PREVIEW: Beauty Bag QVC for Beauty In Vogue Night

Come vi avevo anticipato nell'articolo precedente,voglio parlarvi della "beauty bag" che ho ricevuto in omaggio,nel corner QVC,allestito a Bologna in Galleria Cavour in occasione della Beauty in Vogue Night il 9 marzo.In realta',la carinissima Federica,mi aveva inviata all'evento pomeridiano destinato alle bloggers,ma essendo in fiera,non ho potuto partecipare.Sono passata in tarda serata per salutarla e molto gentilmente,mi aveva comunque messo da parte la mia bag,che ho ritirato felicissima!!!!

In realta' la bag,veniva data in omaggio a chi acquistava la T-Shirt creata per l'occasione,ad un prezzo che si aggirava se non erro,intorno ai 30 euro,e di cui parte del ricavo,come in tutti i negozi aderenti alla BIVN sarebbe stato devoluto ai cittadini di Crevalcore,paese colpito dal sisma.
Insomma,un modo molto carino,per fare anche qualcosa di utile!
All'interno della bag,era contenuta ovviamente la t.shirt in questione,e una selezione di best sellers venduti normalmente su QVC.

Ma guardiamo singolarmente i prodotti contenuti nella borsa,che di gran lunga superano,in quanto a valore,il prezzo di questa offerta:
Il primo prodotto full size,é la Maschera intensiva ad azione idratante di OJON,che sul sito costa circa 28 euro.Dico la verita',essendo cliente Qvc,il brand mi ha sempre attirato,specie per le opinioni positive che ho avuto modo di leggere.Una maschera fa sempre comodo e la provero' quanto prima!Il barattolo contiene 200ml di prodotto.

Altra full size,apprezzatissima perche' come sapete,io amo i mascara,é appunto quello di Eyeko,nella versione "Curvy",ovviamente incurvante.Io possiedo gia' quello volumizzante Fat,ed é fantastico.Il prezzo sul sito é di 15 euro.

Ulteriori due fullsize sono rappresentate da uno smalto e un top coat Leighton Denny.La nuances é un bel color corallo che fortunatamente ho apprezzato abbastanza.Provero' anche questi.Per quanto riguarda il prezzo,non ve lo so dire,ma in linea di massima,le offerte composte da due smalti costano intorno ai 23 euro quindi presumo che pressapoco la cifra sia simile.

Altro prodotto sempre ovviamente fullsize,é il siero della linea Collagen firmata SBC,brand che pur non essendo particolarmente naturale,ho avuto modo di apprezzare attraverso un mio acquisto e che mi piace.Felicissima di provare questo prodotto che a dire il vero mi attirava non poco.

Quello che vedete é uno dei prodoti che ho apprezzato di piu'.Si chiama Baked to go,ed é firmato Laura Geller,brand che amo particolarmente.Si tratta di un bronzer compatto,con un packaging molto sfizioso,completo di specchio e spugnetta per applicare il prodotto che si presenta sottoforma di cialda marmorizzata.Un bronzer molto soft che contiene anche particelle illuminanti..bellissimo..e anche in questo caso il prezzo si aggira intorno ai 28 euro.


Troviamo anche un balsamo labbra "ultralip" di ULTRASUN,sempre utile.Peraltro ho sentito parlare molto bene dei prodotti solari,quindi vedremo.Questo ha SPF 15!

Ultimo,ma non in ordine di importanza,lo struccante Gatineau,estremamente delicato e privo di alcool che mettero' ben presto alla prova.

Insomma,questa era la panoramica del contenuto della bag che mi faceva piacere condividere con voi.Appena avro' testato il tutto,provvedero' via via a recensirvi i prodotti in modo che possiate avere le idee chiare nel caso siate intenzionate a fare acquisti su QVC.Ringrazio ancora la fantastica pr con cui ho il piacere di collaborare e che ho avuto modo di conoscere personalmente a Bologna!

DISCLAIMER 
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.