DramaTag: My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

Ormai lo sapete,io adoVo i mitici #Dramatag,ideati dalla geniale Drama&Makeup e anche questa volta (ricordo che siamo al 4° episodio e a fine articolo vi linkero' anche i precedenti),non potevo esimermi dal partecipare a questo carinissimo e utile tag!
Questa volta si parla di quei prodotti viso che ci ricordano la stagione estiva,e proprio per questo motivo,preferiamo utilizzarli in questo periodo.Tendenzialmente ho scelto anch'io dei blush,ma possono essere menzionati anche illuminanti e bronzer a discrezione.Ad essere sincera pero',cio' che vedrete lo utilizzo un po' tutto l'anno a seconda dell'occasione quindi la mia scelta é ricaduta su tutti quei blush che a mio parere si abbinano bene (o meglio del solito) al mio incarnato abbronzato e che in qualche modo,dal punto di vista cromatico rendono maggiormente in questo caso insomma...

Ma senza perdere tempo,vediamo i protagonisti:

Rosy Glow - DIOR
Non lasciatevi ingannare dalla nuances piuttosto rosata e diciamocelo,anche un po' "fluo",perche' non é assolutamente come sembra... Rosy Glow infatti,ha la caratteristica di modificare il suo colore a seconda dell'umidita' e del calore della nostra pelle,determinando un colorito sano e molto naturale adatto un po' a tutte le occasioni.Credo di adorarlo,non esagero,e al di la del periodo estivo,questo é un blush che uso praticamente sempre,o almeno quando voglio completare un look naturale e non troppo pesante! Vi posso assicurare che anche sulla pelle abbronzata,o almeno sulla mia,dona parecchio,perche' in ogni caso non diventa "rosa Barbie",ma da quel giusto colore sano che esalta ancora di piu' i tratti del viso! Il prezzo onestamente non me lo ricordo,ma credo si aggirasse intorno ai 35,00 euro.

Rose Gold n.926 - Sleek
Parliamone,questo blush Sleek rientra nei miei preferiti da quando lo possiedo (un annetto e mezzo).Si tratta di un color corallo/pesca satinato,arricchito da perlescenze oro delicatissime che lo rendono davvero molto luminoso.Solitamente,eccezione fatta per Rosy Glow,in estate tendo a puntare piu' sui colori caldi che esaltano l'abbronzatura e questo credetemi che é perfetto.Pigmentazione altissima (anche troppo),che lo rende un prodotto un po' "difficile" da applicare in quanto se non si presta la dovuta attenzione,prelevandolo col pennello rischiate seriamente dei danni.Unico difetto,leggermente polveroso,e credo si noti,ma è un particolare abbastanza irrisorio se come detto prima, ci andate con i piedi di piombo.In questo caso il prezzo perdonatemi ma non me lo ricordo proprio!!!!

Blooming Blush n.2 KIKO (L.E Blooming Origami)
Limited edition proposta da Kiko per la scorsa Primavera/estate se non erro.Io ai tempi scelsi lui,Pink Flamingo,sebbene non uscissi di testa per i blush in stick.Tra di noi c'e' stato un rapporto di amore/odio dato dal packaging che personalmente non amo.Non mi piace piu' di tanto dovermi "spiaccicare" un blush direttamente dallo stick alla guancia...e li nacquero le lotte fratricide finche' non imparai a prelevarlo argutamente dallo stick col polpastrello poco alla volta,per costruire poi sulla guancia la giusta tonalita' che mi donasse.
Ho scelto Pink Flamingo,una sorta di corallo molto delicato che una volta applicato,fortunatamente si sfuma discretamente senza creare chiazze e reggendo almeno su di me abbastanza bene.Non impazzisco per il genere di prodotto,ma il colore lo adoro,quello si...e ogni tanto mi piace riesumarlo e farlo sentire un po' protagonista.Ai tempi credo costasse 7,90 euro.

Soft Blush Mousse n.02 -WJCON
In fatto di colori,stiamo rasentando la fiera dell'ovvio..lo ammetto,ma questo blush é uno dei miei preferiti,sia per quanto riguarda la texture che la resa.I prodotti viso in mousse,come gli stick daltronde,mi ispirano sempre poco.In questo caso é stato vero amore...al di la del colore corallo anch'esso ma questa volta senza alcun riflesso o perlescenza, la mousse Wjcon ha una texture soffice e vellutata che una volta applicata si trasforma in polvere,il che determina un'ottima sfumabilita' combinata alla possibilita' anche in questo cosa di struttrare il colore come preferiamo insomma.
Anche il prezzo é ottimo.Io lo avevo preso in sconto,ma credo che a prezzo pieno si aggiri intorno ai 6,90 euro,ammesso che non sia stata una L.E. a mia insaputa dato che non seguo particolarmente il brand,al di la di qualche sporadica incursione in negozio.

Ripe for love - M.A.C (L.E. Tropical Taboo)
Ripe for love é uno di quei blush che mi dispiace usare per paura che si consumi (Rosy Glow insegna..riconosco che da quando sono andate via le scritte sulla cialda,mi ha preso male..malissimo).Un color pesca "coralloso",leggermente piu' chiaro dei precedenti e molto molto lievemente arricchito con piccole perlescenze oro,che lo rendono luminoso si,ma non eccessivo,come puo' pericolosamente diventare quelo di Sleek precedentemente presentato!
Dona alla pelle un colorito naturale e lievemente dorato che sul'abbronzatura é davvero un incanto...questo si che é preferibile in estate,perche' in inverno,con la mia pelle notevolmente piu' chiara, le cose troppo luminose mi farebbero diventare stile "palla da discoteca anni 80" e la cosa non ci piace...no no...
In ogni caso é davvero stupendo..se siete riuscite a prenderlo dato che é un pezzo di una limited uscita ad inizio estate siete fortunate,in caso contrario,se amate il colore e il genere potete tranquillamente mordervi le mani ( o i piedi a preferenza!).

Ecco il mio tag ovviamente come detto ad inizio articolo da un'idea di Drama&Makeup che ringrazio per l'originalita' e sopratutto per questo spunto che ogni volta mi da la possibilita' di confrontarmi con altre colleghe.
Nel caso ve li foste persi,vi link di seguito i tag precedenti:



Powered by Blogger.