HAUL: Ordine Maquillalia: il mio esordio!

Seguo la pagina facebook di Maquillalia, famoso store online spagnolo, ormai da parecchio tempo. Sono sempre stata tentata dal fare un ordine ma altre spese mi hanno portato a desistere finche' qualche giorno fa, avendo la mia amata Postepay carica, ho approfittato di una promo che offriva le spese di spedizione gratuite con un ordine minimo di 10 euro per colpire e fare danni. A tal proposito vi suggerisco di seguire la pagina facebook proprio perche' sovente vengono indette promo particolarmente interessanti. Questa é stata la mia prima esperienza col questo fantastico store e ne sono stata piacevolmente colpita al punto che sicuramente quanto prima rifaro' un ordine!!
Non voglio rischiare di annoiarvi con una marea di chiacchiere percio' vengo subito al sodo e vi mostro i miei acquisti!

A dire il vero gli ordini erano due, fatti in due momenti diversi ma vedendo lo stesso recapito, sono stati inglobati in un unico pacco e ho ricevuto tutto insieme. Niente da dire sul servizio rapidissimo. Ho ordinato di venerdi, e date le numerosissime persone che come me hanno ben pensato di fare acquisti, il sito era congestionato. Nonostante questo, Il lunedi ho ricevuto la mail col traking di GLS, e il pacco é arrivato al giovedi, quindi in meno di quattro giorni lavorativi avevo tutti i miei prodotti recapitati a casa!
E devo riconoscere cheho dato sfogo ai miei desideri,  e ho acquistato tutto cio' che mi attirava da parecchio tempo, incuriosita dalle numerose reviews viste in rete. Ma vediamo tutto in dettaglio:
(vi avviso che vedrete solo gli swatches di rossetti e tinte labbra. perche' per quanto riguarda il resto, preferisco, specie per le palette, fare degli articoli dedicati e maggiormente particolareggiati.).

Makeup Revolution - Vivid Baked Highlighter - Golden Lights

La mia prima scelta é ricaduta su questo illuminante di MakeUp Revolution. Nello specifico un illuminante cotto di cui, lo ammetto, mi ha colpito la forma della cialda!!!A parte gli scherzi, non ho ancora avuto modo di provarlo, ma solo a dita é piuttosto pigmentato e molto luminoso. Non contiene microglitter vistosi, ma lo definirei anzi satinato, che negli illuminanti é il finish che preferisco perche' risulta modulabile e decisamente piu' discreto.
Il prezzo é di 3,75 euro.

I Heart Makeup - Hearts Blusher - Blushing Heart

Non potevo evitare l'acquisto di uno di questi blush (ho visto che sono disponibili anche gli illuminanti), proposti da I Heart Makeup e del tutto simili a quelli proposti lo scorso anno se non erro da Too Faced. Esteticamente sono identici, specie nel packaging. Purtroppo non posso avere un riscontro sulla pigmentazione ma Blushing Heart, la nuance che ho acquistato io, é molto pigmentata e mi piace parecchio. Contiene tre sfumature di rosa piu' o meno scuri, miscelabili tra di loro o utilizzabili con un po' di maestria nel prelevare il prodotto, singolarmente. La cialda é molto setosa e il finish anche in questo caso é discretamente satinato ma... il packaging..beh, quello é assolutamente favoloso!
Il prezzo é di 6,49 euro ma tutto sommato il costo é davvero irrisorio se comparato all'originale Too Faced che sappiamo bene non essere un brand propriamente economico ecco!

Passiamo poi ai prodotti labbra....e qui devo riconoscere di essermi scatenata!
Makeup Revolution - Amazing Lipstick - Dazzle

Il primo rossetto che vi mostro é di Makeup Revolution, fa parte degli Amazing Lipstick che quantomeno dalla texture posso paragonare a quello che potrebbe essere un Amplified M.a.c. Ho scelto la nuance Dazzle, un bellissimo fucsia non troppo freddo, piuttosto equilibrato che mi piace moltissimo. Ovviamente non posso esprimermi circa la durata, ma la pigmentazione é davvero notevole e presumo sia piuttosto confortevole. Il prezzo é di 1,45 euro, una cifra assolutamente irrisoria per un rossetto da colore spettacolare. Perche' io in inverno non uso colori smorti, anzi!!!
I Heart Makeup - Rosetto Lip Geek - Barbie is Jealous

Si, ammetto che in fatto di colori, sono "La fiera dell'ovvieta'", e anche in questo caso ho optato per un fucsia, stavolta leggermente piu' scuro rispetto al precedente. Si chiama Barbie Is Jealuous ed é un Lip Geek di I Heart Makeup. Da notare il packaging che ricorda molto la forma a proiettile di M.A.C o di Lime Crime per citare alcuni esempi.Si tratta di un rossetto ultrapigmentato, dal colore molto intenso, questa volta meno cremoso del precedente ma comunque sia non mat.Il prezzo é di 3.99 euro.
Wet N Wild - Rossetto MegaLast - Sugar Plum Fairy

Infine ho voluto provare anche un rossetto di Wet N'.Wild e la mia scelta é ricaduta su Sugar Plum Fairy, un color prugna davvero bello. Il finish tende piu' all'essere sheer ma col vantaggio di essere molto modulabile. Vedremo la resa, anche se onestamente non credo sia particolarmente duraturo in virtu' della consistenza appunto. Logicamentevi faro' sapere. Il prezzo é di 2,99 euro. e se anche si rivelasse una piccola sòla, per il prezzo posso anche non arrabbiarmi!

E ora vediamo gli swatches:
Scusate se sono un po' approssimativi ma il tempo non collaborava, le luci erano pessime ma volevo comunque darvi un'idea!

Ma i prodotti labbra non sono finiti:
Makeup Revolution - Rossetto liquido Salvation Velvet

Adoro le tinte labbra e i rossetti opachi, e avendo sentito piu' e piu' volte parlare positivamente dei Salvation Velvet di Makeup Revolution ne ho voluti acquistare ben tre:
Nell'ordine dall'alto : Keep Crying For You, una sorta di rosa che vira lievemente al corallo, Rebel , un bel prugna intenso e You took my love, un fucsia piuttosto freddo e non troppo acceso.
Devo dire che sono bellissimi tutti e tre, e non saprei indicare quale preferisco. Li sto testando in questi giorni e la durata é assolutamente pazzesca. Posso gia' consigliarveli, ma di fatto attendo di essere piu' precisa recensendoli a tempo debito in maniera approfondita.
Il prezzo di ognuno é di 3,75 euro.

Ma secondo voi, potevo non acquistare ombretti? Ovviamente no, e la mia scelta é ricaduta su due palette particolarmente chiacchierate su internet: vediamole nel dettaglio:
I Heart Makeup - Palette di ombretti Wonder - Death By Chocolate

Se vedendo la foto avete in mente qualcosa di familiare, beh, non vi state sbagliando. Si tratta della "copia" della famosa Chocolate Bar di Too Faced. Oddio, proprio copia nel mio caso non é in quanto ho scelto la versione Death By Chocolate che contiene colori un po' differenti ma che mi piacevano di piu'. Gli ombretti sono 16 e la palette é deliziosamente profumata di cacao. 
I finish compresi nella palette sono molteplici. troviamo infatti colori shimmer, mat e satinati ma per quanto riguarda la pigmentazione, per ora non posso esprimermi. Ho swatchato solo qualche colore e non avendola ancora utilizzata non mi sbilancio. Come ho detto ad inizio articolo, provvedero' a stilare una review dettagliata quanto avro' avuto modo di farmi un'idea precisa del prodotto.
Il prezzo é  di 9.99 euro.

Makeup Revolution - Palette di ombretti - Flawless

In ultimo, ma non in ordine di importanza, la palette di Makeup Revolution Flawless, una palette che contiene 32 ombretti di finish differenti, davvero spettacolare. I toni racchiusi in essa sono prettamente neutri e comunque piuttosto autunno/invernali e penso che la sfruttero' parecchio. Ottima anche la pigmentazione.
Nonostante abbia usato solo alcuni colori, ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Anche in questo caso pero', ve ne parlero' in modo approfondito in un futuro articolo specifico dedicato solo a lei.
Il prezzo é di 9.95 euro.

Dulcis in fondo, ho ricevuto in omaggio questo mascara:
In piu', un pacchettino di caramelle Haribo e la Shopping Bag, Molti store dovrebbero prendere esempio dalla gentilezza e dal modo di viziare il cliente in questo modo. Anche un piccolo omaggio a mio parere gratifica. Il mio primo ordine é stato piu' che soddisfacente e non posso che consigliare il sito Maquillalia che propone un 'infinita' di prodotti a prezzi a parer mio ottimi.
Tutto cio' che avete visto, lo rivedrete nel dettaglio in singole reviews. Fatemi sapere se c'e' qualcosa che volete vedere prima in modo che possa organizzarmi!

Powered by Blogger.