Followers

Review: LASHES - Beauties Direct

In questo articolo,posso finalmente recensirvi un prodotto che ho ricevuto nell'aprile scorso.Trattandosi di un prodotto un po' particolare,richiedeva una certa costanza nell'utilizzo,cosi,al fine di proporvi delle informazioni appropriate e concrete,l'ho utilizzato per circa due mesi.
Ma ve lo presento subito.


Si chiama LASHES  e viene prodotto da BeautiesDirect,azienda che produce cosmetici attivi e decisamente di nicchia.Non possiede una gamma vastissima di prodotti,ma questi sono stati curati nel dettaglio per garantire un'efficacia davvero provata e una formulazione tecnlogicamente avanzata.Il prodotto mi e' stato inviato gratuitamente dalla gentilssima Rosa,al fine di sperimentarlo anche su di me e potervi dare una opinione onesta e approfondita.

Ma vediamo di descrivere il prodotto nel dettaglio:

LASHES SymPeptide® XLash
Le ciglia folte sono il fattore chiave per uno sguardo espressivo ed intenso. Con LASHES SymPeptide® potete dare atto a tutto ció: LASHES stimola la crescita e l`infoltimento delle ciglia in modo uniforme in sole poche settimane. Le ciglia folte sono proprietá di bellezza e fanno da cornice ai tuoi occhi, il vostro  sguardo ne guadagna di espressione, profondità e sensualità. . LASHES è il supporto perfetto per occhi magnetici e sguardo ammaliante come i divi di Hollywood.

STUDIO CLINICO
Secondo uno studio clinico applicato una volta al giorno, LASHES conferisce il 48% do volume in più alle ciglia in soli 14 giorni. LASHES favorisce la crescita delle ciglia naturali rendendole belle e folte. Grazie alla stimolazione della produzione della cheratina, una proteina fondamentale del capello. La cheratina é un elemento importante nello sviluppo della quantitá e della qualità dei peli. 

SENZA PROSTAGLANDINA & PARABENI
Le cosidette molecole elicoidali di cheratina sono indispensabili nel trattamento dei peli per avere ciglia voluminose e forti, e sono fondamentali per un aspetto sano e brillante. Il volume medio del pelo é di soli 0,12 mm. LASHES conferisce un aumentato il volume ad ogni singola ciglia di quasi il 50%.  Migliora anche l'elasticità contribuendo ad impedire che i peli si spezzino e ne rallenta la caduta. Per chi usa ciglia artificiali o extention ed ha ciglia strapazzate  LASHES aiuta rapidamente a rafforzare e curare le ciglia dando volume e corposità. LASHES ringiovanisce, nutre, rigenera e rafforza le ciglia e le sopracciglia fragili. LASHES garantisce ciglia forti, sane e voluminose in modo uniforme nel tempo.


Lashes,e' un siero che rinfoltisce,rinforza e rende piu' corpose le ciglia.Le caratteristiche precise cosi come la sua formulazione,le vedremo a breve.E' contenuto in un tubetto che ricorda molto quello di un eyeliner,compreso il pennellino applicatore,che ci agevola in questa operazione.Si applica infatti,esattamente come un eyeliner,alla base delle ciglia (ma volendo anche sulle sopracciglia),una volta al giorno e preferibilmente la sera.Una volta asciutto si puo' procedere tranquillamente al nostro trucco dato che si tratta di un liquido pressoche' incolore.La confezione contiene 3ml di prodotto,che garantiscono 90 giorni di trattamento quotidiano.


Ma diamo un'occhiata anche alla formulazione:

Il principale ingrediente attivo di LASHES é il SymPeptide® 226EL la piú recente scoperta  che rappresenta la nuova frontiera nel trattamento delle ciglia

Premiato nel 2011 dal Consiglio europeo Personal Care Product Differentiation Excellence. Il premio riconosce l'innovazione tecnologica nell´assistenza delle cure sanitarie e della persona. Hanno dimostrato lo sviluppo e le caratteristiche del prodotto e si sono distinti per la funzionalità. Questo premio riconosce le proprietà di SymPeptide® XLash ed attesta il miglioramento delle ciglia.

• Scientificamente dimostrato di migliorare l'aspetto delle ciglia

DESCRIZIONE ATTIVA
LASHES SymPeptide® stimola la crescita naturale delle ciglia le infoltisce e le fortifica sino alla loro massima bellezza e volume senza provocare nessun tipo di irritazione. SymPeptide® XLash è un lipo-oligopeptide di cinque aminoacidi e un acido grasso. I lipidi assicurano che il siero può penetrare in profondità nei follicoli della pelle e dei peli. Il peptide sostiene la produzione di cheratina, il principale ingrediente dei capelli e delle e ciglia.  85-90% dei peli sostanzialmente sono nella fase di crescita (Anagen), circa il 18% nel fase di rinnovo  (Telogen) e solo l '1% sono nella  fase di caduta (Catagen). Cosi LASHES SymPeptide® con ogni  applicazione assicura il trattamento su circa il 99%  e le ciglia diventano forti e sane.

PURA CURA
LASHES SymPeptide® oltre al principio attivo contiene ingredienti curativi che contribuiscono a curare  le ciglia come l'acido ialuronico, noto per le sue proprietá idratanti, amminoacidi e peptide di  Seta elemento prezioso che rinforza e nutre le ciglia danneggiate penetrando dall´interno per un ideale aspetto sano e lucente. Così, le ciglia naturali si possono sviluppare in tutta loro bellezza naturale.

INGREDIENTI
Chcogum HG (Estratto di Alghe) Silk Amino Acids (Proteine della Seda)  Glycerine 99.5% USP, Monopropylene Glycol USP, PE9010, Sodium Hyaluronte (Acido Jaluronico), D-panthenol 75L (Vitamina del gruppo B), Sympeptide 226EL (Combinazione di diversi Peptidi), Sodium Chloride, CG- Copper Peptide (Stimolatore delle Cellule), Aqua

 Ma veniamo alla mia prova su strada:

Come vi ho anticipato ad inizio articolo,mi sono presa la briga di testarlo per tutto il tempo previsto dal trattamento,ovvero un mese e mezzo circa (saro' onesta,ci sono stati giorni in cui ho miseramente dimenticato di applicarlo!).
Partite dal presupposto che i miracoli,capitano difficilmente,ma si puo' sempre cercare di migliorare una situazione ipoteticamente critica,con i mezzi e gli strumenti necessari.
In inverno,a me,capita un piccolo inconveniente:Le mie ciglia fortunatamente sono lunghe,folte e piuttosto robuste,ma quando avviene il fatidico cambio di stagione,tendo a perderle piu' facilmente.E lo noto in particolar modo quando mi strucco,in quanto le vedo li,sul dschetto....una tristezza!
Ai tempi in cui ho iniziato ad utilizzare Lashes,avevo questo piccolo problema:niente di cosi irrisolvibile,anche perche' ho sempre avuto l'abitudine di applicare con lo scovolino di un mascara vecchio,ben pulito,il mio fedele olio di ricino,in modo da mantenerle robuste.In ogni caso,ho effettuato con costanza il trattamento e devo dire che ho avuto le mie soddisfazioni:
Mi spiego:Nel mio caso,le me ciglia,non sono certo aumentate di numero,anche perche' come ho gia' detto,non ho il problema di non averle folte,ma si sono irrobustite.Sono piu' spesse e leggermente piu' scure.Un po' piu' lunghe (nel mo caso non una lunghezza esagerata,intendiamoci!),ma decisamente piu' resistenti,proprio perche' non ne ho piu' perse,se non molto saltuariamente come capita a tutti.
Penso di poter dire che il prodotto svolga la sua funzione e sia efficace,anche se,ripeto,nel mio caso,non posso gridare al miracolo,perche' l'olio di ricino,che ho sempre utilizzato,ha contribuito a rendere le mie ciglia,sane e forti,anche prima del trattamento,di conseguenza non ho notato cambiamenti cosi radicali ed evidentissimi.
Credo sia un prodotto principalmente piu' adatto a persone con problematiche piu' rilevanti di quella che puo' essere la mia insomma.

In ogni caso,questo trattamento puo' essere acquistato direttamente sul sito Beauties Direct ad un prezzo di 79,95 euro per un trattamento valevole 90 giorni.
Prezzo forse un po' poco "alla portata di tutti" ma di sicuro proporzionato alla tipologia di prodotto che rappresenta una vera e propria cura.

Voi cosa ne pensate?Avete mai avuto modo di provare trattamenti di questo genere?

DISCLAIMER
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

4 comments:

  1. wow che splendida recensione!

    se ti va di passare, nel mio blog è in corso un giveaway
    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    ReplyDelete
  2. Decisamente un prezzo troppo alto..

    ReplyDelete
  3. Splendida recensione. Peccato per il prezzo un po' alto

    ReplyDelete

I piu letti!

Licenza Creative Commons
PolvereDiStelle MakeUp by Veronica Bufano Franchini is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at www.polveredistellemakeup.com.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»