PREVIEW & SWATCHES: Collezione Smoky - ORLY

Come vi ho anticipato nell'articolo precedente dedicato alla collezione autunno/inverno 2014 firmata CND, questa volta parliamo di ORLY, con una collezione anche in questo caso, decisamente degna di nota. Si chiama Smoky ed é caratterizzata da sei nuances, una piu' particolare dell'altra, che renderanno le vostre unghie decisamente sfavillanti, nel vero senso letterale del termine.
Anche in questo caso ORLY a mio parere "ha fatto il botto" con una delle migliori collezioni uscite negli ultimi anni, ovviamente a mio gusto, con nuances particolari sia in termini di tono in senso stretto, che in quanto a finish insomma.
Una foto non puo' rendere giustizia alle sfumature presenti in ogni singolo smalto. Difficile percepire cangianze e perlescenze che cambiano a seconda di come la luce va a colpire il colore.
Direi che é decisamente un'impresa impossibile.
Tuttavia  ho provato ugualmente cercando di farvi cosa gradita!

Prima di vederli in dettaglio pero', vediamo come l'azienda parla della collezione stessa:
Collezione ORLY Smoky - Autunno 2014: il lato dark della bellezza Questo autunno la bellezza emerge dagli angoli più oscuri della tua immaginazione, il trend è rappresentato da espressioni di stile audaci e spregiudicate: seguilo con la nuova Collezione Smalti ORLY Smoky.
 La nuova Collezione Smalti ORLY Smoky ti sedurrà con una palette enigmatica e provocatoria, dal forte impatto scenico. Anche l’intrigo più oscuro però ha un inaspettato lato soft: la bellezza sfacciata ed ammaliante dei colori più intensi viene quindi ammorbidita da una texture sfumata e polverosa. I toni matte si mescolano alla brillantezza degli shimmer, creando un mix irreale ed intrigante di nuance.
 Make Up Inspiration. Ogni donna desidera apprendere la favolosa arte dello Smoky Eyes: questo look dona subito un appeal sexy e drammatico, accentua il taglio ed il colore degli occhi e fa sentire qualsiasi donna più sensuale. ORLY ha catturato le sfumature tipiche di questo make up occhi per portare il suo stile iconico sulle unghie di tutte le donne.

E ora passiamoli in rassegna:
 BRUSH IT ON
Uno dei piu' belli senza dubbio, si tratta di un duochrome color rame rosato su base trasparente dal finish shimmer e quindi ricco di microglitter che lo rendono assolutamente spettacolare. Uno dei miei preferiti in quanto pur non amando esageratamente i glitter eccessivi, questo rende le unghie luminosissime pur non apparendo troppo eccessivo.
 SMOKED OUT
Senza dubbio uno dei piu'belli e d'effetto in assoluto.Si tratta di una base blu ottanio con microglitter verdi e cangianti. Un vero spettacolo di sfumature a seconda di come viene colpito dalla luce. Imicroglitter vanno a rifletterla rendendolo straordinariamente luccicante.
 HIGHLIGHT
Finish cream senza microglitter per questa sorta di grigio perla, elegantissimo e molto fine, adatto a chi vuole unghie discrete seppur curate sempre con un certo stile.
 EDGY
Anche Edgy é bellissimo in quanto estremamente particolare.Si tratta di un color bronzo antico dal sottotono freddo con microglitter dorati che lo rendono anche in questo caso molto luminoso.
Come nel caso precedente, due applicazioni garantiscono una massima coprenza e una resa eccezionale del colore stesso.
BLEND
Anche Blend ha un finish cream che lo rende discreto e portabile in ogni occasione. Si tratta di un classico color taupe malva che personalmente adoro, coprente anche con una sola applicazione.
 DARKEST SHADOW
E poi c'e' lui, il piu' bello di tutti, Darkest shadow, un  nero petrolio con microglitter rosso rubino assolutamente unico nel suo genere. I glitter lo rendono molto brillante e regalano alle nostre unghie un effetto duochorme degno di nota.

E adesso diamo uno sguardo agli swatches:

 Tutti gli smalti Orly sono contenuti in un'ampolla da 18 ml al prezzo di 18,00 euro ognuno.
Sono anche 3Free, non contengono pertanto Formaldeide, toluene e DBP.

Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator) e nello Shop Online ORLY



DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.