NEWS: Top Hairstylist by GAMA

Mi fa sempre piacere promuovere iniziative che in qualche modo possono esservi utili e quella che vedrete a breve é dedicata ad acconciatori, parrucchieri ed hairstilist, (ovviamente anche al femminile!), che quotidianamente si prendono cura dei nostri capelli, alimentati dalla passione che li stimola ogni giorno ad essere creativi, innovativi e fantasiosi con le nostre chiome!

Se siete in ascolto quello che state per leggere é per voi!
Gama Italia infatti, brand leader nel settore dedicato a prodotti professionali destinati a parrucchieri e hairstylist, ha indetto un interessante concorso che si svolgera sulla Pagina Facebook attraverso una semplice applicazione che vi guidera' nell'iscrizione e nello svolgimento del concorso:

TOP HAIR STYLIST in palio mette l'opportunita' di diventare Creative Hair Stylist dello Shooting Gama 2015 e di vincere esclusivi prodotti professionali da salone.

Ma come fare per partecipare? Molto semplice, basta seguire le indicazioni sottostanti ovviamente elencate nella Pagina Facebook linkata precedentemente:

 Dopo aver effettuato l'accesso ed inserito i propri dati personali occorre scegliere uno dei tre temi proposti per la partecipazione;
 (Metroprimitive, Settecento Post-atomico, Ancient Rome meets India
 Una volta sviluppato uno dei temi prescelti occorre inviare una foto della propria acconciatura ispirata al tema stesso.

I PREMI:
 Il premio principale é senza dubbio il diventare Creative Hair Stylist Gama 2015 
ma logicamente non é finita qui: 5 phon e 5 piastre della nuova esclusiva linea saloni per i 10 partecipanti che ricevono più like  e 50 ingressi omaggio al Cosmoprof 2015 con modalità instant win per chi vota o chi partecipa quindi ci sono opportunita' per tutti!

Il concorso terminera' il 22 febbraio 2015 quindi se appartenete al settore e volete emergere e scatenare la vostra creativita', questa senza dubbio é una buona occasione per esibire il vostro talento.
Vi invito per ulteriori informazioni a rivolgervi allo staff Gama Italia attraverso la mail
info@gama.eu e seguire la Pagina Facebook Gama Italia per non perdere nessun aggiornamento in merito all'iniziativa.


Powered by Blogger.