I colori che ho ricevuto io sono davvero bellissimi.
Il rosso e' Fifth Avenue,un bel rosso che vira al fragola,molto intenso e coprente.Il secondo,e' Turquoise & Caicos,un celeste Tiffany,decisamente adorabile.Entrambi sono molto molto estivi.


Come vedete sono entrambi molto coprenti,e gli swatches sono il risultato di una sola applicazione.

Veniamo infine all'ultimo prodotto,la "perla" di questa box!
Si tratta del profumo L'Eau D’Issey Florale,in formato da 25 ml.


La bottiglia e' molto elegante,e il formato,anche in questo caso e' fullsize.La profumazione e' davvero ottima,fresca,leggera,adatta all'estate,che amerete sicuramente se come me adorate i profumi piuttosto floreali.
Si tratta di una fragranza nata dall’unione della rosa con il giglio che dà vita a una dolce alchimia floreale, impreziosita dalle note frizzanti e cristalline del mandarino e dalla profondità dei legni bianchi.

Insomma,MyBeautyBox,per quel che mi riguarda,con questo cofanetto,ha fatto decisamente centro.I brand sono prestigiosi come promesso.I prodotti sono magnifici e se facciamo un rapido conto sul valore dei prodotti,ci vuole poco a rendersi conto che la spesa iniziale (anche se nel mio caso e' gratuita),viene ammortizzata in toto dal valore oggettivo del contenuto.

Smalti Essie c.a. 15.00 euro ognuno
Top Coat Essie c.a 15.00 euro
L'Eau D'Issey 25ml 38.00 euro

TOTALE: Circa 83.00 euro

Inevitabilmente non posso che parlarne bene,e sfido che avrebbe qualcosa da dire al contrario.
Adesso ovviamente,mi prendo un po' di tempo,per provare tutto,e ovviamente a tempo debito,vedro' di recensire,perlomeno gli smalti.Sono davvero belli e ad essere sincera,credo sia la box migliore,uscita fin'ora nel panorama delle box.

Voi siete abbonate??Che ne dite?
Ricordo che tutte le informazioni per eventuali abbonamenti le trovate sul sito ufficiale MyBeautyBox

 

DISCLAIMER
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

10 comments:

  1. cavoli...niente da dire veramente, è super!

    ReplyDelete
  2. davvero bella ....sono rimasta incantata...uno perchè adoro quel profumo...due perchè adoro gli smaltini essie...che meraviglia....se ti va vieni a vedere la mia sugarbox :)
    kiss :*

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Ciao :) Ti ho scoperta da qualche mese grazie alla collaborazione con Donatella e ti trovo amabile e molto precisa e competente:) Questa glossybox è bellissima! Anche io ho un canale youtube e ho appena aperto un blog, sarei onorata se passassi:) Un baciottolo:)

    http://www.youtube.com/user/AdrenALINAmakeup?feature=mhee

    http://adrenalinastyle.com/

    ReplyDelete
  4. Bella proprio! non c'è che dire!! :)

    ReplyDelete
  5. cavolo questa si che era molto carina *.*

    ReplyDelete
  6. caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gli smalti essie??? bellissimi!!! AH BEAUTY BOX SE CI VOLETE CONTATTARE TUTTE E MANDARCELE A TUTTE:)))))

    buon week! a tutte!!!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Questa box è a dir poco strepitosa *_* Il top coat è indispensabile per chiunque fa uso di smalti, i due smalti hanno dei colori stupendi e il profumo è bello da vedere e deve essere anche buono! Col senno di poi mi sarei abbonata volentierissimo per ricevere questa MyBeauty Box....come dici tu è la migliore scatolina uscita fin'ora!!!

    ReplyDelete

I piu letti!

Licenza Creative Commons
PolvereDiStelle MakeUp by Veronica Bufano Franchini is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at www.polveredistellemakeup.com.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»