#WelcomeCollistar: COLLISTAR approda su Instagram!

Come da titolo, Collistar (per chi ancora non lo sapesse!), é approdato finalmente sul social Instagram.
Potete seguire il brand cercando attraverso l'app "Collistarbeauty".
Mi piaceva informarvi e mostrarvi il piccolo presente (che poi tanto piccolo non é),che l'azienda molto carinamente ha deciso di inviare a me,come a tutte le altre bloggers/youtubers che collaborano.
Ovviamente ho apprezzato moltissimo il gesto,che non é da tutti,in virtu' del fatto che se mi conoscete,sapete perfettamente che sono una rossettomane!!!
Svelato l'arcano,ecco cosa conteneva il pacchettino arrivatomi la scorsa settimana:
Ho ricevuto due rossetti di due linee differenti :  Uno facente parte della "Vibrazioni di Colore" e precisamente il n.13 Terrarossa,e uno della linea "Design" nella colorazione 15 Melograno,due rossi differenti ma uno piu' bello dell'altro.
Vediamoli nel dettaglio:
 Il rossetto "Vibrazioni di colore" nella nuance n.13 Terracotta é quello che ho apprezzato maggiormente.
Si tratta di un rosso di base piuttosto freddo,dal finish sheer e con riflessi oro che lo rendono davvero meraviglioso.Una texture leggera e molto conforevole,fanno di lui un prodotto estremamente versatile,grazie al suo essere modulabile,concendendoci di utilizzarlo piu' o meno intenso a seconda del nostro gusto.
Al contrario invece il "Design" n.15 Melograno,é un rosso piuttosto caldo ma fortunatamente non troppo aranciato per il mio incarnato,cremoso anch'esso,particolarmente intenso e caratterizzato da un colore puro senza alcun tipo di riflesso o perlescenza.

Diamo uno sguardo anche agli swatches:
Come vi ho gia' detto,pur avendoli utilizzati ancora poco,posso anticiparvi che oltre all'estrema sensazione di confort che si prova nell'indossarli,data la cremosita' che tuttavia non fa sbavare in alcun modo il prodotto,c'e' il fattore idratazione,non meno importante,ed entrambi si rivelano validi sotto questo aspetto.
Vedremo a lungo termine come si comporteranno e ovviamente ve lo faro' sapere.
Ringrazio ancora Collistar per questo pensiero apprezzatissimo!
Ad una "malata di rossetti",non poteva non piacere!!!!



Powered by Blogger.