PREVIEW: Novita’ Corpo – COLLISTAR

da | Feb 27, 2014 | 0 commenti

Come vi ho anticipato nell’articolo precedente dedicato a Collistar, le novita’ che ho ricevuto,al fine di testarle e recensirle, sono state parecchie, cosi per comodita’ ho preferito suddividerle dal punto di vista tematico per essere piu’ chiara e precisa.
E questa volta affrontiamo l’argomento “prodotti corpo”, con una panoramica sulle novita’ proposte per questa primavera/estate destinate a diventare dei veri e propri “must have”.
Senza perderci in troppe chiacchiere veniamo al sodo, e parliamo di “cellulite”, la nemica numero 1 di ogni donna. Sappiamo bene che combatterla e debellarla é decisamente improbabile,ma esistono prodotti che quantomeno arginano il problema, limitandolo e migliorando l’aspetto della nostra pelle.
Il primo prodotto che vado a presentarvi:
ATTIVI PURI: Capsule  Anticellulite Caffeina + Escina
La Linea “Attivi Puri”, questa volta lancia un prodotto “urto” per combattere la cellulite.Questa esclusiva specialita’, abbina i due piu’ efficaci principi attivi anticellulite: La Caffeina dalle proprieta’ riducenti, e l’Escina potente drenante,per un’azione piu’ efficace rispetto ai prodotti tradizionali.
Realizzate grazie a tecnologie avanzate, le capsule monodose racchiudono la dose ottimale di Caffeina ed Escina in forma pura senza acqua ne’ conservanti ,e le mantengono integre fino al momento dell’utilizzo.
Adatte per ogni tipo di cellulite, anche piu’ radicata e indurita, gia’ dopo le prime applicazioni promettono di ridurre “l’effetto a buccia d’arancia”,riducendo giorno dopo giorno la cellulite vera e propria. Sono perfette combinate ad un massaggio drenante da sole o in combo con altri prodotti atti allo stesso problema. Il prezzo é di 34,00 euro per 14 capsule.
Control Body & Collistar – Leggins e guaina vita alta
 Riconosco che quando ho scovato nella “scatola delle meraviglie” questi due prodotti, ne sono rimasta sorpresa.
 Pensandoci poi, tutto ha una logica:
Collistar insieme a ControlBody, azienda leader nel settore dell’intimo modellante, ha realizzato un leggins e una guaina contenitiva che grazie alla compressione graduata, favoriscono il microcircolo venoso e linfatico, aiutando a tonificare tutte quelle zone critiche quali pancia, fianchi, glutei e cosce,amplificando cosi gli effetti di tutti quei prodotti specifici applicati precedentemente all’indosso.
A tutto questo si aggiunge la funzione contenitiva, nel caso abbiamo la necessita’ di rendere la nostra figura piu’ longiliea, attenuando un’eventuale pancetta,e modellante.
Fin’ora ho indossato solo una volta la guaina a vita alta, e al di la del fatto che é molto confortevole,pur avendo una leggera compressione,va a sostenere anche la schiena migliorando la postura. Fondamentalmente ho la pancia piuttosto piatta,quindi in quel senso poco mi cambia, ma i glutei risultano lievemente piu’ alti. Sicuramente il leggins rendera il tutto piu’ marcato,ma al primo indosso mi é piaciuta. Vi sapro’ dire.
Purtroppo non ho ancora informazioni sulla reperibilita’ e sui prezzi ma controllando sul sito Control Body, di norma costano dai 20 ai 34 euro quindi presumo che orientativamente si aggirino intorno a quella cifra.
Oleo Latte nutriente AntiEta’
Si tratta di un prodotto per il corpo che aiuta a mantenere l’epidermide elastica,luminosa e levigata. Texture molto particolare che combina la ricchezza dell’olio con la freschezza del latte, a creare un prodotto facilmente assorbibile e subito efficace. Molto piacevole anche l’aroma di Agrumi di Sicilia, di Fiori d’arancio, e la presenza di oli essenziali che consentono nell’applicazione, di fare anche un po’ di aromaterapia.
La confezione che vi ho mostrato é la maxitaglia da 200 ml che contiene in omaggio una confezione ridotta del famoso Talasso Scrub, un cocktail di sali marini,zucchero di canna oli essenziali e spezie che regala tutto il piacere di talasso e aromaterapia direttamente a casa nostra.La formulazione Anti-acqua e la presenza di un mix di fitoestratti snellenti e leviganti aiutano a modellare la nostra figura mantenendo sempre luminosa ed elastica la nostra pelle.
La confezione speciale “Ti Amo Italia” ha un prezzo di 35,00 euro.
Infine,ma non in ordine di importanza veniamo ai nostri “Piedi”, spesso sottovalutati,ma non per questo meno importanti,perche’ sono proprio loro i protagonisti della primavera e dell’estate,sfoggiati con sandali aperti!
Scrub Levigante Piedi
Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezzache rigenera l’epidermide, elimina gli inspessimenti e le cellule morte, allevia la stanchezza e rende i piedi subito piu’ morbidi e levigati.
La sua formula ricca di principi attivi in combinazione con lo speciale applicatore in pietra pomice, potenzia l’effetto esfoliante delle polveri di pomice e di quarzo assicurando una “doppia azione scrub”. Se ne consiglia l’uso in combinazione con la Crema Nutriente.
Il prezzo é di 20,00 euro.
Crema Nutriente rigenerante piedi
E dulcis in fundo, la crema nutriente di cui vi accennavo pocanzi.
Caratterizzata da una texture ultraricca ma di facile assorbimento, costituisce una vera e propria cura intensiva che nutre, ripara e rigenera i nostri piedi ,conferendo nello stesso tempo, una sensazione di leggerezza e benessere. La sua formula é arricchita con oli essenziali defaticanti e rilassanti uniti a pricipi attivi quali urea, burro di karite’, e vitamina E,che consentono fin dalle prime applicazioni di attenuare inestetismi quali secchezza e screpolature e avere un’epidermide piu’ liscia, morbida e levigata.
Il prezzo é di 20,00 euro.
Insomma,queste erano le novita’ per il corpo per questa primavera/estate 2014 proposte da Collistar.
Ricordo che potete visionare il tutto anche sul sito ufficiale.
Io per il momento vi rimando alle future reviews!
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter