Straordinaria bellezza con i codici sconto di Exxtros



Guardarsi e piacersi. Un'ultima occhiata nello specchio di casa prima di uscire, una sbirciatina nella vetrina di un negozio e di sfuggita nello specchietto in auto solo per accomodare quei particolari che sfuggono all'occhio distratto degli altri. Basta un semplice e fugace gesto per sentirsi fieramente e maliziosamente donna (e gli uomini non sono da meno).  Nella trousse pret-à- porter pochi ed essenziali prodotti di qualità acquistati tenendo ben controllate spese della voce "beauty".  
Per non rinunciare alle piccole attenzioni che quotidianamente si dedicano alla cura del corpo e alla bellezza, le novità in fatto di risparmio arrivano dai negozi online e dall'opzione codici sconto proposte dalle più importanti catene di negozi di cosmesi che trattano non solo articoli per il maquillage, ma un'infinità di prodotti  come shampoo, solari, profumi, trattamenti per il corpo, ecc. delle migliori marche internazionali presenti sul mercato.
In quest'ottica si muovono le Profumerie Douglas e Sephora che hanno fatto del risparmio la carta vincente per attirare nuovi clienti. Nei primi due casi le promozioni si riferiscono a tutte le collezioni delle marche più prestigiose con un abbattimento dei prezzi, tale da garantire un ritorno incondizionato degli amanti del relax, del benessere e della bellezza. Sulla stessa linea è attiva online la monomarca Kiko che riprende centinaia di prodotti, già a prezzi eccezionalmente contenuti, con promozioni ancora più interessanti. 
Curiose e raffinate, provocanti e accattivanti ecco le proposte di Exxtros. I vantaggi sugli acquisti si fanno ancora più interessanti se si utilizzano i codici sconto Exxtros presenti nel sito di Codicesconto.com. La scelta si estende a prodotti di brand rinomati con percentuali di sconto che raggiungono sino l'80% del prezzo di listino e si accompagnano a promozioni sul trasporto al raggiungimento di soglie di acquisto minime.

*Articolo sponsorizzato
Powered by Blogger.