Preview:Collezione Hope & Freedom Fest - Orly

La primavera ormai é giunta (o meglio dovrebbe,dato che attualmente i presupposti sono pessimi,qui diluvia!),e con essa,non poteva mancare una collezione a tema targata LadyBirdHouse.Sto parlando delle sei nuovissime nuaces Orly che caratterizzano la nuova "Hope & Freedom Fest".

La nuova collezione evoca infatti l'allegria e le atmosfere di liberta',dei grandi festival musicali.Non so il perche' ma vedendo la gamma di colori,mi é subito venuto in mente Woodstock (Ok sono pazza!).Sta di fatto che tutte le nuaces sono particolarmente vivaci e alcune di esse molto particolari.Vediamo alcune foto nel dettaglio:


 Da sinistra :
Coachella Dweller - Boho Bonnet -High on Hope
Da sinistra:
Elation Generation - Melodious Utopia - Paceful Opposition

Ma vediamoli singolarmente:

 Paceful Opposition : Uno dei piu' particolari senza dubbio.Si tratta di uno smalto a base bianca lattiginosa (una specie di bianco lievemente grigiastro),che al suo interno contiene glitter piuttosto grossi e multiformi color argento.Molto elegante e decisamente inconsueto.Mi piace e credo sia perfetto anche per l'estate risaltando parecchio sull'abbronzatura.
Melodious Utopia. Dico la verita',subito quando ho visto un giallo,sono sbiancata!Non simpatizzo molto per questo colore,che negli smalti solitamente non mi piace per niente.In questo caso mi son dovuta ricredere dopo averlo provato sul campo in quanto si é giallo,ma una tonalita' piuttosto chiara,molto pastello,e non troppo accesa,impreziosita da finissimi microglitter magenta che lo rendono multisfaccettato.Anche in questo caso,credo sia perfetto per l'estate.
 Elation Generation: é entrato nei miei "preferiti" al primo sguardo.Si tratta di un favoloso color fragola arricchito da glitter simili a cristalli multicolore che lo rendono assolutamente unico e molto scintillante.
Coachella Dweller: é uno dei colori che preferisco indossare in primavera.Un delicato verde salvia dal finish cream,elegante e poco impegnativo,che non so perche' ma trasmette da subito una particolare sensazione di "freschezza"...sara' la nuances in sè!!!
High on Hope : é  bellissimo.Un color melanzana tempestato di glitter finissimi color indaco che lo fanno somigliare molto ad un duochrome.Perfetto per la sera,é stato uno dei colori che ha attirato maggiormente la mia intenzione da subito!
Boho Bonnet :Ultimo,ma non in ordine di importanza questo color carta da zucchero pastello dal finish cream.Un Must have secondo me,perche' sta bene praticamente su tutto.Uno di quei colori,che per quel che mi riguarda considero "neutri" e che si adatta perfettamente sia a look freschi e sbarazzini,che piu' eleganti.

Passiamo ora agli swatches:


 Gli swatches che vedete rappresentano la resa di tutti gli smalti con due applicazioni.Logicamente se volete un risultato ancora piu' coprente potrete applicarne una terza.Purtroppo,una delle pecche,se cosi possiamo definirle degli smalti Orly é a mio parere proprio la coprenza.Solitamente trovo un po' noioso dover aspettare un'eternita' prima che lo smalto sia completamente asciutto (fortuna che c'e' il Seche Vite!),quindi credo sia la sola cosa che posso rimproverare! Tuttavia i colori sono bellissimi,e l'applicazione risulta molto semplice grazie al classico pennellino che fornisce un grado di precisione piuttosto alto insomma.
Ogni flaconcino contiene 15 ml di prodotto e il prezzo di ognuno é di 15.00 euro.
Ricordo che gli smalti Orly non contengono Toluene,formaldeide o ftalati.
Sono acquistabili presso tutti i concessionari LadyBirdHouse e anche sullo Store Online.

Fatemi sapere cosa ne pensate!


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.