Novita' KIKO and... Una GiftCard da 50 euro per voi!

AVVISO: A FINE ARTICOLO UNA SORPRESA PER VOI! ...LEGGETE...LEGGETE!

Se seguite il blog,sapete anche che ultimamente sto un po' snobbando KIKO: non ho nemmeno una motivazione precisa,ma probabilmente,attirata da altre cose,ho bypassato allegramente tutti i pezzi ( o quasi ) proposti nelle edizioni limitate,per arrivare ai tanto agognati SALDI! (E chissa' come mai quando parlo di saldi magicamente mi si illuminano gli occhi!).
Attualmente la limited edition Fierce Spirit é praticamente tutta scontata,e i prezzi sono accessibilissimi,(il 50% non é poco!) tant'e' che come vi ho anticipato anche in video e sulla pagina Fb,ho approfittato per acquistare sia uno dei famosi ombretti in crema Colour Shock Long Lasting eyeshadow che puntavo da non so quanto,e uno dei Glow Touch Lips & Cheecks,nonche' balsami labbra,utilizzabili anche come blush in crema.
Attualmente poi é anche in corso un'interessante offerta sugli smalti,scontati ad 1,50 euro,motivo per cui mi sono sbizzarrita con gli Sugar Mat,che inizialmente non mi attiravano per nulla!
Ma le novita' ovviamente non sono finite,e dopo aver visto numerose immagini e swatches in rete e aver spulciato a dovere il sito ufficiale,mi sono ripromessa di andare quanto prima in negozio,per visionare dal vivo,le ultime "chicce" proposte dal brand...
Vediamole insieme:
Prima interessante novita',si concretizza con la linea Glossy Temptation,caratterizzata da smalti e lipgloss in edizione limitata.

Multi Effect Nail Laquer
Per chi come me adora gli smalti,questa rappresenta non dico una novita' assoluta,ma quantomeno un prodotto abbordabile e piuttosto "simpatico":Si tratta di uno smalto doppio caratterizzato da due colori in gradazione,dal finish differente,da utilizzare singolarmente o sovrapposti per creare cosi effetti e sfumature differenti!
Da vedere insomma,e il prezzo é di 5,90 euro,disponibile in 10 varianti di colore.

Creamy Lipgloss
Si,confesso che quando li ho visti,ho pensato la stessa identica cosa che avete pensato voi: "oddio,sono i gemelli dei Chubby Stick di Clinique!"....esattamente,premesso che non ho ancora avuto modo di vederli dal vivo,mi sembrano pressoche' identici,sia come packaging,che come formulazione.Promettono di essere dei gloss effetto brillante,il che presuppone che non siano particolarmente durevoli sulle labbra,ma che garantiscano il confort del rossetto leggero,ideale per chi come me,durante il giorno,a lavoro ama le cose pratiche e facilmente riapplicabili.Uno di questi lo provero' sicuramente.Il prezzo é di 6,90 euro ognuno e le nuances disponibili sono 10.

Parlando sempre di smalti ( e lo so,é una mania!), KIKO,lancia la linea "Quick Dry",una serie di 40 colorazioni a lunga tenuta e ad asciugatura rapida garantita in sessanta secondi.Questi sarei proprio curiosa di provarli dato che per una frettolosa e impaziente come la sottoscritta,in termini di asciugatura smalto,sarebbero una vera manna dal cielo! Il prezzo é di 3.50 euro ognuno.

Infine,sono state introdotte da poco anche nei negozi fisici del brand,le due nuove palette di ombretti cotti,prima esclusiva del sito.

Ok,riconosco che i colori sono abbastanza classici,anche se il brand garantisce l'assoluta novita' rispetto a quelli proposti nelle precedenti collezioni,ma tutto sommato,se non fosse per il prezzo un po' troppo alto,sarei tentata perche' sono entrambe le versioni,caratterizzate da colori assolutamente portabili e piuttosto discreti.Il prezzo di ognuna é di 34,90 euro...magari in saldo si vedra'!

Insomma,queste sono le novita' che ritengo piu' interessanti e che ho intenzione di andare a visionare in negozio.Per il momento vi invito come al solito a dare un'occhiata al sito ufficiale.

E adesso veniamo alla parte piu' "succosa" dell'articolo,in quanto il portale COUPONATION,mi ha dato la possibilita' di regalare ad una di voi,una GIFTCARD KIKO del valore di 50 euro.
Tutto cio' che dovrete fare,é mettere MI PIACE alla pagina Facebook ufficiale Couponation e successivamente,compilare il form,dove verra' richiesta la vostra mail,attraverso questa apps (PER PARTECIPARE CLICCA QUI!).
Il giveaway sara' attivo dal 1° al 15  agosto,dopodiche' sara' Couponation, a provvedere all'estrazione ,sotto la supervisione di un notaio,affinche' il giveaway sia regolare e risponda alle normative previste,ad effettuare l'estrazione entro novembre 2013,e a contattare la fortunata vincitrice per l'assegnazione del premio.
Le regole come avete visto,sono molto semplici e sopratutto poche!

Se in piu',ma ovviamente é una cosa facoltativa,volete seguirmi,lasciare un commento qui sotto per farmi capire che avete apprezzato,o condividere l'articolo affinche' anche le vostre amiche sappiano di questo possibile regalo,siete libere di farlo!!!

In bocca al lupo a tutte!
Powered by Blogger.