Caudalie: dalla vite infiniti benefici per la salute della pelle



Quando si sceglie una crema anti age bisogna valutare attentamente gli ingredienti in essa contenuti, per poter avere fin da subito l’idea chiara dei risultati che si potranno ottenere. 

Con le creme Caudalie il risultato è garantito nel tempo grazie all’efficacia dei principi attivi che arrivano direttamente dal cuore delle piante. 

Dai vigneti della Francia del sud, infatti, nasce la prima ispirazione che consente di creare la linea Caudalie. Grazie ai brevetti sull’estrazione e sulla stabilizzazione dei polifenoli dei vinaccioli dell’uva che hanno un naturale effetto anti-age sulla pelle delle donne, Mathilde Thomas è riuscita a creare una linea innovativa che riporta al benessere delle spa per trattamenti quotidiani dal grande potere rigenerante. 




Assieme alla viniferina, la linfa che nasce dalla vite e che ha effetto anti-macchia, e al resveratrolo di tralcio di vite che ha dimostrato, negli studi, un grande potere rigenerante per le cellule del corpo umano, tutte le creme Caudalie aiutano non solo la bellezza ma anche la salute della pelle. La crema Premier Cru è uno dei prodotti più apprezzati della linea Caudalie poiché offre una azione anti età completa, con una idratazione profonda dell’epidermide. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più liscia, levigata e compatta e l’incarnato assume un colorito naturale e luminoso. 

 Questa emulsione olio in acqua è arricchita dalla vitamina E e va applicata mattina e sera, con movimenti circolari dal collo fino alla fronte, dopo la normale detersione della pelle. Caudalie ama la vita e proprio dal ciclo vitale delle piante prende il succo rigenerante per la salute della pelle, ricco di benefici che si possono accarezzare con mano, di giorno in giorno, per la bellezza del corpo e la ricchezza unica racchiusa nell'equilibrio e nell'armonia di ognuno di noi.

Articolo Sponsorizzato
Powered by Blogger.