Preview: DiorShow Fusion Mono n.381 Millenium

Non linciatemi! So che una preview di questo genere risulta abbastanza inutile ma quello che state per vedere,quantomeno visivamente,é uno di quelli che considero,detta alla mia maniera, "un colpo di fulmine" cosmetico che vale la pena ammirare...
Scusate le mie fantastiche impronte digitali sulla confezione ma si sa,il packaging di Dior sotto questo aspetto é un po' traditore.Ma veniamo al dunque,cio' che state per vedere é uno dei nuovi ombretti in crema proposti da Dior appunto, i DiorShow Fusion Mono.
Ammirati sul web,una volta capitata (per caso...anche no!),in profumeria, mi hanno letteralmente chiamata dall'espositore!!!
Sembravo una pazza,ho iniziato a swatchare tutto sulla mano ovviamente del mio povero MrStardust che si presta a questi sporchi lavori,finche' é arrivato lui, il n.381 Millenium..il migliore..almeno per me!

Packaging classico ed elegante costituito da una jar in vetro con coperchio a vite in metallo contenente 6,5 grammi di prodotto e un piccolo sfumino con la spugnetta,che stranamente non sembra nemmeno cosi malvagio.(Vedremo se supera il pennellino presente negli Illusion d'ombre di Chanel).
Oddio...il colore gia' si vede dalla jar,é assolutamente spettacolare e vi garantisco che non saprei come definirlo (aiutatemi voi!).E' una sorta di base taupe con micro (ma proprio micro) glitter oro e bronzo che lo rendono assolutamente luminoso.Una meraviglia!
Milenium é il piu' particolare secondo me,tra quelli che ho visto esposti.Non vorrei dire eresie ma le nuances disponibili dovrebbero essere otto in totale (correggetemi se sbaglio!)
Ammiratelo in tutto il suo splendore insomma...
Ma veniamo agli swatches,prima di parlare brevemente delle caratteristiche del prodotto,seppur approssimative dato che non ho ancora avuto modo di provarlo.

 Colore assolutamente particolare,impossibile da rendere veritiero in fotografia.Ci provero' sicuramente in video con delle luci che rendano il tutto piu' realistico.
Chiamare i nuovi DiorShow Fusion Mono,ombretti in crema é un po' riduttivo.Il prodotto infatti risulta piuttosto consistente.Molto simile agli Illusion D'ombre,fatta eccezione per la stesura,che a mio parere é decisamente piu' semplice.Sia chiaro,mi trovo bene anche con quelli,ma il Fusion Mono,una volta applicato diventa setosissimo,sembra quasi una polvere impalpabile dalla coprenza assolutamente impeccabile,o almeno questo é cio' che ho riscontrato swatchandolo con il polpastrello.Non posso logicamente sbilanciarmi oltre,ma é stato amore a prima vista e anche solo per la nuances particolarissima,lo riacquisterei ad occhi chiusi.
Ecco,il prezzo forse non é dei piu' abbordabili.27,50 euro da Marionnaud ma credetemi che é favoloso.
Vi terro' aggiornate con la futura review!





Powered by Blogger.