PREVIEW: MagicStripes - Il lifting senza bisturi!

Oggi voglio parlarvi di un "prodotto" piuttosto curioso, che ho avuto modo di ricevere gentilmente dall'azienda e che mi accingo a testare come al solito, per poi fornirvi la mia opinione a riguardo. Sicuramente in molte avrete visto circolare foto su web circa questo piccolo "miracolo", adatto a chi come me ha la palpebra lievemente cadente.
Ma senza lasciarvi troppo sulle spine, sveliamo l'arcano...
si chiamano Magic Stripes, e sono cerottini in silicone che sono in grado di correggere la palpebra in modo naturale donandoci uno sguardo fresco e riposato, facendoci apparire piu' giovani!
Io ho ricevuto due confezioni di MagicStripes contenenti ognuna 64 cerotti, 8ovviamente equivalgono a 32 applicazioni dato che sono "usa e getta"), di cui una in versione "small"(S) per una correzione normale della palpebra e per occhi piccoli  e una "medium" (M), sempre per occhi piccoli ma utili anche se desideriamo una correzione forte della palpebra stessa.
 Sul retro della confezione, una bustina plastificata che contiene il cartoncino sui cui sono applicate i cerottini, sono indicate tutte le modalita' di utilizzo, e nella foto seguente potete vedere come si presentano le MagicStripes pronte per essere applicate:

L'applicazione di essi é molto semplice:
Occore prima di tutto detergere la palpebra con del tonico non oleoso attraverso un dischetto di cotone ,dopodiche' si preleva la striscia, si inclina leggermente la testa all'indietro e la si applica sulla palpebra. Essendo in silicone trasparente, non si vede per nulla se l'abbiamo applicata correttamente.
Ad ogni modo vi lascio un video esplicativo di seguito per chiarirvi ulteriormente le idee:


E ora vi tolgo qualche curiosita' in merito, grazie alle risposte alle F.A.Q del sito ufficiale MagicStripes:

Per quali tipi di occhio sono indicate e consigliate le MAGICSTRIPES?
 Le MAGICSTRIPES possono essere utilizzate indistintamente a qualsiasi eta'. I risultati più sorprendenti si vedono soprattutto in caso di occhi piccoli, stanchi e palpebre rilassate e cadenti, e la cosa ci consola non poco dato che molto spesso ce ne facciamo un cruccio, o almeno io parlo per me!

Quali strisce sono indicate per quali tipi di palpebra? 
 Come raccomandazione generale vale il fatto che le strisce piccole (small S) si addicono ad occhi normali e stanchi, mentre quelle grandi (medium M) per palpebre più marcatamente cadenti. Poiché ogni occhio è differente, non si possono dare indicazioni precise sulla misura più appropriata. La cosa migliore è di testare entrambe le varianti durante la prima applicazione e scegliere poi quella con il risultato migliore. 

 Come vanno applicate le MAGICSTRIPES? 
Basta assare con cura un tonico sulle palpebre servendosi di un bastoncino o dischetto di cotone. Guardare dritto verso lo specchio e portare leggermente il capo all’indietro e poi posizionare le MAGICSTRIPES sulla palpebra. A seconda dell’occhio e del tipo di pelle, tirare leggermente la palpebra. All’inizio potrebbe essere necessario utilizzare più strisce per trovare la posizione corretta e ottenere così un risultato perfetto. 

 Le MAGICSTRIPES si possono riutilizzare? 
 No, le MAGICSTRIPES si utilizzano una sola volta. 

Si puo' usare il trucco sopra alle strisce?
 Sì, sulle MAGICSTRIPES si può stendere l’ombretto. Importante: applicare l’ombretto con la punta delle dita senza sfregare. 

 Le MAGICSTRIPES sono visibili sugli occhi? 
 Le MAGICSTRIPES sono realizzate in silicone trasparente delicato per la pelle, vengono incollate nella piega della palpebrale e sono invisibili se l’applicazione viene eseguita correttamente. 

E' possibile utilizzare le MAGICSTRIPES anche in caso di occhi sensibili? 
 Le MAGICSTRIPES sono delicate sulla pelle e possono essere utilizzate anche in caso di occhi sensibili. Dovessero emergere delle reazioni allergiche, sconsigliamo tuttavia di procedere a nuove applicazioni.

Per ulteriori dubbi vi rimando al sito ufficiale MagicStripes.
Insomma, io devo ancora provarle, ma devo ammettere che mi incuriosiscono non poco proprio perche' sono afflitta dal problema della palpebra un po' cadente dovuta tendenzialmente all'eta' che avanza.
Le MagicStripes sono acquistabili sul sito ufficiale al prezzo di 19,00 euro la confezione da 64 cerotti, o per fare "scorta" nella confezione tripla al prezzo di 55,00 euro. Si, non sono propriamente economici considerando che sono usa e getta e che indossandoli quotidianamente una confezione ci basta per un mese, ma c'e' anche da dire, per quel che mi riguarda, che io li utilizzero' per le mie uscite serali, non certo per andare al supermercato, quindi se le riserviamo alle serate in cui occorre essere "al top" una confezione sicuramente dura a lungo e il prezzo in questo modo é maggiormente bilanciato.
Non appena avro' avuto modo di provarle, aggiornero' il post con una foto del prima e del dopo in modo che possiate farvi ovviamente un'idea e integrero' il tutto con le mie impressioni.
Per il momento spero di avervi incuriosite!



DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.