PRESENTAZIONE: BKos Cosmetics in anteprima per voi!

In questo articolo voglio presentarvi un brand che vedra' la luce a Settembre 2014 ma che dai presupposti ho ritenuto cosi interessante, da volervene parlare.
Mi riferisco a BKos Cosmetics che per il momento possiede solo una pagina Facebook che ha bisogno di crescere, grazie anche alla nostra curiosita'!
Ma veniamo al dunque perche' non voglio tenervi troppo sulle spine!!!

BKos é un brand che ha tutte le premesse per essere concepito all'insegna del concetto di "naturale".
Il brand per le sue formulazioni ha voluto scegliere componenti di derivazione piu' naturali possibili, di facile utilizzo e perfetti per un uso quotidiano.
Esso infatti nasce da numerosi studi specialistici nell'ambito della cosmetica naturale.Il tutto é curato nei minimi dettagli: dal packaging che sara' innovativo e adatto ad un'applicazione professionale, alla pigmentazione intensa e a lunga durata in modo da consentire notevoli prestazioni da parte del prodotto stesso.In sintesi ogni singolo prodotto BKos sara' caratterizzato da una combinazione di inredienti naturali per una risposta cosmetica mirata.

I prodotti racchiudono in sé caratteristiche "tecniche" che molte di noi cercando anche nel makeup, senza pregiudicarne pero' le performance:
- 80% di ingredienti naturali
-Ingredienti biologici o provenienti dal commercio equo e solidale
-Privi di ingredienti di derivazione petrolchimica quali parabeni,fenossietanolo, oli minerali, paraffina,polisorbato, EDTA,BHT e BHA
-NON TESTATI SU ANIMALI (ne' per quanto riguarda gli ingredienti, ne' il prodotto finito)
- Con certificazione LAV
 Insomma, ci sono tutti i presupposti per una linea professionale ma sempre nel pieno rispetto in primis della nostra pelle, non meno importante dell'ambiente che ci circonda.
La foglia che BKos ha scelto come "simbolo" dei propri prodotti é decisamente particolare: non é altro che il simbolo della natura che si fonde perfettamente con la cosmetica. Questa foglia dal design "Minimal",unisce eleganza, bellezza e tecnologia al contempo ed é cio' che accomuna questi prodotti cosmetici moderni, semplici e allo stesso tempo naturali; infatti per i laboratori BKos, proteggere la pelle e il nostro benessere naturale é l'obiettivo primario, non a caso l'intento é stato quello di creare una linea cosmetica nel pieno rispetto del nostro benessere, secondo natura.
Il successo di un trattamento non é altro che la somma di piccoli gesti quotidiani e BKos pensa  é la sintesi perfetta tra natura e cosmetica.

Il nome BKos é composto da due semplicissime parole ognuna delle quali racchiude un singnificato importante: e' la risposta stessa sul "perche'" (in inglese BKos/Because) utilizzare proprio questa linea di prodotti. La B indica "biologico" ovvero prodotti naturali studiati e realizzati in funzione del consumatore e della sua pelle.KOS invece significa semplicemente "cosmetico",parola che deriva dal greco Kosmos. Il logo é glamour e fashion,un logo chiaro, elegante ma al tempo stesso un po' aggressivo e contemporaneo. Il cerchio indica la perfezione del tratto del pennello utilizzato nel makeup, e legato alla perfezione femminile e della natura. 

PERCHE' SCEGLIERE BKOS?
Semplicemente perche' le sostanze contenute nei prodotti della linea sono incentrate su materie prime di origine naturale.
L'obiettivo del brand é quello di proporre a noi donne cosmetici di alta qualita' ma che rappresentino al contempo dei veri e propri trattamenti curativi per la pelle con ingredienti di derivazione naturale insomma. 
IL LUSSO DI ESSERE PIU' RADIOSE CON LA COSMESI SI CHIAMA BKOS.

 Io sono molto curiosa e sara' difficile non cedere alla curiosita' fino a settembre, periodo previsto per l'uscita di questa nuova linea che comprendera' tutto cio' che ci serve per il nostro makeup.

E se volete ingannare l'attesa, vi consiglio di iscrivervi alla Pagina Facebook BKos in modo da non perdere nessuna eventuale anticipazione!


Powered by Blogger.