TAG: Vorrei ma non posso! (...o meglio,cerco di trattenermi!)



Ogni tanto mi piace includere nel blog qualche tag, un po' per spezzare il resto degli articoli, e stavolta sono stata menzionata dalle mie amiche Kat e Moki in un tag molto carino che ho pensato di riproporvi!
"Vorrei ma non posso!", o meglio i prodotti "proibili", quelli che resteranno sogni irrealizzati, e quelli che continuero' ad ambire almeno finche' non cedero' miseramente al loro richiamo!
Diciamo pure che é una sorta di wishlist piuttosto utopistica, almeno per quel che mi riguarda!

UN COSMETICO PER LA SKINCARE

Orchidée Impériale Crème
 Gia',io quando sogno, lo faccio proprio in grande e se avessi taaaanti soldini da buttare via sicuramente opterei per la crema da giorno Guerlain "Orchidée Impériale Crème"alla modica cifra di 382,00 euro giustificate dal fatto che la sua formulazione contiene ben tre specie di orchidea piu' la rara Orchidea Gold. Un elisir che promette di ridare 10 anni di vitalita' alla pelle! Sara' vero?  Beh, dubito fortemente che ne leggerete una review qui dentro, mi spiace!

UN PRODOTTO MAKEUP PER LA BASE

Diorskin AirFlash Spray

Eh si, questo fondotinta mi intrippa non poco! E probabilmente prima o poi cedero' sicuramente,anche perche' il prezzo non é poi cosi esageratamente proibitivo, circa 42,00 euro. Bene, la sua particolarita? Essere un fontinta spray, che praticamente attraverso la nebulizzazione simula l'effetto di una base creata con l'aerografo. Vedremo, vedremo,per ora l'ho addocchiato su FeelUnique!


QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING (terra, blush o illuminante) 

Stila One Step Illuminante
 Sara' sicuramente complice il packaging e come é strutturato il prodotto ma questo illuinante in crema é fighissimo, passatemi il termine. Anche in questo caso l'ho addocchiato su FeelUnique, e tutto sommato nonostante non sia propriamente economico,non lo vedo cosi "utopistico". Costa circa 32,00 euro, che non é poco,ma ogni tanto preferisco contenenrmi su altre cose per cedere a qualche piccola tentazione,anche perche' (ahime') di Stila non ho ancora avuto modo di provare nulla!

UN MASCARA

Lancôme Hypnôse Doll Eyes

Essendo innamorata del famoso Hypnôse Star con cui mi sono trovata particolarmente bene,sicuramente giusto per cambiare proverei questa versione, anche perche' adoro gli scovolini conici che per le mie ciglia sono assolutamente perfetti!
Il prezzo é piuttosto alto per un mascara ma se vale quanto il "fratellino" 29,50 euro li spendo piu' che volentieri!Peccato debba contenermi!

MATITE O EYELINER

Eyeliner Kat Von D


Ecco, pur adorando le matite, devo dire che a parte la Feline di MAC che mi riprometto sistematicamente di acquistare per poi ripiegare su altro, stavolta ambisco ad un eyeliner, ma non uno qualsiasi, quello di Kat Von D che ho sentito elogiare in ogni dove e che purtroppo qui da non non é reperibile..peccato perche' per questo avrei sicuramente fatto un'eccezione data la punta finissima che consente tratti davvero precisi!

UN OMBRETTO O UNA PALETTE

Dior Show Fusion Mono in Fantaisie


Se leggete il blog da tempo e mi conoscete un minimo,sapete la mia sviscerale e smodata passione per gli ombretti in crema. Illusion d'ombre Chanel e Fusion Mono di Dior rientrano tra i miei preferiti senza disdegnare i Paint Pot di M.A.C ci mancherebbe. Ma Fantaisie fa pare dei Dior primaverili e questo colore modestamente su di me sta discetamente bene ergo un pensierino ce lo faro',cerchero' di trattenermi ma non garantisco che riusciro ' a non cedere insomma. Costa intorno ai 30 euro se non erro.

ROSSETTO O GLOSS

Rouge Allure Velvet La Diva CHANEL


Io amo, amo, amo questo rossetto e prima o poi...(spero prima che poi) sara' mio, deve esserlo o rischio la follia perche' ultimamente sono decisamente in fissa con i fucsia, mat ancora meglio,e questo é a dir poco spaziale! Appena ho tra le mani un buono Ipsos sono sicura che faccio il danno!
Adorooo...

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP o PER LA CURA DEL VISO

Pennello per fondo Masterclass M.A.C
 Si,ok diciamo che avendo il Clarisonic punto dritta sui pennelli,ma non comuni pennelli,i nuovi Masterclass di M.A.C che onestamente mi attiravano piu' alla loro uscita pur vedendoli molto particolari,e dopo averne sentito parlare piuttosto male, quantomeno quelli da occhi,mi hanno fatto desistere.Il migliore é unicamente quello piu' grand da fondo,che prima o poi mi autoregalero' sicuramente, con l'unico neo di non poter essere scontato con la PRO Card...pazienza, vorra' dire che faro' un investimento di circa 40,00 euro!

UNO SMALTO

ZOYA PIXIE DUST

Avendo una nutrita collezione di oltre 350 smalti credo che non possa definirli certo prioritari anche perche' ho raggiunto un livello tale da non sapere piu' nemmeno che colore acquistare. C'e' pero' da dire che i Pixie Dust sono bellissimi. Sono l'equivalente degli Sugar Mat proposti da KIKO ma decisamente piu' belli,sopratutto perche' ricchi di microglitter che li rendono luminosissimi..chissa',per ora rimangono un'utopia dato che non ho nemmeno un rivenditore Zoya nei paraggi, ma tutto é possibile no?

Spero che questo tag vi sia piaciuto tanto quanto l'ho apprezzato io,e nel dubbio taggo chiunque abbia voglia di riproporlo.Nel caso lasciatemi pure i link nei commenti che curioso volentieri!


Powered by Blogger.