PREVIEW: Prodotti BLINC

Finalmente riesco a riprendere le redini del blog. Qui dalle mie parti il tempo in questi giorni é pessimo, e conseguentemente le luci sono anche peggio, ergo fare le foto per i vari articoli diventa un'odissea, specie per quelli che prevedono swatches. Ad ogni modo sono riuscita piu' o meno ad organizzarmi per garantirvi come al solito un blog aggiornato nonostante gli inconvenienti.
Quest'oggi voglio mostrarvi due prodotti che ho ricevuto da BLINC brand americano in origine, ma che da poco ha creato uno store online tutto italiano dove possiamo effettuare i nostri acquisti.
Blinc, per chi ancora non conosce il brand possiede la caratteristica di aver "innovato" il concept di prodotti cosmetici considerati classici, con formulazioni all'avanguardia, e standard qualitativi elevatissimi, il tutto per garantire prodotti sicuri e dalle prestazioni professionali adatti a soddisfare le esigenze del cliente finale.

Sul sito ufficiale la descrizione é decisamente accurata e vi aiuta a capire meglio quella che é la flosofia dell'azienda stessa.
Inserita nella lista Inc. 5000 come una delle aziende americane a più forte crescita, la “mission” di blinc è quella di introdurre prodotti di bellezza sicuri e di alta qualità, che ridefiniscano le linee guida della produzione, dell’applicazione e del funzionamento dei cosmetici.
I prodotti blinc sono unici perché il loro concept offre un importante salto dalle soluzioni pre-esistenti, collocandoli tra i migliori al mondo nelle rispettive categorie: l’orgoglio più grande di blinc è quello di riuscire a mantenere le proprie promesse! blinc è sinonimo d’innovazione e affidabilità nel campo della cosmesi.
Ideale per chi ha occhi sensibili, per chi indossa lenti a contatto e per donne attive in cerca di prodotti che non scendono a compromessi sul look, tollerabilità e semplicità di rimozione.
Le straordinarie formule sono resistenti al sudore, alle lacrime e all’umidità, non formano grumi, non macchiano, non colano e assicurano durata estrema per uno sguardo profondo ed intenso per tutto il giorno. blinc non necessita di alcun tipo di struccante per occhi.
 Per rimuovere i prodotti basta la semplice combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita. Per blinc non servono le parole, parlano i fatti …

La prima cosa che mi ha attirata da subito é stato senza dubbio il packaging.
 I prodotti infatti, non sono contenuti nelle classiche scatoline in cartone, bensi, in custodie cilindriche in alluminio davvero deliziose.Una raffinatezza che onestamente non avevo mai visto proposta da nessun altro brand.
Ho ricevuto due prodotti da testare: rispettivamente il Mascara Amplified e l'Eyeliner Liquid Pen, due prodotti che provero' con piacere dato che li utilizzo con una frequenza praticamente quotidiana!

Ma vediamo, in attesa di testarli e recensirli successivamente in modo accurato, di descriverli giusto per chiarirvi le idee:

MASCARA AMPLIFIED
Amplified, come si elude dal nome,è un mascara volumizzante per ciglia estreme, moltiplicate e allungate che conferisce un effetto “ciglia finte”. La formulazione in abbinamento a polimeri filmanti, crea una guaina elastica di immediato spessore che avvolge le ciglia dalle radici alle punte rendendole perfette, volumizzate e ben definite. La sua texture agisce come un moltiplicatore di volume donando struttura e corpo alle ciglia stesse, per un volume costruibile a seconda del nostro gusto e una tenuta superiore. Le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Mentre la formula del Mascara Amplified avvolge le ciglia, lo speciale applicatore le cattura una ad una, separandole. La nuova forma dell’applicatore in sinergia con i filmogeni incurvanti e volumizzanti, donano alle ciglia una piega impeccabile e durevole. Le setole flessibili a doppia lunghezza sono più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta e più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurando la massima definizione.
Questa é la descrizione presente nello store, e esaminando lo scovolino, non stento a crederci dato che sulle mie ciglia, questo genere di applicatore solitamente fa miracoli.Sono proprio le setole piuttosto fitte ad assicurare una distribuzione omogenea del prodotto, evitando cosi accumuli che vadano ad appesantire le ciglia. Logicamente vedro' come si comporta quando andro' ad utilizzarlo!
ISTRUZIONI D'USO
Applicazione: Applicare blinc Mascara Amplified sulle ciglia pulite e asciutte e volendo dopo blinc Lash Primer. Applicare uno o più strati di prodotto finché non si sia raggiunto il grado di separazione, volume e lunghezza delle ciglia desiderato.
Rimozione: Facile come sfilare un guanto dalle proprie mani, blinc Mascara Amplified non lascia residui e tracce sulla pelle. Per la rimozione del mascara è sufficiente la combinazione di acqua tiepida e una leggera pressione delle dita per far scivolare via le piccole “guaine” che rivestono le ciglia. Mascara Amplified non necessita di nessun tipo di struccante occhi.
 Indicato per:
 Occhi sensibili, per chi porta lenti a contatto, per chi è alla ricerca di un mascara volumizzante e d’effetto, resistente e facile da rimuovere.
Non irrita. Testato clinicamente. Testato contro le allergie.
Il prezzo é di 25,00 euro ed é disponibile nella versione classica Black e Dark Brown (io ho ricevuto la Black!)

EYELINER LIQUID PEN
 Ultimamente gli eyeliner in penna sono diventati miei amici (ricordate quando vi ho parlato dello Shock di Collistar?). Ecco, ora che ci ho preso la mano, l'applicazione mi risulta semplice e rapida, specie se la punta é sottile e consente di tracciare linee molto precise. Ecco, l'eyeliner Blinc mi ha stupita sopratutto per quanto é sottile la punta. Mai vista cosi sottile...ma vediamolo insieme in dettaglio!
Eyeliner Liquid Pen è l’originale eyeliner liquido creato per disegnare uno “strato di colore” resistente all’acqua che incornicia lo sguardo. 
Eyeliner Liquid Pen non è una vernice cosmetica e per questo non sbava, non va via e non si cancella neanche piangendo o strofinando gli occhi. Il suo intenso colore crea uno sguardo spettacolare che dura tutto il giorno. 
 Per rimuoverlo basterà semplicemente utilizzare acqua e applicare una leggera pressione, facendo così scivolare via il prodotto dalla pelle. 
Non è necessario utilizzare nessuno struccante aggressivo
Eyeliner Liquid Pen è l’ideale per chi ha occhi sensibili, chi indossa lenti a contatto, artisti e donne attive in cerca di un eyeliner che non scende a compromessi su look, tenuta e semplicità di rimozione.
ISTRUZIONI D'USO
Applicazione: Applicare blinc Liquid Eyeliner Pen su pelle pulita e asciutta.
Tirare delicatamente la palpebra verso l’orecchio e tracciare una linea sottile lungo la palpebra superiore iniziando dalla parte interna, rimanendo il più vicino possibile alle ciglia.
Potrebbe anche essere utile disegnare tre tratti separati, uno nell’angolo interno, uno al centro delle ciglia e uno nell’angolo esterno, collegandoli infine tra di loro.
Per una linea più spessa e glamour, ripassare lentamente il tratto.
Applicare uno o più strati per ottenere il colore e lo spessore desiderato. Liquid Eyeliner Pen è perfetto per sperimentare qualsiasi look. Qualora la linea non fosse dritta, un po’ d’acqua e un cotton fioc saranno sufficienti per correggere facilmente il problema.
Rimozione: Non utilizzare struccanti o lozioni per rimuovere l’eyeliner, poiché non sarebbero efficaci come la combinazione di acqua e pressione.
E dalla foto potete constatare quanto possono essere sottili i tratti creati col prodotto, fino ad arrivare ad un tratto piu' deciso a seconda dei nostri gusti.
Anche in questo caso il prezzo é di 25,00 euro e la colorazione disponibile é Black.

Insomma, questi sono i due prodotti che mi accingo a provare e di cui vi parlero' nel dettaglio non appena avro' avuto modo di farmene un'idea precisa e ampia.
Nel frattempo vi invito a scoprire la gamma di prodotti sul sito ufficiale BLINC.


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.