Preview: Archie's Girl #2 - M.A.C.

Se ben vi ricordate,qualche articolo fa,vi ho parlato del primo ordine dedicato alla nuova limited edition M.a.c. andata letteralmente a ruba,in questo articolo!E come vi avevo anche gia'anticipato,rispetto ai miei acquisti,c'erano anche altri due prodotti che avrei voluto,ma che al tempo del mio primo ordine su a Milano,o erano esauriti,(il caso del blush),o non erano proprio arrivati (le pearlmatte appunto!).Ma dato che Veronica si intesta con una cosa,difficilmente desiste,a distanza di qualche giorno,sono riuscita a recuperare anche gli ultimi due pezzi che volevo,rispettivamente a Bologna e a Milano,questa volta nel punto vendita di v.Torino.

Inutile mentire,uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare entrambi i prodotti,é stata piu' la mia anima da collezionismo,che la necessita' ovviamente..ma daltronde é difficile resistere ad un packaging cosi!


Vediamole nel dettaglio,anche se ovviamente,trattandosi di una preview,vi mostro i prodotti solo a grandi linee!

 Vi presento per prima la PearlMatte che io ho scelto nella tonalita' "VERONICA" (e chissa' come mai!).
Si tratta di una polvere compatta ,un mix di finiture perlate e satinate in due nuances.Rosa tenue di base dcirata con carinissimi cuori fucsia.Puo' essere utilizzata come blush,come illuminante o come ombretto.
Fin dalle preview,prima ancora che fosse disponibile la collezione in Italia,me ne ero letteralmente innamorata.Ho giurato a me stessa che avrei telefonato a mezzo mondo pur di averla e finalmente ce l'ho fatta.Ora pero' c'e' solo un piccolo problema.Fa parte di quei prodotti che mi dispiace utilizzare per paura che si rovini...lo so,sono pazza...capitemi!
Il prezzo é di 29.50 euro ma fortunatamente questa limited era scontabile con la ProCard quindi sono riuscita a pagare il tutto notevolmente di meno.(Ps.Avere la ProCard fidatevi che non é salutare!!!!
Il secondo prodotto é un blush,e nello specifico,il blush della linea Betty,nella nuances Cream Soda.Un color corallo satinato davvero molto luminoso.Lo trovo perfetto specie per quest'estate quando finalmente riassumero' un colorito umano!
 Stupendo e molto pigmentato,ha dalla sua,il fatto che non sia un corallo troppo invadente,ma mantiene comunque una certa naturale discrezione.Il prezzo in questo caso,é di 23.50 euro,che ovviamente ho scontato con la ProCard.

Ovviamente per quanto riguarda gli swatches,vi rimando alle reviews,ammesso che mi decida ad utilizzarli.Per quanto riguarda la collezione,io mi reputo fortunata,ma solo perche' pur di avere quello che mi piaceva,ho dovuto fare complessivamente 4 ordini telefonici in 4 punti vendita differenti.Questa collezione ha avuto come unica pecca a mio parere la distribuzione.Troppe richieste e troppi pochi pezzi.Anche il sito é stato deludente.La maggior parte dei prodotti non sono nemmeno stati inseriti,al che mi viene da confermare l'idea che dal sito non acquistero' decisamente mai nulla,date anche le pessime esperienze passate e il pessimo servizio offerto dal servizio clienti che non si degna nemmeno di rispondere alle mail.Ad oggi non so ancora nemmeno se la ProCard sia utilizzabile per ordini online,ma poco importa! Fondamentalmente mi trovo benissimo ad ordinare telefonicamente come ho sempre fatto!

E voi che ne pensate?Siete riuscite ad acquistare qualche pezzo?


Powered by Blogger.