PREVIEW: Collab. Profumeria Lupicini

Quest'oggi voglio mostrarvi qualche piccola anticipazione,ossia una serie di prodotti che ho ricevuto dalla Profumeria Lupicini sita a Napoli con la quale ho il piacere di collaborare, profumeria che tratta numerosissimi brands piuttosto conosciuti e che oltre a possedere un punto vendita fisico dove potersi recare, ha un pratico store online dove poter reperire cio' che desideriamo.
Grazie alla cordialita' e gentilezza del personale preposto al coordinamento di noi bloggers, é stato davvero piacevole intavolare questa collaborazione, grazie alla quale ho avuto modo di ricevere non solo sample ma anche tre tester fullsize che ovviamente recensiro' non appena avro' avuto modo di testarli a dovere!
Vi segnalo anche, proprio se siete bloggers, le modalita' per candidarvi e nel caso ottenere una collaborazione con la profumeria stessa. Trovate tutte le indicazioni del caso attraverso questo link.
Ma senza perdermi in troppe chiacchiere inutili, vi mostro subito cosa ho ricevuto e cosa ho gia' iniziato a testare:
 Partiamo subito dal presupposto che tra tutti i prodotti, la sola cosa che ho iniziato gia' a testare é stata la BB Cream, il resto é ancora praticamente intonso, e lo deducete facilmente dalle fantastiche ditate sul tubetto, che ho notato solo in fase di editing delle foto..pardon!

Ma vediamoli nel dettaglio:
BB Cream Antifatigue Absolu SPF 25 ORLANE
 Utilizzo BB Cream di frequente e di norma le preferisco ai fondi perche', fatta eccezione per le originali coreane, quelle repribili facilmente dalle nostre parti risultano piu' leggere e spesso piu' performanti. BB Cream Anti- Fatigue Absolu di ORLANE, mi ha incuriosita da subito in quanto oltre ad essere una normale bbcream, con le classiche caratteristiche atte ad uniformare l'incarnato e a correggerlo se necessario, é un vero e proprio trattamento antifatica estremamente idratante e con un fattore di protezione 25 che non fa mai male, sopratutto in estate, ma ovviamente anche durante il resto dell'anno. Come vi dicevo pocanzi, ho avuto modo di provarla gia' un paio di volte e mi piace molto in quanto uniforma seppure la texture sia leggera, idrata la pelle molto bene e non la si percepisce nemmeno con un clima caldo che di solito potrebbe pregiudicare la resa della base. La pelle rimane matificata a lungo senza necessita' di ritoccare il trucco con una cipria.
Ovviamente la mia opinione é ancora molto approssimativa e vi faro' sapere quando l'avro' utilizzata adeguatamente atraverso una review dettagliata. Il prezzo è di 39,50 euro (sul sito Lupicini), per 50ml di prodotto.

Extraordinaire Color Riche L'Oréal
Questo non l'ho ancora provato, ma si tratta di una sorta di rossetto liquido proposto in otto nuances vibranti caratterizzato da una formulazione a base di oli che non solo conferiscono confort ed idratazione ma apportano al prodotto brillantezza una volta applicato e ne amplificano il colore. A me è arrivato il n. 600 Nude Vibrato, e i nude sapete bene che mi piacciono sempre, sia in estate che nella stagione fredda perche' trovo che si addicano a qualsiasi occasione a qualsiasi makeup. Diciamo che considero il nude un po' un jolly per quanto riguarda i miei makeup.
Insomma, avevo sentito parlare di Extraordinaire Color Riche ma non avevo ancora avuto modo di reperire nulla nelle profumerie presenti nella mia zona, quindi capita nel momento giusto e ne sono felice cosi avro' la possibilita' di parlarne anche a voi. Il prezzo, sempre sul sito Lupicini é di 14.90 euro.

DIORSKIN Nude Tan (Sunlight 002) DIOR
Questo bronzer Dior é una vecchia conoscienza. Ne ho gia' uno ma in un'altra colorazione e lo adoro letteralmente. Si tratta di un bronzer lievemente arricchito da microparticelle oro che illumina oltre a donare alla pelle un colorito sano che specie in estate é il top. Se poi avete la fortuna di essere gia' abbronzate, credetemi che é letteralmente un must have. La cialda é suddivisa in 4 colorazioni miscelabili, due per quanto riguarda la base della cialda stessa, le altre caratterizzano la scritta. Nel caso della 002 Sunlight la base é fredda, ma di fatto il colore freddo viene lievemente neutralizzato dai colori caldi delle nuances presenti nella scritta determinando un colore di fondo nel complesso abbastanza neutro. Mi piace appunto perche' una volta applicato si ottiene un mix ben bilanciato e molto modulabile a seconda del nostro colorito di base. Un contouring realizzato con un prodotto di questo genere in estate a mio parere è davvero bellissimo senza risultare troppo luminoso grazie ad un buon equilibrio anche per quanto riguarda le particelle dorate, leggere e molto discrete.
Io ho ricevuto un tester ma il prezzo in profumeria (su Lupicini non l'ho trovato) é di circa 48 euro.

Insomma, questo é cio' che ho ricevuto e che mi accingo a testare. Ringrazio nuovamente la Profumeria Lupicini per la disponibilita' e la gentilezza rivoltami, e per quanto riguarda voi, vi aggiornero' non appena avro' avuto modo di testare il tutto!



DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.