Haul: Nuovamente M.A.C!

Ovviamente con la fantomatica M.A.C Pro Card continuo a fare danni...l'ultimo risale a qualche giorno fa,un ordine,piccolo per modo di dire,dove mi sono tolta qualche sfizio.Con l'alibi dello sconto,mi sento meno in colpa quando acquisto qualcosa,e non sembra ma pagare un rossetto poco più della meta del prezzo pieno ad esempio,fa la differenza eccome...detto questo,evito di perdermi in tanti preamboli e vi mostro rapidamente,cosa vedrete prossimamente su questi schermi:


Ho ordinato come al solito telefonicamente,stavolta a Torino,senza un motivo preciso perche' sia li che a Milano,lo staff é davvero efficente e cordialissimo,e il pacco in due giorni arriva a destinazione,cosa che mi fa preferire l'ordine telefonico a quello online attraverso il sito.
Come vi anticipavo poco fa,mi sono tolta qualche sfizio,perchè ordine dopo ordine,sto prendendo tutte quelle cosine,per le quali ho sbavato non so per quanto tempo prima di poter avere la Pro Card a cui ho sempre miseramente rinunciato.Ma vediamo i miei acquisti uno per uno:


Prima tra tutti,finalmente ci aggiungerei,la Mineralize Skinfinish "SOFT & GENTLE",un illuminante delicatissimo e molto molto modulabile che consente di donare quell'effetto lucido,gradevolissimo,nelle zone che desideriamo mettere in evidenza,come ad esempio la parte alta degli zigomi o la zona dell'osso temporale...Io lo adoro ed erano secoli che desideravo acquistarlo dopo averne letto solo pareri positivi.


Altro prodotto che desideravo provare da tempo é il correttore liquido ProLongwear Concealer,che io ho scelto nella mia tonalità,ovvero l'NC20!Il dispenser e' da 9 ml con una piccola pompa che ne consente l'erogazione.Forse non e'dei più comodi,ma è la resa che conta...vedremo,vi sapròdire come si comporta!

Veniamo poi alla parte più interessante,quella dei rossetti,con i quali mi sono decisamente sbizzarrita prendendone ben 4!

Ho preso due Amplified,ovvero Craving e Blankety,un matte e precisamente Pink Plaid e un glaze,ovvero Hot Tahiti.Inutile dire che tra i quattro non saprei quale definire il mio preferito.Da perfetta" rossettomane" i M.A.C credo di poter dire che siano i rossetti migliori in circolazione,sia dal punto di vista qualitativo che di resa.La durata,per alcuni finish in modo particolare é a dir poco miracolosa!


Per quanto riguarda gli swaches,li vedrete quando andrò a recensirli.Avrei anche una mezza idea di fare un video su tutti i miei rossetti M.A.C (non pensate che siano chissà quanti..per ora siamo a quota 14!),giusto per farveli vedere e parlarvene un pò...vedremo insomma!

Infine ho preso due matite Pearlglide,ovvero la Undercurrent,un e la Industrial (non preoccupatevi che faro' strage anche con le altre!).

Undercurrent e' un verde acqua molto particolare,ricco di microglitter oro che la rendono assolutamente unica,mentre Industrial,e' un color carta da zucchero quasi metallico,dai riflessi cosi particolari da farlo sembrare un duochrome.La morbidezza della mina,la si intuisce anche solo swatchandole...sembrano di burro e non si fa fatica a sfumarle.

Gli swatches in questo caso erano doverosi,perchè le colorazioni sono davvero molto particolari.Anche la resistenza sembra ottima visto che ho faticato non poco a struccare la mano !!!Anche in questo caso però vi saprò fornire un'opinione approfondita quando le avrò testate!

Insomma,questi erano i miei acquisti.Non vi stupite se non ho acquistato ombretti,ma ho rimandato il tutto al mese prossimo visto che voglio acquistare anche una nuova palette Pro vuota..ci sta che vedrete un ordine  di soli ombretti,non si sa mai...
Detto questo vi lascio i prezzi dei miei acquisti:
Lipstick 18.50 euro
Pearlglide 17.00 euro
Pro Longwear concealer 18.50 euro
Mineralize Skinfinish 29.50 euro

Ovviamente potete acquistare i prodotti M.a.c. direttamente nei punti vendita presenti sul territorio italiano,ordinare telefonicamente nei Pro Store come ho fatto io,o semplicemente ordinare online tramite lo store Mac Cosmetics.A voi la scelta!

Io vi rimando alle future reviews quando avrò testato i miei acquisti!

Powered by Blogger.