Haul Londinese (...e senza muovermi di casa!!!)

No,questa volta non ho fatto shopping online,e no,non sono nemmeno partita alla volta del territorio anglosassone a vostra insaputa! Quello che state per vedere non é altro che una serie di acquisti che ha fatto su mia commissione,la mia cara Axelle ( se non la conoscete,vi invito a dare uno sguardo alla sua pagina Fb linkata!) che é andata a Londra per lavoro! Gentilmente mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcosa e io ho colto la palla al balzo per togliermi qualche piccolo sfizio.
Logicamente li i prezzi sono decisamente piu' bassi rispetto all'Italia,quindi quale occasione migliore?Si,questo articolo non sara' di un'utilita' estrema ma mi piaceva condividere con voi questo splendito pacchettino,come anticipazione di cio' che andro' a recensire quando avro' avuto modo di provare tutto!
Alcune delle cosine che vedete,sono degli extra che Axelle ha inserito per me,insieme ad un bigliettino carinissimo! Mi sono sciolta,é stata davvero un tesoro!
Ma vediamo singolarmente i prodotti:
La spungnetta per il fondo Real Techniques: dico la verita',ha attirato la mia attenzione fin dalla prima volta che l'ho vista su web...avete presente quella vocina che vi dice "si,tu sarai mia!),ecco esattamente quella e cosi é stato.Ovviamente sara' mia premura recensirla appena l'avro' utilizzata sufficientemente! Voi l'avete? Che ne pensate?Questa mi é costata se non sbaglio 6 sterline!
 I Color Tatoo sono una delle mie passioni:li adoro e piu' volte ve li ho proposti sia qui sul blog che in qualche video.Beh,non potevo proprio rinunciare al 3x2 che Axelle ha scovato da Boots,e cosi sono arrivati loro.Con 12 sterline mi sono accaparrata
Pink Gold,Metallic Pomegranate, e On and On Bronze,proprio in virtu' del fatto che colori di questo genere li sfrutto tantissimo,in particolare,quelli piu' chiari,sia come base che come ombretti veri e propri utilizzati singolarmente.I Color Tatoo hanno una resa ottima,durano sulla palpebra senza sbiadire ne' depositarsi nelle pieghe palpebrali,e hanno una pigmentazione fenomenale.Non si vede proprio che mi piacciono da morire é? Casomai,se puo' esservi utile,preparero' un articolo dove ne parlo e vi mostro gli swatches di tutti quelli che possiedo.

Ora pero' veniamo agli extra:
 Axelle é stata carinissima,e come vi dicevo pocanzi,mi ha aggiunto al pacchetto dei regalini deliziosi che ho apprezzato tantissimo.Primo tra tutti questo smalto Barry M,il mio primo di questo brand,e sopratutto caratterizzato da un punto di rosso meraviglioso.Un color fragola piuttosto scuro e freddo che é entrato di diritto nei miei preferiti.Io adoro gli smalti rossi,li trovo elegantissimi e perfetti per ogni occasione,formale o elegante.Non a caso il rosso tra i miei smalti domina in tutte le sue declinazioni.
Altri due pensierini sono stati una maschera Montagne Jeunesse al Miele Manuka,in versione peel off,quel genere di maschera che si solidifica sulla pelle e si elimina un po' come se fosse una pellicola.Sicuramente al miele mi piacera di sicuro,e ve ne parlero' quando l'avro' fatta,sicuramente questa settimana!
Infine,ma non in ordine di importanza,un burrocacao alla fragola profumatissimo a forma di soldatino.Non so di che marca sia,ma il packaging é delizioso e per il momento posso dirvi che oltre ad essere favoloso olfattivamente parlando,idrata anche discretamente.Ci piace!!!

Insomma,questo é quello che ho acquistato e ricevuto.Approfitto per ringraziare nuovamente Axelle,e per invitarvi ancora una volta a visitare la sua Fanpage e il suo canale YT,in quanto oltre ad essere bellissima ( e toscana come me!),é anche strasimpatica!!!



Powered by Blogger.