HAUL: Generation Next - KIKO COSMETICS

Dopo secoli, ho ceduto anche io a KIKO COSMETICS, acquistando giusto un paio di pezzi della nuova collezione Generation Next uscita qualche tempo fa. Devo riconoscere che la mia opinione circa le collezioni "trite e ritrite" proposte dal brand essenzialmente non é cambiata. Diciamo pure che non c'e' nulla, nemmeno in questa collezione , da potersi considerare "una novita'", ma tuttavia sono riuscita a scovare due prodotti in particolare che mi hanno colpito e per i quali ho ceduto miseramente.
In particolare ho ceduto di fronte ad uno dei Mosaic Blush e ad un ombretto Cool Touch Eyeshadow. 
Ma vediamo subito in dettaglio i miei acquisti:
Sul sito ufficiale i Mosaic Blush vengono cosi descritti:
Fard compatto multicolore con speciale effetto a mosaico. Unisce quattro tonalità in un unico prodotto. La texture, sottile e vellutata, assicura un ottimo rilascio colore e una facile sfumabilità. La polvere, leggera e confortevole, aiuta a delineare i tratti del viso con un effetto luminoso e naturale. Il fard è custodito in un moderno pack con decori di collezione in stile “Generation Next” e dotato di un pratico specchio interno. Disponibile in 4 colorazioni: 01 Inspiration Rose Coral 02 Luminous Baby Pink 03 New Sand Rose 04 Hypnotic Mauve
Io in particolare ho scelto la 01 Inspiration Rose Coral, perche' adoro i mix tra rosa e corallo e trovo che siano i toni che meglio si abbinano al mio sottotono. Un blush setoso, e piuttosto modulabile anche se non pigmentatissimo, ha come punto a proprio favore, la possibilita' di marcarne l'intensita' a seconda dell'applicazione. Fino a questo momento l'ho provato una sola volta e non mi dispiace. E' setoso, sfumabile e per fortuna non é particolarmente satinato. Illumina ma non eccessivamente, ed era questa la cosa che fondamentalmente temevo!
Ovviamente come al solito mi riservo di testarlo adeguatamente prima di parlarvene in maniera approfondita! Sta di fatto che il packaging e la forma della cialda a "mosaico" sono molto attraenti, specie per me che vengo subito catturata dall'estetica del prodotto!
Il prezzo é di 11,90 euro.
Ho acquistato poi uno dei Cool Touch Eyeshadow e per la precisione il n.04 Modern Burgundy, il solo che mi ha colpito e detto tra noi, uno dei pochi seriamente scriventi che non si riducesse in una nuvolaglia di glitter sfumati un po' ovunque!
Sul sito viene descritto cosi:
Ombretto con formula a base di acqua per una sensorialità inedita.
 In applicazione, la texture, leggera e setosa, aderisce perfettamente alle palpebre, regalando alla pelle un’esplosione di freschezza. Un velo di colore brillante dona allo sguardo fascino ed espressività. Cool Touch Eyeshadow è racchiuso in un pack studiato per proteggere la particolare composizione del prodotto, grazie a un ulteriore coperchio trasparente che mostra il colore dell’ombretto, ma ne preserva la freschezza della texture. All’interno della confezione, è presente uno speciale applicatore, studiato per catturare efficacemente la texture e rilasciarla con omogeneità.
Il colore viene definito "borgogna" ma in realta' del borgogna ne' conserva solo i riflessi su una base marrone, dal finish satinato.Potrei definirlo una sorta di duochrome. La pigmentazione é buona, e la texture é setosa e facilmente sfumabile. Vedremo come si comportera' in termini di resa sulla palpebra e durata insomma.
Il prezzo é di 8.90 euro ed é disponibile in 8 varianti di colore:
01 Original Cream 02 Innovative Pink 03 Revolutionary Brown 04 Modern Burgundy 05 Sought Platinum 06 Experimental Green 07 Alluring Turquoise 08 Ingenious Taupe

e adesso gli swatches di entrambi i prodotti:
Insomma, ad occhio sono soddisfatta, vedremo solo se si comporteranno bene anche applicati.
Il resto della collezione non mi ha proprio entusiasmato quindi credo che i miei acquisti si fermeranno qui! Nelll'attesa delle future reviews vi rimando al sito ufficiale Kiko Cosmetics per visionare questa collezione e tutti gli altri prodotti presenti in gamma.
Powered by Blogger.