DRAMATAG: My Top 5 Splurge Worth Products



Ad articoli come questo ormai, dovrete farci l'abitudine (ammesso che non l abbiate gia' fatto), perche' adoro i #dramatag ideati da Drama&Makeup e non me ne perdo uno!
Siamo ormai giunti all'ottavo episodio di questa magnifica saga,questa volta dedicato ai 5 prodotti per i quali vale la pena investire soldini!

Piccola e doverosa premessa,perche' ormai so che quando si tocca un argomento spinoso e controverso quale "il portafogli" scatta in automatico la polemica:
Vedrete prodotti di fascia "medio/alta e alta" in quanto acquisto secondo le mie possibilita' ed esigenze. Ognuno sa quanto puo' spendere e "teoricamente" dovrebbe sapersi dare delle priorita'. 
Con questo non voglio ne' giustificare il mio modo di spendere i miei soldi (anche perche' non devo nemmeno!) ne' tantomeno indurvi ad acquistare cio' che piace a me, ci mancherebbe!
Cio' non toglie che ci siano in commercio prodotti costosi, che valgono ogni singolo centesimo del loro prezzo. Io ho scelto i miei!

Urban Decay Primer Potion in Eden: Di primer in commercio ce ne sono svariati, e allo stesso modo variano i prezzi,ma diciamoci la verita' ,non possiamo pretendere che un primer da due euro faccia i miracoli. Io onestamente ne ho provati parecchi, e dal costo differente ma con il Primer Potion UD, che conoscete tutti, ho trovato la pace dei sensi. La versione "Eden" é lievemente colorata e a differenza della classica, va ad uniformare la palpebra eliminando eventuali capillari in evidenza. La tenuta degli ombretti, di qualsiasi tipologia a mio parere é assolutamente eccelsa,  cosi come il suo modo di enfatizzarne i colori. Costicchia 18,90 euro se non erro,ma credetemi che li vale tutti...come lui nessuno! Credo sia l'unico con cui posso truccarmi la mattina e struccarmi in tarda serata col il trucco occhi ancora perfetto per capirci.

M.A.C Lipstick: Nella foto vedete Plufull ma il discorso é generalizzato a qualsiasi altro rossetto M.a.c. Gia',perche' chi li conosce non li abbandona piu'... di certo si puo' preferire un finish ad un altro e questo é tutto soggettivo,ma é inutile negare che hanno una marcia in piu', sia in termini di resa, sia per quanto riguarda una gamma di colori pressoche' infinita. Li adoro letteralmente e forse complice la Pro Card, nell'ultimo anno sono i soli rossetti che ho acquistato!
Il prezzo é di 18,65 euro.

Illusion d'ombre Chanel: Altra "nota dolente" per quanto riguarda le mie passioni. Tutto nacque con Mirifique per poi espandersi al punto di rientrare tra i miei ombretti in crema preferiti. In crema si fa per dire, perche' somigliano piu' ad una mousse e checche' possano dirne gli altri,sulla mia palpebra si applicano abbastanza facilmente e durano a lungo senza depositarsi nelle pieghe palpebrali. Sono un  investimento, perche' se non erro costano circa 29/30 euro, ma li riacquisterei tutti sicuramente.

Matite PearlGlide M.A.C : Anche queste rientrano tra i miei "preferiti" di diritto perche' a differenza delle altre matite colorate che possiedo, queste mi hanno fatto innamorare, per consistenza medio morbida che le rende facilmente sfumabili, colorazioni e resa sia nella rima interna che esterna dell'occhio. Posso citarvi come esempio l'Undercurrent che possiede il suo dupe tra le matite Zoeva. Si,colore molto simile, ma in termini qualitativi siamo proprio su mondi differenti, a cominciare dalla durata! Il prezzo é  di 17,40 euro.

Maxifard Effetto Seta Collistar : Io possiedo quello color corallo e ultimamente é decisamente quello che uso di piu'. Lievemente satinato ha una texture setosissima che consente di sfumarlo facilmente donando il classico "effetto salute" al nostro volto, con una modulabilita' estrema 
Iperpigmentato e molto durevole, mi piace molto, ma il prezzo si sa é la nota dolente. 27,90 euro che secondo me sono spesi divinamente!

E questi erano i miei "prodotti costosi" preferiti. Certo, é verissimo che ci sono valide alternative ad un prezzo meno impegnativo, ma personalmente sono dell'idea che nella maggior parte dei casi la qualita' si paga, al di la del brand che caratterizza un prodotto, e per una cosa che vale onestamente io ci spendo qualcosina in piu, piu' che volentieri!!!

Spero di esservi stata utile e come al solito vi invito a lasciarmi nei commenti i vostri link,qualora decideste di riproporre il tag,perche' li leggo molto volentieri!!!


Powered by Blogger.