Preview: Prodotti vari Clinique che vedrete recensiti prossimamente!

La scorsa settimana ho ricevuto un pacchettino che mi ha lasciato davvero senza parole,da parte di Clinique.Una serie di prodotti davvero interessanti che ho gia' iniziato a testare e di cui vi parlero' prossimamente su questi schermi.Questo articolo é solo una sorta di haul giusto per informarvi su cosa recensiro',non appena avro' avuto modo di farmi un'idea completa e precisa dei vari prodotti che ho ricevuto.
 Il tutto era confezionato in un elegante sacchettino con bottoncino automatico!(gia' da li notiamo una certa eleganza!),e non potevo esimermi dal mostrarvi cotanta meraviglia:
Ma vediamo nel dettaglio i cinque prodotti ricevuti,alcuni dei quali,ho gia' iniziato a testarli doverosamente:
 Primo tra tutti é senza dubbio il nuovo fondotinta compatto EVEN BETTER con SPF 15.Chiedo scusa per le impronte sulla confezione argento,e per le ulteriori ditate sia sul fondo che sulla spungnetta,ma ho dimenticato di fotografarlo prima di iniziare ad utilizzarlo.Comunque sia vi elenco le caratteristiche del prodotto elencate sul sito:

Fondotinta in crema per una finitura vellutata ed impeccabile, rende la pelle più uniforme e luminosa all'istante. La formula di questo fondotinta in crema contiene la stessa straordinaria tecnologia di Even Better Makeup, che, insieme ad un cocktail dalle proprietà antiossidanti con Vitamina C e Vitamina E, aiuta a contrastare la formazione di discromie cutanee e attenua visibilmente le macchie scure, i danni provocati dal sole, e persino dei segni lasciati dall'acne. Risultato? Una pelle più uniforme e luminosa all'istante, idratata per tutto il giorno. Per contrastare e prevenire l'eccessiva produzione di melanina che causa la comparsa di macchie scure, la formula è arricchita anche da una protezione ad ampio spettro SPF 15 composta di filtri solari fisici.
 Tipi di pelle: da Molto Arida ad Arida, da Arida a Normale, da Normale a Oleosa 
Formula: Compatta 
Copertura: da Media a Totale 
Benefici: Antimacchie 
Problema: Macchie
Questo tra tutti é il prodotto che mi ha incuriosito di piu',e che conseguentemente ho iniziato ad utilizzare per primo.Io solitamente sono un po' restia ai fondi compatti perche' tendono a lucidarmi o ancora peggio a creare macchie antiestetiche durante la giornata,necessitando cosi di ripetuti ritocchi.Nonostante lo abbia utilizzato poche volte,mi sono dovuta decisamente ricredere.Una volta a contatto con la pelle,diviene una sorta di polvere impalpabile ma estremamente coprente,in grado di minimizzare anche i capillari visibili che ho ai lati del naso,senza utilizzare un correttore.Una sorta di miracolo,almeno per me,ma la cosa che mi fa pensare alla validita' del prodotto,é la durata.Non fa una piega per almeno 8 ore filate,chiusa dentro ad un solarium.Gia',dove lavoro non fa propriamente fresco e se resiste al calore per me é il top.In ogni caso vi terro' aggiornate!
Io ho ricevuto la colorazione Neutral,perfetta per il mio incarnato.Il bello di questo fondo,oltre alla leggerezza,é la sua capacita' di essere modulato tranquillamente a seconda del risultato che vogliamo ottenere.Per il momento mi sta piacendo.Il prezzo é di 38,00 euro ma per un fondotinta di qualita' credo sia una cifra congua e adeguata.

Ho ricevuto poi due tester della nuova linea di smalti introdotta recentemente dal brand sul mercato.Si chiamano "A different Nail Enamel",e sono smalti formulati per ridurre il rischio di eventuali allergie.Le nuances disponibili sono in totale 16,tutte particolarmente brillanti.
Io ho ricevuto un bellissimo color pesca perfetto per l'estate (Really Rio)e un rosso ciliegia magnifico (Party Red).
Provati entrambi sulla ricostruzione,rimangono brillanti,come appena applicati per almeno 4 giorni ( e ultimamente con le mani perennemente nei disinfettanti sono messi a dura prova).
Mi piacciono anche loro!Il prezzo é di 16.00 euro ognuno.
 Ho ricevuto anche uno dei nuovi Chubby Stick Intense,che come dice la parola stessa,sono un po' piu' intensi rispetto alla prima versione.La nuance che ho ricevuto é la Grandest Grape,un bellissimo color vinaccia che trovo particolarmente elegante.
 Per chi ancora non lo sapesse,i Chubby Stick sono matitoni labbra,balsami e non veri e propri rossetti che arricchiti di burro di Karite' e vitamina E,rendono le labbra perfettamente morbide ed idratate con un leggero tocco di colore.
Ideali per chi non ama la coprenza dei rossetti ma non vuole rinunciare ad una nota di colore.Ideali da tenere in borsa perche' facili da riapplicare durante la giornata.Il prezzo é di  19.00 euro.

Infine,l'ultimo prodotto che vi presento é la QuickLiner For Eyes Intense.Matita retraibile che ho ricevuto nella tonalita' Intense Black,completa di sfumino,che sul sito viene descritta cosi:

La matita eyeliner automatica dei sogni ora anche con tonalità riccamente pigmentate per conferire intensità istantanea. Il suo tratto è scorrevole. Si spande in un velo morbido di colore grazie al pratico strumento per spandere sull'estremità opposta alla mina. Non deve essere appuntita—la sua formula setosa è sempre pronta per delineare e definire con facilità. Rimane inalterata per tutto il giorno. Oftalmologicamente testato.
Non ho ancora avuto modo di provarla ma ovviamente,come per tutti gli altri prodotti,vi faro' sapere.Il prezzo é di 20,50 euro.

Insomma,questa é la panoramica di prodotti che ho ricevuto e che mi accingo a testare per potervi poi fornire un'opinione dettagliata di ognuno.I prodotti Clinique sono reperibili in tutte le profumerie concessionarie o direttamente online sullo store Clinique.


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews 
Powered by Blogger.