Preview: Cofanetto Labbra - Guy Bourdin - NARS

Si,ho decisamente folleggiato nel giorno dell'Epifania, e tutto (quasi come al solito), grazie a quel sant'uomo di MrStardust che,al ritorno dal nostro we alle terme di Calidario, mi ha portata a Pisa, affinche' facessi la mia agognata incursione nella Sephora di Pisa che non avevo ancora avuto modo di vedere! Inutile descrivere la mia felicita'....saltellavo per le vie del centro come un'idiota ma va bene cosi!
Sarete sicuramente curiose di sapere cosa mi ha portato la Befana (nel mio caso é un "Befano"..ma inzomma!).
La scelta é stata ardua e assolutamente difficile, ma alla fine sono ricaduta su NARS, brand di cui possiedo un solo ed unico rossetto frutto di un passato scambio!
Il motivo é molto semplice: mi frena decisamente il prezzo dei prodotti. Logicamente ogni tanto uno strappo alla regola lo faccio anch'io, ma con M.A.C grazie alla Pro Card é tutto diverso,e per quanto riguarda i prodotti di alta profumeria, acquisto quasi sempre quando ho qualche sconto delle fidelity o qualche buono Ipsos...a mio modo so contenermi!

Giunta di fronte allo stand mi sono letteralmente illuminata...avevo l'imbarazzo della scelta...seriamente e inizialmente ho puntato la palette da 6 blush (fighissima); che data la sfiga giustamente era esaurita essendo anch'essa una L.E. Dopo una lunga meditazione, ho tratto la conclusione scegliendo un kit anch'esso in Limited Edition per le labbra, contenente ben 5 matitoni incolori che mi hanno colpita da subito. Pochettina ispirata al famoso fotografo francese Guy Bourdin, famosissimo in ambito di moda e pubblicita',curo campagne promozionali di Chanel,Versace e Ungaro per citarvi qualche esempio. Baso' la sua arte sulla trasgressione ma in maniera decisamente elegante ed emblematica. Insomma,il piu' famoso fotografo del XX secolo insieme a Newton!
Ma dopo una piccola parentesi "storica" vi mostro il mio acquisto:

 La pochette che vi mostrero' é contenuta in questa carinissima scatola in cartone che riporta appunto una fotografia del celebre Bourdin. Sensuale ed elegante,ma finemente provocatoria, gia' solo questa immagine fa intuire quello che sara' il contenuto!!!
 Come vi ho detto,la pochette che a breve vi mostrero' contiene 5 prodotti labbra e il kit é chiamato "Promiscuous". All'interno troviamo quattro Velvet Mat Lip pencil e una Velvet LipGloss. Si intuisce la differenza tra le due tipologie di matitoni. Le prime sono ovviamente mat quindi daranno alle labbra un effetto opaco,mentre l'ultima é decisamente sheer quindi lucida e molto brillante.

 La pochettina é decisamente molto carina e particolare. Le pochette mi servono sempre in quanto abitualmente porto sempre qualche prodotto di makeup in borsa e non mi piace che viaggi liberamente all'interno perche' ho sempre paura di perdere qualcosa. La base di essa é in tessuto nero piuttosto pesante,mentre al centro troviamo un applicazione a forma di labbra in vernice blu. Non so voi,ma io la trovo molto elegante!
Ma veniamo al fulcro dell'articolo:
 Immagino che morivate dalla curiosita' di conocere i colori...beh, eccoli! Uno piu' bello dell'altro,almeno a mio gusto,anche perche' sono cinque tonalita' piuttosto versatili e facili da indossare che personalmente apprezzo molto.

I matitoni MAT sono:
Sex Machine: Un rosa pittosto neutro e decisamente poco impegnativo,che non so perche' mi ricorda un po' Pink Plaid (devo togliermi il dubbio e fare un confronto!).
Dolce Vita: un leggero color pesca che tutto sommato sembra abbastanza freddo. Diciamo che non vira troppo all'arancio altrimenti per la sottoscritta risulterebbe importabile.
Crudella: un bel rosso freddo decisamente elegante
Never Say Never: Classico fucsia non particolarmente acceso. Tale sfumatura almeno per me,lo rende assolutamente portabilissimo.

Infine la tonalita' GLOSS:
New Lover: un delicatissimo nude rosato estremamente luminoso e brillante!

Ma vediamo gli swatches:
Il bello di questi matitoni é secondo me la versatilita' nell'utilizzo. Possono essere applicate tranquillamente come matite solo per creare un contorno labbra precedente all'applicazione del rossetto,come rossetti veri e propri opachi,o resi brillanti grazie alla successiva applicazione di un gloss tono su tono o trasparente.

Purtroppo non posso ancora fornirvi opinioni circa la resa in quanto non ho ancora avuto modo di provarli ma sicuramente vi terro' aggiornate e ve li recensiro'.

Come vi ho detto ad inizio articolo, questo kit é una limited edition,il che significa che da Sephora, riuscite a trovarlo solo se avete un sacco di fortuna ( a Pisa per esempio era l'ultimo).
Non so se in rete si trova,ma in ogni caso il prezzo é di 39,00 euro, non poco direi,ma ogni tanto uno sfizio é giusto toglierselo no?


Powered by Blogger.