HAUL: Acquisti Wjcon (SALDI)

Questo fine settimana, girovagando con MrStardust per il centro commerciale dove è presente un punto venditga Wijcon, ho approfittato per dare uno sguardo ai prodotti in saldo e fare cosi qualche piccolo acquisto. Ammetto di essere stata particolarmente brava, limitandomi a quattro prodotti secondo me particolarmente interessanti, oltre che molto convenienti. Ci tengo per questo a mostrarveli nel dettaglio nel caso vi venisse voglia di spulciare il negozio come ho fatto io!

Mi sono concentrata principalmente sui prodotti labbra, la mia droga per intenderci, soffermandomi anche su un duo viso che avevo puntato quando ancora era a prezzo pieno. I prodotti che state per vedere sono tutti in Limited Edition, fatta eccezione se non erro per la tinta labbra LipMarker'n'Balm, acquistati ad un prezzo davvero conveniente, per questo vi consiglio di sbizzarrivi ora per fare ottimi affari!

Ma vediamoli nel dettaglio:
 Il primo prodotto che vi presento é il Duo Blush 'N' Bronzer della Limited Edition Chicago Symphony che io ho scelto nella variante n. 03.
 Viene da se' che questa palette piuttosto grande é caratterizzata da una terra e da un blush, in tre differenti varianti a seconda della colorazione naturale della nostra pelle. Quella che ho scelto io, comprende un bellissimo blush rosato e lievemente satinato, e una terra color cappuccino, dal sottotono freddo, anch'essa satinata, ma in maniera molto discreta, che fa si che l'incarnato risulti luminoso ma non eccessivo.
La palette contiene anche uno specchio piuttosto grande, che la rende comoda se vogliamo ridurre il beauty ma avere due prodotti che ci servono sempre, combinati insieme. La texture è setosissima e lo si percepisce anche solo dagli swatches che hpo potuto fare fin'ora e che vi mostro in situazioni luminose differenti.
 La pigmentazione, almeno per questa prima prova, mi sembra buona, e c'e' di bello che entrambi i prodotti risultano molto modulabili a seconda della nostra preferenza insomma. Vedremo come si comporteranno quando avro' modo di fare le mie "prove su strada". Il prezzo originario era di 13,90 euro, ora ridotto a 5,90 euro. Un ottimo prezzo, almeno per me.
Altro prodotto che mi ha incuriosito non poco, é il LipMarker 'N' Balm che io ho scelto nella nuances Purple Orchid n.06.
Si tratta di uina tinta labbra dal packaging identico a quello del classico "pennarello indelebile" e possedendo una texture piuttosto "asciutta" tipica delle tinte labbra, tende a seccare per natura, quindi é stato arricchito da un balsamo labbra, posto sull'estremita' opposta, applicabile per rendere piu' confortevole il prodotto, o per ottenere un finish lucido anziche' opaco.
 Presumo che la durata sia piuttosto notevole dato che swatchato in negozio ho faticato ad eliminarlo dalla mano col sapone, oltretutto sfregando con un certo vigore. Vedremo insomma, io per i prodotti labbra, cerco sopratutto una discreta durata proprio perche' sa pigra, detesto dover ritoccare il rossetto quando sono fuori casa.
Dallo swatch lo vedete.é iun bellissimo color ciclamino perfetto per questa estate. Io adoro il fucsia in tutte le sue declinazioni, quindi non potevo non prenderlo insomma.
Il prezzo era di 5.90 euro, mentre ora è venduto a 3,90 euro. Anche in questo caso un prezzo davvero vantaggioso per otto nuances a disposizione.
Ultimi, ma non certo in ordine di importanza, i due matitoni della collezione Burlesque, Simply Red, che io ho scelto nelle tonalita' 02 Fuchsia, e 03 Chianti, rispettivamente un fucsia freddo e un rosso piuttosto scuro.
 Sono semplici matitoni labbra, non retraibili, ma che hanno la caratteristica di possedere un finish semiopaco, e una lunga tenuta, cosa che sperimentero' quanto prima. La mina é medio morbida, non eccessivamente, percio' garantisce una scrivenza ottima, ma senza risultare troppo burrosa e quindi scivolare in ogni dove, fuorche' sulle labbra insomma!
 I colori sono tutti bellissimi, in totale sono cinque e non escludo di prendere anche gli altri prima della fine dei saldi perche' sono comodissimi, specie da tenere in borsa. Se poi durano davvero tanto, 5 ore come riportato sulla confezione, sono a posto!
 Diamo un'occhiata anche in questo caso agli swatches, in diverse situazioni luminose:
 In entrambi i casi, a sinistra vedete il n.02 Fuchsia, e a destra il n. 03 Chianti.
Davvero belli entrambi, e il prezzo é piuttosto contenuto. 3.90 euro l'uno é un prezzo accessibile per tutte e da come ne ho sentito parlare su web, non potevo proprio perdermeli!

Insomma, questi sono i miei acquisti, ma non escludo di tornare e accaparrarmi qualcos'altro.
Wijcon è un brand a costo contenuto che personalmente apprezzo molto piu' di KIKO, in quanto in fatto di qualita', tutto cio' che ho avuto modo di provare fin'ora,non mi ha mai deluso, a cominciare dalle matite occhi, che se non erro sono anch'esse in offerta.

Vi terro' aggiornate con le rispettive reviews, come al solito dopo aver avuto modo di provare i prodotti.
Ricordo che i prodotti Wijcon sono acquistabili sia presso i punti vendita fisici presenti sul territorio italiano, che online attraverso il sito ufficiale Wijcon


Powered by Blogger.