Haul: Ultimi acquisti Limied Edition M.A.C

Con qualche giorno di ritardo rispetto all'arrivo effettivo del mio ultimo ordine M.A.C,finalmente trovo un minimo di tempo per mostrarvi i miei ultimi acquisti,quasi tutti dedicati alle ultime edizioni limitate uscite a maggio.Considerando che ho saltato a pie'pari la Baking Beauties,che di norma dalle previews viste in rete nei mesi precedenti,era la collezione che aveva attirato maggiormente il mio interesse,mi sono lanciata sulla Fashion Set e sulla Temperature Rising.Alla fine una pearlmatte che non avrei utilizzato,ma avrei acquistato solo per puro collezionismo mi ha fatto puntare su altro!
E a breve vi mostro i miei acquisti che andro' a recensire,non appena avro' avuto modo di provarli a dovere.Mi scuso un po' per la latitanza ma ho iniziato a lavorare e nonostante abbia i miei turni,devo ancora un po' organizzare il mio tempo libero per non tralasciare nulla delle mie passioni,a cominciare dal blog e dal canale,quindi apro una piccola parentesi e perlomeno per questo primo periodo,vi chiedo un po' di pazienza.
Detto questo,veniamo alla parte interessante dell'articolo,i miei acquisti appunto:

Come vedete dalla foto,ho acquistato due rossetti della Fashion Set,un Blush e un ulteriore rossetto della Temperature Rising e un paint pot,stavolta della linea permanente,ma facente parte delle nuove nuances introdotte da poco.

Vediamoli singolarmente:
Il primo prodotto che vado a mostrarvi é il blush della Temprature Rising, Ripe For Love.Un color pesca/corallo,decisamente molto estivo.Ultimamente tendo un po' a snobbare i blush rosa,proprio perche' i colori freddi,mi spengono un po'...e questo é perfetto proprio in vista dell'abbronzatura.
Lievemente satinato,per quanto l'ho provato fin'ora,lo trovo particolarmente pigmentato,e mi sta piacendo non poco.Piccola parentesi anche sul packaging,che a dispetto di parecchie opinioni discordanti,trovo molto carino in questa sfumatura ramata satinata.Il prezzo pieno se non ricordo male é di 23.50 euro.
 Ulteriore acquisto della medesima collezione,che personalmente sto apprezzando moltissimo,é il rossetto Altered Beige.In molti tendono a snobbare i lustre,in quanto finish decisamente poco coprente,ma adorando i nude,e avendo gia' scelto due colori non propriamente tenui che vedrete a breve,non potevo lasciarlo scappare!
Nello swatch lo vedete,semitrasparente ma molto luminoso,e la stessa luminosita' la si percepisce sulle labbra.Lo trovo perfetto da giorno,per chi non ama colori troppo appariscenti,e credo che anche in questo caso,sia perfetto sulla pelle abbronzata.Vi faro' sapere ovviamente,e il prezzo,come per tutti i rossetti M.A.C é di 18.50 euro.
 I rossetti M.A.C sono la mia malattia (oddio,diciamo i rossetti in generale...li adoro!),percio' per quanto riguarda la Fashion Set,ho puntato giusto sui due colori che mi attiravano maggiormente.
Decisamente molto particolari,ma altrettanto belli,ho scelto Silly ed Heroine.Il primo é un bellissimo rosa acceso,mentre il secondo é proprio viola.Il viola per eccellenza.
Entrambi fanno parte dei Matte,quindi ottima coprenza e sopratutto durata.
Vi lascio gli swatches:
Di certo non sono colori "poco appariscenti",ma ogni tanto anche a me piace osare,ovviamente magari stando leggermente piu' tranquilla per quel che concerne il trucco occhi.Silly é davvero meraviglioso,Heroine lo vedo un po' piu' "impegnativo",ma sfruttero' sicuramente anche lui,dato che ho gia' superato da tempo lo scoglio dell'indossare Diva in pieno pomeriggio...( e chi conosce questo rossetto,sa perfettamente che non é proprio un nude!!!).Ognuno comunque costa anche in questo caso 18.50 euro.
 Ultimo,ma non in ordine di importanza,il paint pot Frozen Volet.
Tonalita'molto particolare di viola grigiastro (non saprei come definirlo altrimenti),leggermente glitterato,molto luminoso ed estremamente elegante.
In questo caso,vi proporro' gli swatches quando andro' a recensirlo.Le nuove tonalita' sono tutte molto interessanti e credo che nei prossimo ordini,puntero' piuttosto a quelle dato che gli ombretti che mi piacevano ormai li ho tutti.Il prezzo di ognuno é di 19.50 euro.
Ordinando telefonicamente da Milano,ho avuto la possibilita' come al solito di scegliere dei sample,cosi mi sono fatta inviare i due pigmenti presenti nella Baking Beauty,Reflects Transparent Teal e Pink che ovviamente mi sono dimenticata di inserire nelle foto...non uccidetemi!!!
Continuo a santificare la PRO Card,in quanto senza di essa,spenderei un capitale (non che cosi spenda poco,ma quantomeno risparmio un po'!).
Bene,mi scuso per la rapidita' delle descrizioni,ma il tempo in questo momento é un po' tiranno,quindi ho cercato di sintetizzare.Ovviamente saro' piu' precisa al momento delle review.
Ricordo che i prodotti M.A.C possono essere acquistati presso lo store online,o in alternativa nei punti vendita distribuiti in tutta Italia,o telefonicamente a Milano,Roma,Torino e Bologna.

Powered by Blogger.