REVIEW: Palette Liberty Twelve - NABLA Cosmetics

Di Nabla Cosmetics, brand di makeup ormai famoso e collaudato che ha come direttore artistico il MUA Daniele LoRusso, conosciuto per i suoi video su Youtube, ne avete sentito parlare gia' parecchie volte sul blog, sia perche' mi piace far conoscere una linea giovane e dinamica come questa, sia perche' trovo i prodotti assolutamente validi e da consigliare in tranquillita'.
Nabla, a differenza di molti altri brands,é attenta all'opinione del cliente/utente finale,e  cerca sempre di realizzare piacevoli novita',atte a concretizzare i consigli ricevuti.

E cio' che sto per mostrarvi é la prova:
Si chiama Liberty Twelve, ed é la nuova palette magnetica e ovviamente vuota che puo' contenere dodici ombretti(gli ombretti sono i miei!!!), che va ad arricchire la gamma insieme all'ormai famosa Liberty Six da sei.
Quando la pr, gentilissima, mi ha contattata, ne sono stata davvero felicissima, in quanto io per prima, data la comodita' delle palette personalizzabili, ne bramavo una un po' piu' grande per avere tutte le mie cialde preferite, inserite in un'unica palette a mo parere piu' comoda per chi come me, é sempre in trasferta e ama portare una sola palette protagonista del weekend.

Come la precedente, é davvero robusta, e in piu' trovo particolarmente comoda la parte superiore in acrilico trasparente che consente di vedere i colori contenuti nella palette, a colpo d'occhio.Le sue misure sonoDimensioni esterne: 14,5cm  x 11,4cm  x 1,2cm contro 11cm x 7,5cm x 1cm della precedente Liberty Six. Tutto sommato, nonostante possa contenere ben dodici cialde, rimane comunque poco ingombrante e comoda anche se abbiamo un beauty ridotto.

Il prezzo al momento é scontato ed é di 8,50 euro anziche' 10,00 euro.


Fino al 16 ottobre infatti, come da volantino, é in corso una promo che vede il 15% di sconto sulle Palette Liberty, il 10% sui refill e le spese di spedizione a meta' prezzo.

In piu', come avviene per la palette Liberty Six in omaggio a fronte di un'ordine di almeno 6 o piu' refill, con l'acquisto di 12 o piu' refill in omaggio ovviamente si riceve la Liberty Twelve.

Ho ricevuto anche la pratica Makeup Bag ,una pochette in plastica trasparente con zip, anch'essa piuttosto resistente che utilizzero' per contenere i pennelli nelle mie trasferte.
Il prezzo é di 2.90 euro.

Insomma, se volete fare acquisti vi consiglio di approfittare della promo, visionando il sito Nabla Cosmetics, per deliziare i vostri occhi.

Vi lascio inoltre di seguito i link dei vari articoli comprensivi di swatches ecc, relativi al brand:



DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.