#DRAMATAG : My Top 5 Special Meaning Products

Ennesimo episodio (il sesto per la precisione!),dell'ormai famosa saga dei #dramatag ideati da Drama&MakeUp che come avrete capito mi fanno letteralmente impazzire! Adoro l'originalita' di questi articoli,e come dico sempre é un vero piacere scriverli!

Questa volta parliamo dei 5 prodotti a cui attribuiamo un significato speciale.Cinque prodotti che per qualche motivo sono legati ad un ricordo,o che amiamo particolarmente per un motivo che ci tocca emotivamente.Ok,combinare sentimenti e makeup é possibile...adesso ne abbiamo prova tangibile!
Ma bando ai preamboli inutili,passo subito alla presentazione dei cinque prodotti che ho scelto io.
Ammetto di averci pensato un po',perche' ho numerosi ricordi affettivi legati al makeup...la scelta é stata dura,ma alla fine é ricaduta su cinque prodotti che utilizzo attualmente,evitandovi varie palette Chanel (rubacchiate a mia madre,che scrivono ancora ma che non utilizzo e conservo amorevolmente in ogni caso) e alcuni rossetti piuttosto "impresentabili" ormai definibili con "vintage" (leggersi: improponibili!).

Ma vediamo insieme i cinque protagonisti nel dettaglio:

Palette Dior - 5 Couleurs  "Garden Edition" Garden Roses : Nonostante non sia una palette estremamente particolare,e non l'abbia mai sfruttata un gran che (ora riderete),per il terrore di distruggere il disegno delle cialdine,la considero una dei miei affetti principali in quanto é stata una delle prime "sorprese" del mio ragazzo.Vista da Douglas,ma troppo costosa per le mie tasche,é arrivata inaspettatamente con un aneddoto un po' cuorioso: Centro commerciale,io a fare la fila al tabacchi e MrStardust che mi dice di assentarsi un secondo per andare a prendersi da bere...mi chiede se voglio qualcosa,rispondo "no grazie", e me lo vedo tornare tutto sorridente dopo cinque minuti...non so ne' come,ne'perche',mi sia ritrovata il pacchettino in borsa almeno un paio d'ore dopo...inutile dire che sono rimasta cosi O_O (si si,era proprio la mia faccia,fidatevi!). Adoro i viola/lilla e affini e visto che mi piaceva particolarmente,mi ha resa per l'ennesima volta felice.

Rossetto Innocence Beware! M.A.C : Ecco,lui puo' benissimo essere una sorta di trofeo.Risale a due anni fa se non erro,( e per fortuna é ancora perfetto),e segna il primo di una lunga,lunghissima serie...il mio primo rossetto M.A.C acquistato due anni fa al Pro Store di Milano quando salii in occasione dell'Intercharm...in quel momento avrei avuto bisogno di una camicia di forza,ma mi sono contenuta..inutile dire che con lui é stato amore...ai tempi utilizzavo quasi solo nude e lui é un lustre rosato bellissimo.Tutt'ora resta uno dei miei preferiti!

Rossetto Rouge GUERLAIN N.21 Gala : Altro rossetto che segna "la svolta"...ora non ci crederete ma vi posso giurare che é stato il mio primo rossetto "rosso",quello del mio cambiamento ufficiale che mi ha stimolata ad osare di piu' con i colori,nonostante le labbra non proprio carnose.Probabilmente chi mi conosce da piu' di un anno,sa che fino ad almeno un anno e mezzo fa (poco meno),inorridivo di fronte ai rossi,fermamente convinta di stare non male,peggio...c'e' voluto un corso di makeup,un MUA professionista che mi truccasse a dovere,per farmi prendere atto che i miei erano semplicemente pregiudizi infondati sulla mia persona.Logicamente non potevo suggellare la mia iniziazione ai rossetti con la "R" maiuscola se non con un signor rossetto.Confortevole,brillante,cremoso,ed estremamente rosso!

Le Météorites di GUERLAIN: Ok,ammetto che averle é stato del tutto simile ad un parto podalico.Credo sia uno dei prodotti su cui ho meditato maggiormente prima di decidermi ad acquistarle..e alla fine le ho avute sempre grazie a quel sant'uomo di MrStardust che evidentemente non sopportava piu' di raccogliere pozzanghere di bavetta di fronte all'espositore.Dio solo sa quante volte le ho guardate,me la son rimuginata,le ho swatchate e le ho rimosse cercando di autoconvincermi che non mi servissero...negavo l'evidenza!!! Quando mi son sentita dire "se ti piacciono prendile dai,te le regalo io!", ho fatto fatica a contenere la gioa ma sembravo una bambina che aspetta l'arrivo di Babbo Natale con la pressione a rischio embolo!

Alien - Thierry Mugler : Si,son banale,ma sono legatissima a questo profumo,semplicemente perche' é il preferito di MrStardust...Vi risparmio eventuali aneddotti da fascia protetta e relativi commenti del moroso a riguardo! Fatale é stato un campioncino,ed entrambi ce ne siamo innamorati,tant'e' che a sopresa,me lo ha regalato per S.Valentino...credo sia il validissimo sostituto del mio Flora di Gucci,a cui sono altrettanto affezionata in quanto piace a mia madre!!

BONUS TRACK
CHANEL N.5 
Si,in foto non compare semplicemente perche' come ho detto,non lo utilizzo particolarmente spesso (anzi a dire il vero quasi mai),perche' incongruenze della vita,lo adoro,ma lo tollero a massimo 10 minuti dopodiche' parte l'emicrania in automatico.Credo sia il profumo piu' elegante del mondo,ma nonostante ne usi una goccia (come Marylyn!),mi fa un pessimo effetto...regalo di mamma di almeno 6 o 7 anni fa,gelosamente custodito e riposto ancora nella sua confezione originale,mi piace tenerlo come una reliquia!!!
Sara' che la mamma é sempre la mamma!!!

Insomma,questi erano parte di quei prodotti a cui sono legata affettivamente!
E i vostri quali sono???Su che son curiosa!
Ringrazio per l'ennesima volta la grande  Drama&MakeUp per questo tag!!!
Powered by Blogger.