Chiacchiere,aggiornamenti & Novita' sul blog!


Immagine presa da WeHeartIt

Ebbene,articolo leggero questa volta,sempre che si possa definire articolo! In realta' quello che state leggendo é una sorta di post "chiacchiericcio" giusto per tenervi un po' aggiornate sul periodo che sta trascorrendo e che fa presumibilmente presupporre alla fine dell'estate e quindi alla ripresa della solita routine,anche qui sul blog.
Chi mi segue sa che quest'estate non l'ho passata a divertirmi,non ho fatto ne' vacanze ne' ferie se non i fine settimana al mare col mio ragazzo in quanto ho lavorato come una matta.Un lavoro "estivo" purtroppo da stagionale,con tanti presupposti positivi che alla fine si sono rivelati un autentico flop ma che tutto sommato non mi hanno portato a demoralizzarmi piu' di tanto,perche' alla fine perdersi d'animo é un comportamento distruttivo che non é da me! Si,se non lo avete capito,ho un contratto a tempo determinato che scade esattamente il 14 settembre,dopodiche'  (spero per poco tempo!),riscopriro' il sapore amaro della disoccupazione.
Inutile che vi dica che nel frattempo ho sparso il seme dei curricula in giro nella speranza che qualcuno prima o poi si faccia sentire!
Guardiamo il lato positivo della faccenda, (prima che fraintendiate,specifico che quello che state per leggere é ironico,o meglio per come son fatta cerco di considerare il bicchiere mezzo pieno...),una pseudofutilita' di fronte all'importanza di avere un lavoro fisso (anche se una passione non é mai una futulita' a prescindere da cosa si tratti,almeno per me), é che tutto sommato dal 14 settembre,fino a quando non trovero' un nuovo lavoro,avro' tempo pieno da dedicare sia al canale che al blog.
E qui si parla di novita'.
Per quanto riguarda il blog,come avrete gia' visto,in questa settimana in cui mi sparo 11 ore in negozio,pc alla mano per passare il tempo,ho ben pensato di rinnovare la grafica con un nuovo template che spero vi piaccia.A me moltissimo,e come ogni volta che mi capita di cambiare,mi sento sempre particolarmente entusiasta rispetto alla versione precedente...fatemi sapere anche voi cosa ne pensate ovviamente perche' ci tengo!
Altra modifica sul blog,(dipende dal vostro riscontro se la manterro' o meno),é l'applicazione di un plugin che consente di commentare gli articoli,loggandosi non piu' con Blogger ma con Facebook,Twitter e altre piattaforme a seconda di come vi torna meglio.Decidero',come vi dicevo,se tenerlo o meno in base alla vostra comodita',perche' non vorrei che la cosa fosse troppo laboriosa e pregiudicasse la vostra voglia di lasciare traccia del vostro passaggio per intenderci!
Insomma,nel complesso fatemi sapere cosa pensate di questo cambiamento estetico!!!

Per quanto riguarda il canale,dal 14 avendo piu' tempo,e sicuramente piu' voglia di fare video,cosa che ultimamente ho un po' trascurato causa lavoro,ho deciso di apportare delle modifiche ai contenuti,(cosa che avverra' anche qui).Troverete piu' rubriche dedicate all'estetica,piu' argomenti specifici del settore trattati in maniera approfondita,piu' guide e piu' collaborazioni con amiche di altri canali con cui stiamo elaborando alcune idee carine che ovviamente vedrete quando sara' il momento...Udite udite,probabilmente mi vedrete anche truccata,perche' "grazie"al caldo torrido di quest'estate,ho fatto una vera e propria disintossicazione da trucco,che obiettivamente mi é mancato parecchio,quindi mi sfoghero' e finalmente verrete accontentate!!!
Grazie alla beauty adoption sia qui che sul canale,mi avete fornito una marea di spunti  che mi mancavano per parlare di qualcosa che esulasse dalle reviews ma che fosse inerente al mio lavoro.Siete state preziosissime perche' grazie a voi,adesso ho le idee piu' chiare su cosa vi piacerebbe leggere e vedere,e andro' avanti con la certezza di portare un progetto comunque gradito!
Insomma sono felice e carica,pronta a ripartire alla grande!!

IMPORTANTE:fatemi sapere cosa pensate dei commenti perche' é la cosa che mi interessa sapere maggiormente per poi decidere se mantenerli cosi o riportarli all'origine!
Powered by Blogger.