My Xmas Wishlist!!!


Se ormai avete imparato a conoscermi,sapete che non sono una persona che apprezza particolarmente le festività,più che altro perchè non essendo una persona particolarmente religiosa (diciamo che non sono praticante ecco),non riesco a dare un significato che vada oltre il "consumismo sfrenato e dilagante" tipico del Natale.
A me però,se ne ho la possibilità,piace spendere tutto l'anno,quindi non me ne vogliate se di seguito,vedrete quella che dovrebbe essere la mia "lista dei desideri".A Natale siamo tutti più buoni,e dato che la cosa vale anche per le persone che mi circondano,e mi vogliono bene,so quasi per certo,che ricevero' ciò che leggerete a breve,per un solo motivo: Perchè sistematicamente,madre,moroso,e suocera,mi chiedono cosa vorrei ricevere per evitare di acquistare cose che non userei.Ormai e' questa la tradizione.A casa mia l'effetto sorpresa é andato a farsi benedire da tempo,ma va bene cosi,almeno siamo tutti sicuri di ricevere ciò che realmente desideriamo.
Quest'anno,ho avuto anche la fortuna di riuscire a mettermi da parte qualche soldino,con i lavoretti saltuari di estetica che faccio alle mie clienti e con YT( oddio,con Youtube molto pochi ma vabbe...)di conseguenza,posso permettermi  un bel regalone anche da parte mia.Già,perché mi voglio bene.
Comunque,messe da parte le chiacchiere,vi illustro cosa vorrei....

Videocamera nuova: Voglio fare video qualitativamente più seri e questa é una delle cose che ha la priorità.Me la regalerà quel sant'uomo del mio ragazzo!Ho già addocchiato una Sony carina e dal costo abbastanza contenuto visto che non voglio una videocamera spaziale.Mi accontento che sia Full Hd e che abbia una messa a fuoco automatica che mi consenta di abbandonare l'idea di continuare a fare video con la reflex.Ottima ci mancherebbe,ma solo per le foto!

Luci per video: Ok,quello dovrebbe essere il regalino di mamma.Le ho trovate su Ebay e se la cava con poco (fosse solo quello,ma la mamma è sempre la mamma,e io ho la fortuna di essere figlia unica!).Sono figherrime.Un vero e proprio set,che vista l'illuminazione di camera mia,direi che sono di vitale importanza!

Trolley per estetica: Che a dire il vero mi sono già comprata da sola.Necessità di lavoro

Infine megaordine M.A.C,pagato sia da me che da mamma,consistente in:

Rossetti:
Impassioned
Ruby Woo
Creme d Nude
Up the Ump

Ombretti: 
Nylon
Sketch
Satellite Dream
(Cosi ho finito la palette da 15!)

Altri prodotti:
Mineralize Skinfinish Natural
Paint Pot Rubenesque
Fluidline Blacktrack
Prep+Prime Labbra
Blush Pink Swoon
Pennello 210

E direi che con questo sono a posto! Almeno fino alla fine dell'anno,poi ovviamente se arriverà qualcos'altro a sorpresa,vi terrò debitamente aggiornate!
Prima di essere equivocata,visto che ultimamente la gente ha preso la simpatica abitudine di fare i conti in tasca a chiunque,ci tengo a specificare che io faccio le mie spese,sempre secondo le mie possibilità.Ci sono periodi in cui posso permettermi più cose,altri in cui tiro la cinghia e risparmio,il tutto sempre con la testa.E come dico sempre ho le mie priorità.Ci sono persone che preferiscono spendere soldi in borse ed accessori,altre in scarpe o vestiti.A me piacciono i cosmetici che peraltro sono parte integrante del mio lavoro,quindi non ci trovo nulla di male nel voler investire parte delle mie disponibilità in ciò che preferisco insomma!
Non credo di togliere il pane di bocca a nessuno,nè alla fine di dovermi giustificare.Mi scuso per questo intermezzo "acidulo",ma ormai so come vanno queste cose,e determinati giudizi a sproposito,vorrei se possibile evitarli...
Detto questo inizio già con l'augurarvi Buone Feste,mi porto avanti!

E voi cosa vorreste trovare sotto l'Albero?

Powered by Blogger.