Preview:Cofanetto "Chubby Stick" - CLINIQUE

Qualche giorno fa,durante una delle mie incursioni in una profumeria Limoni,mi sono imbattuta in una proposta di Clinique,davvero molto interessante.Credo di poter dire con certezza che Clinique,offre periodicamente dei kit in esclusiva per Limoni,e questo é uno dei motivi per cui ultimamente sta diventando la mia profumeria preferita!

Per questo Natale,c'é una proposta davvero allettante ad un prezzo a mio parere molto conveniente (19.90 euro  e credo sia un prezzo fisso!)


Il cofanetto che vedete sopra contiene,udite udite,ben cinque Chubby Stick,in formato travel,che per quanto ho potuto constatare,non sono per niente mini,anzi,solo leggermente più piccoli delle fullsize.


 Per chi ancora non lo sapesse,i Chubby Stick,non sono rossetti bensi "balsami labbra" solo leggermente colorati,quindi adatti a chi desidera avere labbra sempre idratate senza rinunciare ad un colore discreto e poco appariscente.
Sul sito vengono descritti cosi:
Un balsamo super-nutriente, saturo di mango e burro di karité. Esattamente quello che le labbra aride e delicate necessitano per sentirsi confortevolmente morbide e levigate. Nuance naturali per le labbra, ognuna con una raffinata lucentezza.

La confezione in edizione speciale,contiene cinque nuances a mio parere adatte un pò a tutte le carnagioni.

Richer Raisin : Un color cioccolato apparentemente scuro ma che sulle labbra diviene appena accennato
Curvy Candy:Un rosa antico molto delicato
Chunky Cherry : Color ciliegia chiaro
Super Strawberry: Lo dice il nome stesso,un bel color fragola
Oversized Orange: tra tutti,quello che utilizzero' sicuramente meno,in quanto un color arancio tenue.


Nonostante non li abbia ancora provati,e di conseguenza non possa offrirvi un'opinione dettagliata e precisa,ve li sconsiglio se cercate dei veri e propri rossetti.I colori sono molto tenui e leggeri,colorano le labbra solo lievemente in quanto originariamente sono dei veri e propri balsami,atti più alla cura che alla decorazione delle nostre labbra.
Di sfuggita,tanto per farvi capire,ho fatto qualche swatches:

 Ovviamente provvedero' a swatcharli in maniera più precisa,quando andro' a recensirli.Nelle foto comunque vedete una sola passata di colore,il che significa che comunque sia,restano pur sempre un pò più modulabili,anche se il colore di certo non si accentuerà in maniera estremamente rilevante.
Per il momento,almeno a vederli cosi,mi sembrano più pigmentati i Just Bitten Kissable Balm Stein di Revlon che ho avuto modo di testare qualche tempo fa.In ogni caso,vi  terrò aggiornate.

Visto il prezzo,decisamente molto conveniente se pensiamo che un solo Chubby Stick in taglia regolare costa 19.00 euro,vi consiglierei di farci un pensierino,o di tenere in considerazione questo kit,come eventuale regalo di Natale da proporre a qualcuno.19.90 euro per 5 prodotti secondo me sono un'ottima opportunita'!E ricordo che sono disponibili nelle profumerie Limoni.
E voi li avete visti o provati?
Powered by Blogger.