HAUL: M.A.C. Cosmetics...tanto per cambiare!

Finalmente riesco a ritagliarmi un momento per scrivere un articolo. Stavolta si tratta di "haul" perche' se seguite la mia pagina Fb sapete la scorsa settimana ho compiuto i miei gloriosi 33 anni, con conseguente regalino da parte mia, di MrStardust e di mia madre ovviamente. Quest'anno ho radunato tutti con un bell'ordine M.A.C (Tanto per cambiare direte!). Io mi sono regalata Chatterbox e Girl About Town, mia madre il piegaciglia che volevo da una vita, e MrStardust col Viva Glam Rihanna e il rinnovo della ProCard che mi era scaduta il mese scorso! Posso ritenermi soddisfatta direi!
Ma vediamo singolarmente i miei acquisti!
E da perfetta "rossettomane M.A.C" non potevo non dare la priorita' proprio ai rossetti.
Nello specifico ho scelto due rossetti permanenti e uno in L.E:
Girl About Town , un bel fucsia pieno e freddo e Chatterbox, rosa particolarmente intenso che vira al fucsia. Entrami sono amplified, ovvero rossetti particolarmente cremosi e coprenti che su di me, resistono particolarmente bene.
Ultimamente ho assunto una vera  e propria fissazione per i rossetti fucsia, che trovo mi donino particolarmente dando anche un tocco di vita in piu' al mio incarnato invernale pessimo!
Gia',perche' io con i colori non sono molto stagionale. Vado a mio gusto e indosso semplicemente quello che mi fa stare meglio!
Sia Chatterbox che Girl About Town costano a prezzo pieno 18,65 euro.


Per quanto riguarda il rossetto in Edizione Limitata, non potevo non avere il Viva Glam Rihanna, classico rossetto "benefico" ispirato alle star..e questo é stato l'anno di Rihanna appunto.
Benefico perche'? Perche' non é scontabile con la Pro Card in quanto l'intero ricavato  viene devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV.
 Stavolta anche il packaging a cominciare dalla scatolina in cartone che contiene il rossetto, é molto particolare. Sulla confezione classica in nero, é impresso l'autografo di Rihanna, mentre il rossetto, dalla classica e celeberrima forma di proiettile questa volta é rosso satinato in versione soft touch, un po' a richiamare il colore del prodotto stesso.
 Il colore é assolutametne favoloso. Pur essendo un frost, e quindi dalla caratteristica bassa coprenza ma da una particolare finitura che definirei duochrome, non è altro che un rosso a base fredda con cangianze fucsia molto particolari. Difficile farlo rendere in fotografia..molto difficile...vale la pena indossarlo insomma!
E per completare la panoramica, ecco gli swatches:
A completare il mio ordine c'e' l'Half Lash Curler, ovvero il piegaciglia di precisione:
 La mia scelta é ricaduta su questo, grazie ai consigli di alcune ragazze che me lo hanno suggerito in pagina. A differenza del classico piegaciglia Full Lash Curler, questo viene definito "di precisione" in quanto decisamente piu' piccolo rispetto ai piegaciglia convenzionali e adatto in particolar modo alle ciglia piu corte ed esterne che solitamente sono le piu' difficili da trattare.
 Per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo ma "a naso" mi sembra piuttosto robusto e maneggevole. Mi serviva proprio un piegaciglia cosi in quanto le mie ciglia tendono ad abbassarsi e a non incurvarsi come vorrei io, esattamente all'angolo esterno, dove solitamente i classici, tendono a piegare meno, lasciando un po' in disparte le ultime ciglia...vedremo via...Ovviamente vi faro' sapere. 
Di seguito l'immagine delle sue dimensioni cosi da farvi un'idea. Il prezzo é di 17.64 euro.
 Come al solito ho ordinato telefonicamente Milano, in via di Fiori Chiari, e ovviamente ho ricevuto anche due sample di pigmenti che ho avuto l'opportunita' di scegliere. Pink Opal ed Heritage Rouge per la precisione. Ordine partito il 13/02 mattina e arrivato a destinazione il giorno seguente. Meglio di cosi!!
Ovviamente oltre ad ordinare telefonicamente, come é piu' comodo a me,potete ordinare direttamente dallo store online.
 Spero come al solito di esservi stata di aiuto per orientarvi magari verso eventuali vostri futuri acquisti!

Powered by Blogger.