PREVIEW: Nuovi Liquid Blush & More... - NABLA

 Poco meno di una settimana fa, sono stata gentilmente contattata dalla gentilissima Serena dell'ufficio stampa Nabla, che mi ha proposto un invio di prodotti mirato principalmente alla prova di Liquid Blush, proprio in occasione del lancio di due nuove nuances in gamma. Felicissima dell'ennesima opportunita' ho accettato e giusto un paio di giorni fa, mi é stato recapitato il gradito pacco contenente un sacco di cose davvero molto interessanti. Se ancora ci fosse qualcuno che non é a conoscienza del brand Nabla, vi ricordo subito che é un marchio di makeup giovane e dinamico curato dalla direzione artistica di Daniele Lorusso, promettente makeup artist dal talento notevole, meglio conosciuto su Youtube come MrDanielMakeup.

 Il 28 gennaio infatti, oltre ad essere riassortito il sito per quanto riguarda i prodotti sold out, é stato incrementato da due nuove nuances di Liquid Blush, blush liquidi appunto, per la precisione Cupido e Liquid love, che insieme ad altri interessanti prodotti, ho avuto modo di ricevere.
Ne sono stata davvero felice, principalmente per un motivo: Nel precedente invio al lancio della linea, non ne avevo ricevuti, e nel mio successivo ordine, non ne avevo acquistati semplicemente perche' oltre ad aver dato la priorita' ai rossetti liquidi di cui mi ero innamorata, ero un po' scettica sulla resa, reputandoli data la texture, un po' piu' impenativi e meno facili da applicare rispetto ai prodotti che utilizzo abitualmente. Aspettavo infatti di leggere qualche review attendibile per lanciarmi nel successivo acquisto.

Bene, adesso ho l'opportunita' di provarli e ve li mostro immediatamente:
Ho ricevuto nel dettaglio:
Classic, descritto sul sito come neutro caldo completamente mat, Cupido,color albicocca in tonalita' medio chiara completamente mat,e Fluid Love rosa corallo mat.
Le ultime due nuances citate sono novita' presenti dal 28 gennaio.
Come gia' detto precedentemente i Liquid Blush non sono altro che blush sottoforma di texture liquida, setosi e impalpabili che promettono di sfumarsi facilmente, di essere estremamente modulabili con una tenuta impeccabile. Ovviamente non posso ancora confermare nulla non avendo ancora avuto modo di provarli, ma quantomeno vi posso mostrare i colori e la resa su mano.
Prima pero' diamo uno sguardo al packaging, a penna con twist nella parte sottostante della confezione.A differenza dei "rossetti liquidi" simili nel packaging che potete vedere nel mio precedente articolo qui, i blush sull'estremita', non hanno il pennellino,bensi una punta in plastica che ricorda quella di molti gloss, con un piccolo foro centrale dal quale viene erogato il prodotto.
 Trovo che sia piuttosto comodo in quanto l'applicazione é semplice e il dosaggio del prodotto davvero mirato.

E ora le colorazioni che ho ricevuto nel dettaglio:
 Diamo un'occhiata agli swatches applicati sia dalla confezione che lievemente sfumati sulla mano:
 E ora applicati sulla mano:
 Come vedete le colorazioni appaiono piuttosto intense, ma logicamente non ho sfumato come se applicassi il prodotto sulla guancia. Tuttavia la texture mi é apparsa meno impegnativa di quanto pensassi. Non é per nulla appiccicosa e si sfuma piuttosto bene con il vantaggio di essere modulabile caricando piu' o meno il colore a seconda del nostro gusto.
Tutte e tre le colorazioni mi piacciono e le trovo adattissime al mio incarnato dato che prediligo anche con i blush classici,nuances color pesca, corallo, tonalita' comunque calde che vadano a confere sulla mia pelle un aspetto piu' sano e meno "cadaverico" ecco!

Ognuno di essi costa 11,50 euro ma fino al 4 febbraio sono scontati al 15% e quindi a 9.78 euro ognuno.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a prodotti che sono adatti anche a coloro che sono piu' sensibili a come sono strutturate le formulazioni dei cosmetici.Sono infatti tutti dermatologicamente testati,non comedogeni, formulati per ridurre al minimo il rischio di allergia, e senza parabeni,siliconi,petrolati, pegs, ftalati ed edta.

Ma le sorprese non sono finite qui,perche' nel pacco ho avuto il piacere di trovare anche tre refill mat (che desideravo provare da tempo) e un ulteriore palettina magnetica per contenerli.

Vediamoli nel dettaglio:
Ho ricevuto rispettivamente:
CAMELOT: Un marrone neutro dal sottotono freddo facente parte dei soft matte,
CARAMEL: Color caramello chiaro e caldo soft matte
ATOM: illuminante neutro dal sottotono beige-rosato, lievemente satinato
 Ed ora gli swatches:
 Li ho apprezzati moltissimo,e apparentemente sembrano piuttosto scriventi e abbastanza sfumabili,almeno a polpastrello. Caramel é molto particolare e non possedevo una nuance simile,motivo per cui mi ha fatto doppiamente piacere, Atom lo vedo perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare o anche come illuminante sul viso,perche' no,perche' luminoso ma al contempo molto disceto. Per quanto riguarda Camelot, avro' modo di vedere la resa sulla palpebra, perche' da una primissima prova,mi é sembrato mediamente scrivente e un po' piu' polveroso dgli altri.

Il prezzo dei refill é di 6,50 euro ognuno ma anche in questo caso,li vediamo scontati al 15% fino al 4 febbraio e quindi a 5.53 euro ognuno.
Anche in questo caso  tutti gli ombretti sono dermatologicamente testati,non comedogeni, formulati per ridurre al minimo il rischio di allergia, e senza parabeni,siliconi,petrolati, pegs, ftalati ed edta. 

Come vi dicevo ho ricevuto poi un'ulteriore palette magnetica adatta a contenere 6 refill che ricordo essere una via di mezzo tra le cialdine M.A.C. ma piu' piccole di quelle Neve Cosmetics.Pesano infatti 2.5 grammi per un diametro di 3 cm.
La palette Liberty é in vendita a 6,00 euro ma se non erro é in omaggio per chi acquista 6 ombretti in refill.
Per quanto riguarda il sito ufficiale NABLA dove é possibile acquistare i prodotti, ricordo che le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 49 euro (per ordini da 0 a 19 euro le s.s. ammontano a 6.90 euro, da 19 a 49 euro 4,90 euro) e la consegna é prevista il giorno successivo qualora l'ordine sia effettuato entro le 16.

 Insomma,nonostante sia solo una preview, spero di esservi stata utile al fine di farvi un'idea su questi prodotti. Non appena avro' avuto modo di testare il tutto provvedero' a pubblicare le singole review in maniera dettagliata!



DISCLAIMER 
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.