SWATCHES: Future Perfect Pastelli Occhi - NeveCosmetics

Avrete gia' visto la novita' proposta da Neve Cosmetics in tutte le salse ormai, ma io voglio fornirvi ovviamente il mio contributo, avendo avuto l'opportunita' di riceverla in anteprima. La novita' in questione, non é altro che una linea caratterizzata da quattro nuovi pastelli occhi, Future Perfect appunto, dai colori che personalmente ho apprezzato moltissimo! Logicamente poi avro' modo di constatare se mi piacciono anche sotto l'aspetto resa/durata ecc.
Ma senza perdere tempo vi presento subito tre delle quattro nuances disponibili che mi sono state inviate:

Sul  sito ufficiale, la collezione Future Perfect viene descritta cosi:
Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.
√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali. 
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo. 
√ adatto anche a vegetariani e vegani. 
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
 Ho ricevuto nell'ordine:
-Pastello occhi pianeta/purple Biomatita occhi color viola magenta dalla delicata satinatura lilla scuro.
-Pastello occhi gioia/rose Biomatita occhi color rosa beige metallico dal sottotono freddo, dal finish brillante.
-Pastello occhi enigma/blue Biomatita occhi color blu cobalto elettrico intenso opacissimo.
E diciamo pure che questo mini kit contiene le due matite che avrei comunque acquistato sicuramente, ossia Pianeta e Gioia a mio parere degne di nota.

Vi lascio gli swatches per poi fornirvi le mie primissime impressioni a caldo:

 Tutti e tre i colori mi piacciono particolarmente in quanto li trovo piuttosto originali o quantomeno non cosi sfruttati ecco. Enigma, il blu, forse è quello che meno mi si addice ma che trovero' il modo di sfruttare comunque, non perche' non mi piaccia la nuances, ma semplicemente perche' non ho proprio l'abitudine di utilizzare blu nei miei makeup, non di questo tono quantomeno.
Gioia, una sorta di rosa dal finish piuttosto metallico, é la tonalita' a mio parere piu' particolare, in quanto una volta applicata risulta la piu' luminosa e brillante. La vedo benissimo su un trucco nude, o comunque composto tendenzialmente da colori neutri, beige o color nocciola. Con Pianeta invece é stato amore, in quanto lo sapete, quando vedo viola non capisco piu' niente, se poi questo viola é anche duochrome, con cangianze lilla fredde, beh ,a quel punto vado proprio fuori di testa. E' F-a-v-o-l-o-s-a, nulla da dire insomma!

Sul sito Neve Cosmetics sono gia' disponibili al prezzo di 4,80 euro ognuna o tutte e quattro  a 13.90 euro.
Ovviamente vi terro' aggiornate con la futura review,ma una sbirciatina se fossi in voi la darei!!




DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.