Preview: Limited Edition Neon Love - GLOSSIP

Circa un paio di giorni fa,del tutto inaspettatamente,mi é arrivato un pacco molto gradito da parte di Glossip Makeup,brand Made In Italy di cui vi avevo gia' parlato all'incirca a febbraio e con il quale ho gia' collaborato.Il pacco conteneva una serie di prodotti della nuova Limited Edition lanciata dal brand,ovvero la NEON LOVE,collezione che evoca la coloratissima atmosfera degli anni 80,caratterizzata da una miriade di tonalita' allegre e perfette per questa estate.
All'interno di questa graziosissima box,ho trovato un sacco di prodotti interessanti che iniziero' a provare quanto prima,al fine di fornirvi la mia opinione come sempre.Ora ve li mostro nel dettaglio.
Gia' le confezioni,tutte colorate e sgargianti,mettono allegria solo a guardarle.Ma vediamo dettagliatamente cosa ho ricevuto.
Primi tra tutti due smalti,esattamente un giallo  (Tweetie) e un azzurro (Blue Serenity).Entrambi sono leggermente perlati,e le nuances sono particolarmente estive,anche se confesso che gli smalti gialli,personalmente non mi piacciono...non so,sulle mie unghie sono pessimi!...in ogni caso vedremo,li provero' e vi faro' sapere!Il prezzo é di 2,90 euro ognuno.
 E' la volta poi di due mascara colorati,e precisamente il Fuchsia Beat e il Green New Wave.Io non sono solita usare spessissimo mascara colorati,ma entrambi i colori,un ciclamino e un verde acqua,non esagerati,mi piacciono particolarmente,specie in vista dell'estate che mi porta ad essere decisamente piu' colorata a cominciare dal makeup.Entrambi sono waterproof e costano 8.90 euro ognuno.
Ed eccoli qui...i colori come vedete sono bellissimi,la sola cosa che non mi fa impazzire é lo scovolino.Io amo quasi esclusivamente quelli in silicone,ma li provero' senz'altro e vi faro' sapere.
 Continuiamo con due matite waterproof,e confesso che dai colori le ho adorate da subito.Sono matite retraibili adatte ad essere applicate sia come eyeliner,sia nella rima interna dell'occhio,in quanto sono perlescenti ma non contengono glitter di alcun genere.I colori che ho ricevuto sono entrambi stupendi.Un viola,precisamente Purple Persia e un verd ottanio,Green Galapagos.Ogni matita é corredata da uno sfumino diagonale e da un piccolo temperino per appuntarne la punta.Un appunto sulla resistenza.Per quanto riguarda lo struccaggio degli swatches,fidatevi che ho faticato a struccarle,almeno fino a quando non é intervenuto il mio balsamo Clinique.Bellissime,e il prezzo di ognuna é 6,50 euro.
Il prodotto che state per vedere é quello che a prima vista mi ha entusiasmato meno.Vuoi per il colore,vuoi per la tipologia di prodotto che non é propriamente la mia preferita.Si tratta di un gloss "roll on" per intenderci quelli con la pallina,e nonostante ami i gloss,questo mi ricorda troppo la mia "giovinezza"...non so,non mi convince.Il colore poi non credo mi stia particolarmente bene.Neon Orange.Io e i colori caldi tendiamo a fare un po' a pugni...vedremo! Il prezzo é di 7.90 euro,e se fosse stato rosa,lo avrei preferito sicuramente!
Il blush al contrario mi é piaciuto decisamente di piu'.Ho ricevuto la colorazione n.01 Doll,un delicato color pesca che adoro,specie quando inizio ad essere leggermente abbronzata.Non contiene microglitter ma é solo leggermente satinato.
 E nella foto successiva potete vedere il colore.Per gli swatch vi rimando alla futura review.Il prezzo é di 8.90 euro.
Penultimo prodotto é questo duo di ombretti:
 Si chiama Sing Me A Song e racchiude due ombretti setosi,arancio e viola,una combinazione che peraltro m piace moltissimo perche' si sposa alla perfezione con i miei occhi verdi.Leggermente satinati e non troppo glitterati,vedremo come si comporteranno sulla palpebra!Il prezzo é di 7.90 euro ed é disponibile in due combinazioni di colore.
 Infine l'ultimo,ma non per importanza é questo ombretto mono nella tonalita' Turquoise.Dico la verita',piu' che turchese,somiglia molto di piu' ad un color ottanio,ma sta di fatto che si abbina alla perfezione con la matina retraibile che vi ho mostrato pocanzi.
 Le nuaces disponibili sono davvero parecchie e il prezzo di ciascuno ombretto é di 4.90 euro.
Insomma,testero' tutto e vi terro' aggiornate.Intanto posso dirvi che Glossip,se ancora non lo sapeste,é un brand low cost,molto simile a KIKO che pian piano si sta diffondendo sul territorio nazionale.Per il momento i punti vendita sono dislocati in Emilia Romagna,Lombardia,Liguria e Veneto ma é anche vero che per chi non vivesse in una di queste regioni,c'e' la possibilita' di acquistare o anche solo visionare i prodotti di questa Limited Edition e di tutta la linea permanente,presso il sito ufficiale Glossip Makeup.
Vi consiglio di dare un'occhiata!

E voi avete provato il brand?Che ne pensate?

DISCLAIMER 
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.